bho hai quitato klickklick che ha quotato albendi che ha quotato me che si parlava di ban e mi trovavo quell'errore di account suspend con 0 post nel forum e praticamente mai giocato![]()
black sai che ieri mi han bannato perche' ho detto a rizla di essere stato io e nn lui ?
bei controlli eh , complimenti
tra l'altro doppio ban per la stessa cosa visto che hersir nn e' stato sbannato
gente seria mi dicono .. controlli a nn finire ajaja
ps: letto ora del magico tool : io nn vedo la nebbia perche' sono di milano , nn ci faccio + caso altro che tool ! io citto irl
Ma non ti stanchi mai di discutere sempre delle stesse cose? Sono N giorni che fate due palle cosi riguardo al ban, ma pensate a giocare e smettetela...o forse credi che qualcuno qui leggendo "ho usato l account di un mio gildano e l ho fatto bannare per insulti rivolti allo shard, allo staff e ai giocatori di promise, poi sono andato in chat col mio account e mi sono bullato del fatto che fossi stato io quindi mi hanno bannato anche quell account" pensi che sei un povero piccolo maltrattato dai cattivoni mafiosi Q_Q ?
Ma smettila.
non mi hai bannato quindi che problema c'e'?
mi sono bullato e l'ho passata liscia !!!!!
ah per chi dice menatevi in rvr, che fate ancora qui gogo ! vorrei dire che nn c'e' un cosso di nessuno in rvr purtroppo![]()
poi rizla gira solo nn sarebbe corretto zergarlo dai ..
ps : rizla cattivoni mafiosi no, incompetenti si e la cosa fantastica e' che qui anche se vi offendete nessuna ritorsione![]()