questo è risparmio non profitto
e cmq pure io ho il dindarolo della felicità però solo con monete da 50centesimi in giù
mongo needa costantemente oboli per la macchina del caffè :cry::cry::cry:
Printable View
questo è risparmio non profitto
e cmq pure io ho il dindarolo della felicità però solo con monete da 50centesimi in giù
mongo needa costantemente oboli per la macchina del caffè :cry::cry::cry:
6 uscito a catania :cry::cry:
non capisco tutta questa enfasi..il super enalotto c'è da sempre ed il montepremi è spesso alto..ora perchè si arriva ad una cifra del genere c'è sta euforia..ma zio cane che cosa ti cambia da 20 a 100 milioni lol
la vita te la cambia comunque, ma CAMBIA tra 20 e 100 cazzo...Cioè 100 io darei istant 1 milione a testa ai miei 2 migliori amici giusto per fargli prendere un colpo :sneer:
te lo spiego io cosa cambia, 100 milioni puoi essere pure un cazzone ma a meno che non usi le banconote da 500 per accendere il camino puoi permetterti di fare tanti errori e accorgetene in tempo per avere ancora un buon gruzzolo, 20 se ti accorgi tardi ti ritrovi come prima in un batter d'occhio.
sperperare 20 milioni è impossibile, basta investire almeno 2 milioni in appartamenti e si ha una rendita da almeno 80 mila euro l'anno che sono piu che sufficienti per vivere
stranamente ha ragione gramasz!!
cioè ma voi pensate che quando si hanno 20 milioni non ci si puo far prendere la mano? a non averli son tutti bravi a gestirli, tutti ragioniamo da poracci che siamo, poi quando li vedi scritti sull'estratto conto il discorso cambia e farli fuori con 2 o 3 investimenti sbagliati è un attimo, e non è che è fantascenza eh.
imo a parte il poker che richiede una dedizione incredibile per farlo diventare remunerativo credo che le scommesse sportive se si segue in modo approfondito e non superficiale siano forse quelle dove si riesce a creare un profitto ragionevole e investendo poco.
io sono un tre annetti che mi ci dedico e alla fine uno stipendio extra all'anno salta fuori, tempo fa postai anche una schedina da 800 euri (la vincita poiù grossa) ma spesso giocando risultati scontati o semi si riescono a portare a casa le 200 250 euro,
è un periodo che mi diverto a fare giocate da 3 euro con vincite basse e rende.
no a meno che non prendi la scorsa giornata e becchi che ne so la vttoria del bologna quella del cagliari e il pareggio del chievo che pagavano altissimo ma so casi rari.
3 partite scontate diciamo vittoria di inter milan e juve questa giornata con 3 euro ne prendi 10/12 a seconda dei gestori diverso il discorso se punti forte, le terzine sono per puntate da minimo 25/50 euro per vincere somme decenti.
Io scriverei un foglio alla tabaccheria con scritto: "siete andati in tv, io non lo posso fare... avete avuto il momento di gloria e vi ha portato pubblicità. Grazie"
:sneer:
sul discorso scommesse, parlavo con il mio "capo".
si è abituato da anni a puntare poco, 15€ al max. 3 scommesse:
-5 facile (partite scontate in modo da arrivare a pareggiare le scommesse della settimana. ricavo max 15-20€)
-5 media (qualche leggera sopresa in modo da arrivare tra i 70 e i 100)
-5 difficile (da fare il colpo over 500 se non anche di più).
Mi ha detto che la sua carta snai ricaricata 1 anno fa a 25€ non l'ha mai più ricaricata.
;)
Ma la schedina di catania era singola o un sistema giocato da più persone?
nono giochi su campionati esteri oltre a quello italiano fai puntate da tre euro fai dalle 5 partite in su, con otto risultati secchi fai anche 2500 euro di montepremi, se v'interessa quando scommetto vi aggiorno, cmq con 3 euro punti su 6o 7 risultati fai presto ad arrivare sui 50 60 euro e oltre, dipende sempre dalle quote cmq devi fare na cosa bilanciata, seguire campionati stranieri e prendere qualche giornale specializzato per sapere se ci sono infortuni, medie gol in casa fuori , calendari per vedere se hanno giocato partite molto ravvicinate ecc..
Imho è il momento di aprire la sezione [W] Giochi d'azzardo e poker. Altro che finanza pd :nod:
in realtà si potrebbe usare quella per scommettere tanto sta ammuffendo :sneer:
in effetti :O
mio padre comunque, ha giocato un sistema assieme ad altre 40 persone.
Ognuno metteva 10 euro. Quindi fate il conto, 400 euro di giocate.
L'hanno fatto per 2 giocate consecutive.. non hanno azzeccato nulla.
Qualcuno mi spiega qualcosa? uffi, io ieri quando me l'ha detto pensav di ereditare almeno 1M euro :sneer:
cioè sistema da 400 € manco han fatto 3? è impossibile asdasd
ch'io sappia.. niente.