Page 11 of 19 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 284

Thread: Shard (promise e non)

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    ma chi, io?
    Che c entri tu

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

bho hai quitato klickklick che ha quotato albendi che ha quotato me che si parlava di ban e mi trovavo quell'errore di account suspend con 0 post nel forum e praticamente mai giocato

Warrant Officer

bho hai quitato klickklick che ha quotato albendi che ha quotato me che si parlava di ban e mi trovavo quell'errore di account suspend con 0 post nel forum e praticamente mai giocato
    Ma ti ho già detto che quell errore non dipende da te, è un problema del forum che ogni tanto va down... col server di gioco non c entra assolutamente nulla.

Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar

Quote Originally Posted by black View Post
    insulti gravi a persone, insulti gravi a GM/EX - GM / Admin
    torpiloquio incredibile.
    Poi se n'e uscito con la storia che non era lui, ma un'altro col suo acconto
    Peccato avessero esattamente lo stesso ip
    No ma poi sono i GM che cheattano... quando io ricordo bene alcuni di questi player su i50 quando ho girato 2 settimane con loro su hib che non vedevano la nebbia, la notte, ed altro perchè usavano un famoso tool....
    black sai che ieri mi han bannato perche' ho detto a rizla di essere stato io e nn lui ?
    bei controlli eh , complimenti
    tra l'altro doppio ban per la stessa cosa visto che hersir nn e' stato sbannato
    gente seria mi dicono .. controlli a nn finire ajaja
    ps: letto ora del magico tool : io nn vedo la nebbia perche' sono di milano , nn ci faccio + caso altro che tool ! io citto irl

Warrant Officer

Quote Originally Posted by AlBendi View Post
    black sai che ieri mi han bannato perche' ho detto a rizla di essere stato io e nn lui ?
    bei controlli eh , complimenti
    tra l'altro doppio ban per la stessa cosa visto che hersir nn e' stato sbannato
    gente seria mi dicono .. controlli a nn finire ajaja
    Guarda che nessuno ti ha bannato -.-
    E poi anche se fosse devi soltanto stare zitto, hai avuto un comportamento scorretto con un account che è stato bannato per colpa tua, ti sei vantato di essere stato tu e hai pure qualcosa da ridire.

Quote Originally Posted by oMG View Post
    Guarda che nessuno ti ha bannato -.-
    E poi anche se fosse devi soltanto stare zitto, hai avuto un comportamento scorretto con un account che è stato bannato per colpa tua, ti sei vantato di essere stato tu e hai pure qualcosa da ridire.
    no difatti nessuno mi ha bannato
    Sorry. The administrator has banned your IP address. To contact the administrator click here
    ma va ma va
    bannandomi hai ammesso di nn aver fatto nessun controllo .. a me ve bene cosi
    ora sappiamo con che gente abbiamo a che fare.

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

mi fate morire dalle risate, passate il tempo a picchiarvi in chat visto che in rvr nn siete capaci..imo Passaparola online è il vostro futuro
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

ma su wayne c'e' una sindrome da "io c'e' l'ho piu' grosso" ultimamente o e' solo una mia impressione?
    no perche', figo eh

sorry fot the little ot
    edit: fisico che aizza, asd, brava

Warrant Officer

Quote Originally Posted by AlBendi View Post
    no difatti nessuno mi ha bannato
    Sorry. The administrator has banned your IP address. To contact the administrator click here
    ma va ma va
    bannandomi hai ammesso di nn aver fatto nessun controllo .. a me ve bene cosi
    ora sappiamo con che gente abbiamo a che fare.
    Ma non ti stanchi mai di discutere sempre delle stesse cose? Sono N giorni che fate due palle cosi riguardo al ban, ma pensate a giocare e smettetela...o forse credi che qualcuno qui leggendo "ho usato l account di un mio gildano e l ho fatto bannare per insulti rivolti allo shard, allo staff e ai giocatori di promise, poi sono andato in chat col mio account e mi sono bullato del fatto che fossi stato io quindi mi hanno bannato anche quell account" pensi che sei un povero piccolo maltrattato dai cattivoni mafiosi Q_Q ?
    Ma smettila.

Quote Originally Posted by oMG View Post
    Ma non ti stanchi mai di discutere sempre delle stesse cose? Sono N giorni che fate due palle cosi riguardo al ban, ma pensate a giocare e smettetela...o forse credi che qualcuno qui leggendo "ho usato l account di un mio gildano e l ho fatto bannare per insulti rivolti allo shard, allo staff e ai giocatori di promise, poi sono andato in chat col mio account e mi sono bullato del fatto che fossi stato io quindi mi hanno bannato anche quell account" pensi che sei un povero piccolo maltrattato dai cattivoni mafiosi Q_Q ?
    Ma smettila.
    non mi hai bannato quindi che problema c'e'?
    mi sono bullato e l'ho passata liscia !!!!!
    ah per chi dice menatevi in rvr, che fate ancora qui gogo ! vorrei dire che nn c'e' un cosso di nessuno in rvr purtroppo
    poi rizla gira solo nn sarebbe corretto zergarlo dai ..
    ps : rizla cattivoni mafiosi no, incompetenti si e la cosa fantastica e' che qui anche se vi offendete nessuna ritorsione

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    mi fate morire dalle risate, passate il tempo a picchiarvi in chat visto che in rvr nn siete capaci..imo Passaparola online è il vostro futuro
    Cazzo tu si che sei uno bravo , ricordi tanto i warlok appena usciti, tiè divertiti

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    ma su wayne c'e' una sindrome da "io c'e' l'ho piu' grosso" ultimamente o e' solo una mia impressione?
    non è questione di wayne, tutti i forum sono fatti apposta per questo

Warrant Officer

Non credo ci sia bisogno di parole, come al solito noi abbiamo i fatti, voi l aria fritta.

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Cazzo tu si che sei uno bravo , ricordi tanto i warlok appena usciti, tiè divertiti
    Gliene devi dare due, cosi una la mangia
    Last edited by Kjoene; 23rd July 2008 at 11:54.

QQ Bard Mjollo's Avatar

non è questione di wayne, tutti i forum sono fatti apposta per questo
    manca solo che rocco siffredi giochi a daoc e poi siamo a posto...

Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

A proposito di ban ma com'è che gli speedhacker continuano a giocare su promise dopo che più volte i GM hanno annunciato in game che sono stati definitivamente bannati?
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Page 11 of 19 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast