goditela finchè dura :D
Printable View
io quando vedo un ingegnere a meno di 65loc (o quant'è) da me inizio a pregare
spesso la preghiera è seguita dal cristone :sneer:
Qui ormai la distruzione sa fare solo quello :nono:
Oggi dopo pranzo c'è stato l'apice!! Mi specco aoe per prendere backdraft, entro in bg e ci stavano due magus.
Ad un certo punto un magus ci succhia, io arrivo, sparo morale due che stunna aoe, Annihilate, sparo backdrift, volano via tutti e dopo un secondo veniamo risucchiati dall'altro magus che avevo lanciato via :look:
Risultato? mi sono scampato di implodere al primo risucchio per implodere al secondo.
Divertente vero :confused:
in bg ormai quando joino mi basta vedere se hanno magus o meno per capire se sarà dura o meno.
ho visto magus 29 entrare speccati per avere solo sta spell, chiudere un bg con pochissimi danni (e un botto di morti) solo per fare quello che alla fine è un "trucchetto"..
e perchè gli ingegneri non hanno la stessa magia no :nod:
abbinato ai bw poi è na pacchia
molti dei nostri ingegneri non l'hanno presa, la vedono come un suicidio.
avrò visto 2ing riuscire a giocarla bene, gli altri la tirano a cazzo di cane con la bava alla bocca in frenzy mode..solo che prima esplodono loro e subito dopo tutti quelli che sono accanto -.-°
ma infatti ho pure visto gente che è ancora speccata granatiere...
c'è della n00baggine tra gli ingegneri bassi che mette paura!
l'ingegnere, ora come ora, lo specchi tinkerer fino a prender il magnete e basta poi col resto dei punti pigli snipe e hip shot potenziato
STOP
non c'è ma mi mu! ora si fa così! il resto delle spec è merda!
potrei giusto giusto capire full fuciliere per i danni...ma se volevo fare i danni mi rollavo un bw! non di certo un ing! :sneer:
io mi ricordo quando qualche mese fa mi sono unito ad un raid di sidi su classic nella speranza che si segasse apoc(non l'avevo mai visto segare avendo iniziato daoc poco prima di nf, ergo tutti a fare toa e SI non se lo cagava nessuno), penso sia iniziato alle 8.30di sera, alle 6.30 stavamo facendo il lotto, siamo rimasti 1ora o 2 sullo scheletro quasi immune al melee degli horsemen -.- (ovviamente apoc non segato:sneer:) andavo avanti per disperazione
ci sarebbe da contare il tempo passato su tutti i pg, e vedere quanti mesi di vita si sono persi lol
cmq il magnete è una cagata imho......si perde il divertimento...nel bene e nel male...cioè non mi fa divertire ne avercelo,ne avercelo contro....
questo lo dici te :banana:
Se dici che sono solo io a lamentarmi del magnete allora ok, è inutile che sto a ragionare con un non vedente.
Cmq ribadisco, non dico che vada tolta/aumentato cooldown solo al magus e lasciata all'ingegnere, dico proprio che va rivista come spell, si diventa troppo dipendenti da quell'abilià.
Prova ad immaginare un ingegnere con 2/3 bw carichi di morale 4 primo ramo? Aspira, morale 4 lanciata in contemporane e ti seghi 20 pg in un nano secondo!
cmq c'è anche una lievissima differenza fra pullare ordine o distru.
se un magus pulla ordine fa un bel raccolto di bw, due colpi e shotti.
se un ingegnere pulla distru si ritrova accanto un numero variabile da 1 a infinito di tank. e forse uno squig herder.
zio cane l'ufficio ti owna, mi son letto tutto sto post, non ci credo:afraid:
PS: ladro ma se non ho capito male il re è una botta e via solo per sbloccare un "achievement" che poi ti permette di comprare (dai vendor) la roba ultrafica quando hai il rr giusto?
PPS: bass suca
PPPS: ma ladro di più:love:
Vabbe che ho postato una sola volta forse due, i danni in bg e non per fare il pro, ma per controbattere qualcuno e cmq non credo di essere l'unico a lamentarsi dei risucchio dei magus e ingegneri!
Poi vogliamo mettere un'altra lamentela?
Mi fanno ridere quelli della disruzione che si lamentano dei danni dei bw, quando loro hanno le WE che shottano qualsiasi cosa!! Ma queso è un'altro discorso.
