Cazzo tu si che sei uno bravo , ricordi tanto i warlok appena usciti, tiè divertiti :banana:
Printable View
http://img243.imageshack.us/img243/4198/ehbehdn1.png
Non credo ci sia bisogno di parole, come al solito noi abbiamo i fatti, voi l aria fritta.
Gliene devi dare due, cosi una la mangia :nod:
A proposito di ban ma com'è che gli speedhacker continuano a giocare su promise dopo che più volte i GM hanno annunciato in game che sono stati definitivamente bannati?
Perchè è vero erano stati bannati, ma è sorto un problema secondario riguardo a dei GM che giocavano nella loro stessa gilda di cui non sono pienamente a conoscenza visto che mi occupo solo del forum. Comunque abbiamo già ricevuto nuovi avvertimenti su di loro quindi non penso dureranno a lungo...
http://img185.imageshack.us/img185/5...natozr7.th.jpg
ps: ho quotato la parte sbagliata ovviamente il quote era per l'aria fritta e i fatti!!!
ps2: siccome sono scarso e nn so linkare lo screen correttamente metto il link va -.-°
http://img185.imageshack.us/my.php?image=bannatozr7.jpg
Sai che cos è un IP :afraid: ?
su hib i50 con gli eja c'ero anche io e non mi ricordo di averti avuto con noi (al massimo puggato?!) poi può essere che io avessi gia smesso e si parla di periodi diversi, secondo luogo ero il bardo e il famoso tool nella mia finestra non c'era. ps: ma ho mai detto che cheatate? avete solo un paio di vampiri che solo di arma fanno il danno di 10 mercenari in assist. ma questo mica è un cheat è tutto normale :point: per finire credo che verrò a giocare anche io sperando di non essere magicamente bannato
:sneer:
cattivo lo zio
rivo a casa e dopo 5 minuti di play.. boom!
:rotfl:
:devil:
Ma oggi è un'esplosione continua QQ
me sa che portate un pelino di sfiga xD no cmq..nn se sa che succede oggi <.<
ma è off? ;(
2 settimane su hib? ma in che mondo :rotfl: non abbiamo mai gruppato nessuno per così tanto tempo di fila sentza sfancularlo o gildarlo a seconda dei casi.. e tu non mi sembra sia mai stato in gilda co meQuote:
Originally Posted by black
quindi o ti abbiamo sfanculato o te lo sei inventato scegli tu :sneer:
in realtà lui era il vostro gm ma non ditelo in giro
probably, ah! ora arriverà qualcuno che vi dirà che i pet teurgo hanno mille milioni di hp e sono instunnabili (lo stanno spammando ovunque credo manchi solo la news su tgcom), in realtà ne han solo 200 di + (solo gli ultimi terra, che faremo fixare il prima possibile..quando qualche coder si degnerà...) e nn se sa xke nn se posson stunna(chissà ke han toccato-.-) , vi dirà anche che è colpa nostra xke sukavamo bla le solite cose insomma :asd: ovviamente sapete gia di chi parlo..
A me per ora basterebbe un fixettino a st'interrupt che con lo shammo sembra un maratoneta ogni mob che faccio...
In effetti, dopo ieri sera, credo che siano 2 le cose importanti da sistemare il prima possibile: interrupt e lag (praticamente ogni inc si sta fermi per metà ç_ç)
Per il resto non mi lamento ora, magari giusto un'occhiata al vamp asd
come osi il vamp qua è pure nerfato! ora ti mangiano..asd
è stato quel periodo in cui giravate a hib e siccome chainsukavate (Amo) siete ritornati ad alb.
e io sentendovi in ts parlare ho "intuito" cosa stavate usando, avendo usato pure io sto schifo di tool su purga quando c'era lo zerg.
siccome ve ne siete tornati su alb, sono io che ho smesso di giocare....
ahaha ma dove chainsukavamo? in quale mondo? se siamo tornati su albion non era certo per le chainsukate ma per il qq generale di chi diceva: ehhh ma a me sta classe fa cacareeehhhh, kmq non credo che dobbiamo dare giustificazioni a te sui nostri reroll questo era il primo punto. il secondo invece e che da hib ad albion siamo sempre stati quasi full, ergo come ha detto razj potresti essere stato puggato una volta e sfanculato istant, terzo punto: come gia detto io ero il bardo su hib e tool nella mia finestra non erano presenti quindi credo che il tuo intuito sia alquanto precario.
poi lol?! ci dai dei cheater a noi? quando tu sei il primo che ammette di usare cheat? dopo che te ne sei uscito con una frase del tipo: EHH NO MA POI SONO I GM CHE CHEATANO??
forte forse potresti riflettere prima di sparare minchiate aoe? tanto per il gusto di avere l'ultima parola. sempre piu nel ridicolo anche se io non ero presente negli ultimi inc mi è stato detto che siete stati asfaltati, contando che per ora non sono nemmeno full ahahaha