Page 13 of 14 FirstFirst ... 391011121314 LastLast
Results 181 to 195 of 196

Thread: Mythic, primo passo verso il FAIL.

  1. #181
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    cmq c'è anche una lievissima differenza fra pullare ordine o distru.

    se un magus pulla ordine fa un bel raccolto di bw, due colpi e shotti.

    se un ingegnere pulla distru si ritrova accanto un numero variabile da 1 a infinito di tank. e forse uno squig herder.

  2. #182
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    zio cane l'ufficio ti owna, mi son letto tutto sto post, non ci credo

    PS: ladro ma se non ho capito male il re è una botta e via solo per sbloccare un "achievement" che poi ti permette di comprare (dai vendor) la roba ultrafica quando hai il rr giusto?

    PPS: bass suca

    PPPS: ma ladro di più
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  3. #183
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    se non ho capito male il re è una botta e via solo per sbloccare un "achievement" che poi ti permette di comprare (dai vendor) la roba ultrafica quando hai il rr giusto?
    1 re ---> rank Renow 75--->compri 1 pezzo
    5 re ---> rank Renow 76 --->compri l'altro pezzo

    gli altri 6 pezzi non so che requisiti abbiano dato che nn ci sono su wardb (si è un set da 8)
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  4. #184
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    zio cane l'ufficio ti owna, mi son letto tutto sto post, non ci credo
    PS: ladro ma se non ho capito male il re è una botta e via solo per sbloccare un "achievement" che poi ti permette di comprare (dai vendor) la roba ultrafica quando hai il rr giusto?
    PPS: bass suca
    PPPS: ma ladro di più
    Dropperanno anche, ma principalmente servono come requisito per il set di renown alto.

    Muori cane!

  5. #185
    Enlisted
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Taiti
    Posts
    20

    Default

    Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    cmq c'è anche una lievissima differenza fra pullare ordine o distru.
    se un magus pulla ordine fa un bel raccolto di bw, due colpi e shotti.
    se un ingegnere pulla distru si ritrova accanto un numero variabile da 1 a infinito di tank. e forse uno squig herder.
    Ok che l'erba del vicino e' sempre piu' verde, ma te vedi solo roba buona da fumare nel giardino altrui, non mi sembri molto obiettivo.
    Last edited by SubConscio; 30th October 2008 at 12:35.

  6. #186
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Se dici che sono solo io a lamentarmi del magnete allora ok, è inutile che sto a ragionare con un non vedente.
    Cmq ribadisco, non dico che vada tolta/aumentato cooldown solo al magus e lasciata all'ingegnere, dico proprio che va rivista come spell, si diventa troppo dipendenti da quell'abilià.
    Prova ad immaginare un ingegnere con 2/3 bw carichi di morale 4 primo ramo? Aspira, morale 4 lanciata in contemporane e ti seghi 20 pg in un nano secondo!
    Ma sei sempre a lamentarti Lagnn? Non sei quello che posta gli screen con millemilamilioni di danni fatti a bg? Quindi che te frega, tanto sei wuber.

  7. #187
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Ma sei sempre a lamentarti Lagnn? Non sei quello che posta gli screen con millemilamilioni di danni fatti a bg? Quindi che te frega, tanto sei wuber.

  8. #188
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Ma sei sempre a lamentarti Lagnn? Non sei quello che posta gli screen con millemilamilioni di danni fatti a bg? Quindi che te frega, tanto sei wuber.

    Vabbe che ho postato una sola volta forse due, i danni in bg e non per fare il pro, ma per controbattere qualcuno e cmq non credo di essere l'unico a lamentarsi dei risucchio dei magus e ingegneri!
    Poi vogliamo mettere un'altra lamentela?
    Mi fanno ridere quelli della disruzione che si lamentano dei danni dei bw, quando loro hanno le WE che shottano qualsiasi cosa!! Ma queso è un'altro discorso.

    Cmq ripeto, secondo me quella spell va rivista in quanto rovina il gioco per entrambi le fazioni, forse piu per l'ordine in quanto ci sono piu magus che ingegneri speccati in quella maniera! Perchè si sa che se il magus lo specchi diversamente diventa totalmente inutile, a differenza dell'ingegnere che speccato diversamente puo combinare qualcosa.

    Ray
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  9. #189
    Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Abruzzo, Chieti
    Posts
    616

    Default

    Cmq ha ragione lagnn a dire che va rivista, e limitarla a max 4-5 target, ora come ora l'rvr è na mezza porcata e sembra di giocare un set di tennis...

    Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

  10. #190
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Perchè si sa che se il magus lo specchi diversamente diventa totalmente inutile, a differenza dell'ingegnere che speccato diversamente puo combinare qualcosa.
    Ray
    ti risponde bass
    ma infatti ho pure visto gente che è ancora speccata granatiere...
    c'è della n00baggine tra gli ingegneri bassi che mette paura!
    l'ingegnere, ora come ora, lo specchi tinkerer fino a prender il magnete e basta poi col resto dei punti pigli snipe e hip shot potenziato
    STOP
    non c'è ma mi mu! ora si fa così! il resto delle spec è merda!
    potrei giusto giusto capire full fuciliere per i danni...ma se volevo fare i danni mi rollavo un bw! non di certo un ing!
    come spell è utile giusto contro lo zerg o gli niubbi che non la sanno contrastare (interrupt, posizionamento, e tante altre belle robe già dette)

    se un ing vuol far danni e non prende magnete (ripeto, ottimo contro lo zerg e gli niubbi, che su gorthor non mancano) è un pirla lui che non ha capito come gira il server o come funziona il suo pg nel gioco di gruppo. Magus ancora peggio, senza quella spell sarebbe inutile. Infatti se mai la nerferanno dovranno potenziare anche codesto caster che prima del t4 fa defecare rispetto allo stregone.