Cmq ripeto, secondo me quella spell va rivista in quanto rovina il gioco per entrambi le fazioni, forse piu per l'ordine in quanto ci sono piu magus che ingegneri speccati in quella maniera! Perchè si sa che se il magus lo specchi diversamente diventa totalmente inutile, a differenza dell'ingegnere che speccato diversamente puo combinare qualcosa.
:point: Ray
Cmq ha ragione lagnn a dire che va rivista, e limitarla a max 4-5 target, ora come ora l'rvr è na mezza porcata e sembra di giocare un set di tennis...
ti risponde bass
come spell è utile giusto contro lo zerg o gli niubbi che non la sanno contrastare (interrupt, posizionamento, e tante altre belle robe già dette)Quote:
ma infatti ho pure visto gente che è ancora speccata granatiere...
c'è della n00baggine tra gli ingegneri bassi che mette paura!
l'ingegnere, ora come ora, lo specchi tinkerer fino a prender il magnete e basta poi col resto dei punti pigli snipe e hip shot potenziato
STOP
non c'è ma mi mu! ora si fa così! il resto delle spec è merda!
potrei giusto giusto capire full fuciliere per i danni...ma se volevo fare i danni mi rollavo un bw! non di certo un ing! :sneer:
se un ing vuol far danni e non prende magnete (ripeto, ottimo contro lo zerg e gli niubbi, che su gorthor non mancano) è un pirla lui che non ha capito come gira il server o come funziona il suo pg nel gioco di gruppo. Magus ancora peggio, senza quella spell sarebbe inutile. Infatti se mai la nerferanno dovranno potenziare anche codesto caster che prima del t4 fa defecare rispetto allo stregone.
Tanto lo so che non ci arrivi e continuerai a fare e qq e dire che il BW fa skifo rispetto alla sorca (tra l'altro, hai provato a giocare entrambi i caster?), ormai ti conosciamo :nod:
L'ho detto pure io che il magus senza è totalmente inutile, e era sottointeso che se gli nerfano quello lo dovranno potenziare in altro per permettere agli utenti di avere un motivo in più per usarlo.
Non ho mai detto che il BW fa schifo e che la sorca è meglio, ho solo detto che la WE è a mio avviso superiore al bw, visto che come danno siamo li e in piu ha almeno il quadruplo della resistenza di un BW.
Quindi lamentarsi dei danni di un BW, quando le WE shottano qualsiasi cosa li passi tra le armi mi fa ridere, sopratutto se poi trovi quelli che girano in 2/3 We stikkate e arrivano dietro per shottare i maghi che si tengono a distanza dai tank distruzione!
Poi oh! io non conoscerò tutte le classi del gioco, ma il magus ha delle abilità aoe che fanno in discreto danno, mentre un ingegnere le ha? Anche questo va tenuto di conto!
Speravo di non leggere certe cazzate su questo forum...lasciamole a GR le fantaspec da ingegnere ok? :sneer:
Visto che abbiamo risposto insieme edito: l'ingegnere può fare danno aoe serio solo con la morale 4, per il resto ha solo dei dot e spell a basso danno aoe che magari aiutano ma di certo non cambiano la vita.
Però sinceramente del danno aoe ne faccio anche a meno visto che ho il Bass' Team sempre a coprirmi è_é!
Non mi guasterebbe un po' di danno singolo in piu' che magari potrei arrivare a fare 1700-1800 di snipe al posto dei soliti 1300-1400 è_é
a me non sembrano OP le WE cmq, fanno scoppiare i BW come è giusto che sia, le altre classi hanno modo di giocarsela/tenerle a bada per un po'
Come è stato già accennato, il vero problema non è il magnete/risucchio di per sè. Ok rompe abbastanza i coglioni, ma si sopporta ben altro nel gioco ;-)
Il problema è che destro ha la possibilità di avere lo stun aoe da metterci in combo praticamente "anytime" con soli 5 punti in monstrosity dei marauder, con l'abilità del chosen a 9 punti in discord oltre alla morale 2 dei dok e la skill a livello 13 in carnage delle WE (ok quest'ultima possiamo anche non considerarla), ordine ha solo la morale 2 dei bw. Di solo magnete + aoe vari se non sei leso non muori. Di risucchio+stun si crepa senza praticamente carte da giocarsi.
Che poi si possa ragionare sul diminuire ulteriormente il numero di pg "risucchiati" se ne può parlare.