    Tanto lo so che non ci arrivi e continuerai a fare e qq e dire che il BW fa skifo rispetto alla sorca (tra l'altro, hai provato a giocare entrambi i caster?), ormai ti conosciamo

  11. #191
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    ti risponde bass


    come spell è utile giusto contro lo zerg o gli niubbi che non la sanno contrastare (interrupt, posizionamento, e tante altre belle robe già dette)

    se un ing vuol far danni e non prende magnete (ripeto, ottimo contro lo zerg e gli niubbi, che su gorthor non mancano) è un pirla lui che non ha capito come gira il server o come funziona il suo pg nel gioco di gruppo. Magus ancora peggio, senza quella spell sarebbe inutile. Infatti se mai la nerferanno dovranno potenziare anche codesto caster che prima del t4 fa defecare rispetto allo stregone.

    Tanto lo so che non ci arrivi e continuerai a fare e qq e dire che il BW fa skifo rispetto alla sorca (tra l'altro, hai provato a giocare entrambi i caster?), ormai ti conosciamo
    L'ho detto pure io che il magus senza è totalmente inutile, e era sottointeso che se gli nerfano quello lo dovranno potenziare in altro per permettere agli utenti di avere un motivo in più per usarlo.
    Non ho mai detto che il BW fa schifo e che la sorca è meglio, ho solo detto che la WE è a mio avviso superiore al bw, visto che come danno siamo li e in piu ha almeno il quadruplo della resistenza di un BW.

    Quindi lamentarsi dei danni di un BW, quando le WE shottano qualsiasi cosa li passi tra le armi mi fa ridere, sopratutto se poi trovi quelli che girano in 2/3 We stikkate e arrivano dietro per shottare i maghi che si tengono a distanza dai tank distruzione!

    Poi oh! io non conoscerò tutte le classi del gioco, ma il magus ha delle abilità aoe che fanno in discreto danno, mentre un ingegnere le ha? Anche questo va tenuto di conto!
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  12. #192
    Chief Petty Officer Bass's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Altopascio (LU)
    Posts
    1.373

    Default

    Quote Originally Posted by lagnn View Post
    a differenza dell'ingegnere che speccato diversamente puo combinare qualcosa.
    Ray
    Speravo di non leggere certe cazzate su questo forum...lasciamole a GR le fantaspec da ingegnere ok?

    Visto che abbiamo risposto insieme edito: l'ingegnere può fare danno aoe serio solo con la morale 4, per il resto ha solo dei dot e spell a basso danno aoe che magari aiutano ma di certo non cambiano la vita.

    Però sinceramente del danno aoe ne faccio anche a meno visto che ho il Bass' Team sempre a coprirmi è_é!
    Non mi guasterebbe un po' di danno singolo in piu' che magari potrei arrivare a fare 1700-1800 di snipe al posto dei soliti 1300-1400 è_é
    Last edited by Bass; 30th October 2008 at 17:31.
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

  13. #193
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    a me non sembrano OP le WE cmq, fanno scoppiare i BW come è giusto che sia, le altre classi hanno modo di giocarsela/tenerle a bada per un po'

  14. #194
    Enlisted
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Taiti
    Posts
    20

    Default

    Quote Originally Posted by lagnn View Post
    L'ho detto pure io che il magus senza è totalmente inutile, e era sottointeso che se gli nerfano quello lo dovranno potenziare in altro per permettere agli utenti di avere un motivo in più per usarlo.
    Non ho mai detto che il BW fa schifo e che la sorca è meglio, ho solo detto che la WE è a mio avviso superiore al bw, visto che come danno siamo li e in piu ha almeno il quadruplo della resistenza di un BW.
    Quindi lamentarsi dei danni di un BW, quando le WE shottano qualsiasi cosa li passi tra le armi mi fa ridere, sopratutto se poi trovi quelli che girano in 2/3 We stikkate e arrivano dietro per shottare i maghi che si tengono a distanza dai tank distruzione!
    Poi oh! io non conoscerò tutte le classi del gioco, ma il magus ha delle abilità aoe che fanno in discreto danno, mentre un ingegnere le ha? Anche questo va tenuto di conto!
    Non capisco che senso abbia confrontare BW e WE. Da voi ci sono i WH che tanto schifo nn fanno.

  15. #195
    Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma Caput Mundi
    Posts
    460

    Default

    Come è stato già accennato, il vero problema non è il magnete/risucchio di per sè. Ok rompe abbastanza i coglioni, ma si sopporta ben altro nel gioco ;-)
    Il problema è che destro ha la possibilità di avere lo stun aoe da metterci in combo praticamente "anytime" con soli 5 punti in monstrosity dei marauder, con l'abilità del chosen a 9 punti in discord oltre alla morale 2 dei dok e la skill a livello 13 in carnage delle WE (ok quest'ultima possiamo anche non considerarla), ordine ha solo la morale 2 dei bw. Di solo magnete + aoe vari se non sei leso non muori. Di risucchio+stun si crepa senza praticamente carte da giocarsi.
    Che poi si possa ragionare sul diminuire ulteriormente il numero di pg "risucchiati" se ne può parlare.
    Last edited by HariSeldon; 30th October 2008 at 18:09.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

Page 13 of 14 FirstFirst ... 391011121314 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.81 Kb. compressed to 94.43 Kb. by saving 15.38 Kb. (14.01%)]