i romanisti che si lamentano dei raccattapalle :rotfl:
Printable View
i romanisti che si lamentano dei raccattapalle :rotfl:
a me Maicon piace come giocatore, nel suo ruolo secondo me è uno dei migliori in circolazione
su questo quoto Randolk... son contenta che la Juve abbia vinto, non sono contenta che abbia vinto in questo modo
sta classe arbitrale fa pena, non è possibile falsare un risultato per colpa di errori che potrebbero essere evitati
ieri all'inter hanno regalato la vittoria
oggi alla Juve il primo gol.. poi magari avrebbe vinto cmq, ma il primo gol imho sbilancia cmq la partita
insomma.. :thumbdown
ma nasconditi ridicolo :rotfl:
mai come oggi pomeriggio ho provato solidarietà per Kaladze, Farina è veramente scarso :sneer: ha gestito veramente male la partita, ammonizione di De Ascentis inventata, Manfredini che picchia per 90 minuti delpiero e amauri lasciato fare indisturbato fin quasi all'ultimo, falli a cazzo e angoli invertiti.
il rigore si poteva dare come no: che il contatto ci sia è evidente, ma floccari all'inizio era restato in piedi visto che un calcetto del genre non avrebbe fatto cadere manco un bimbo di 3 anni, salvo poi tuffarsi con triplo carpiato appena vede che non puo raggiungere palla :point:
il primo gol è irregolare, nulla da dire, ma il guardalinee aveva la visuale completamente ostruita da marchionni, senza contare che aveva segnalato fuorigioco inesistente su marchionni solo davanti alla porta.
se lo paragonate davvero a quello di ieri degli onesti siete veramente senza vergogna.
poi oh ma doni, grande calciatore, ma quanto rompe il cazzo? parla SEMPRE insulta sempre l'arbitro, sempre sempre a lamentarsi per qualsiasi cazzata, dopo il 3o gol di amauri era li che se la pigliava con il guardalinee per chissa quale motivo. ma si fotta va.
Del Neri (che sta sukando abbestia e per molti versi anche giustamente) dice che pure il terzo gol era in fuorigioco.
Onestamente non ci ho fatto caso, qualcuno ha rivisto il replay per caso?
Giusto per curiosità cmq, tanto ha poco senso ormai.
Primo gol viziato da fuorigioco di Marchionni sulla partenza dell'azione.
Il rigore non c'è, Floccari fa 2 passi e si butta. Ricordo che il calcio non è clacetto e il contatto fisico c'è, se il giocatore regge il contrasto e poi si butta non è rigore.
Sul terzo gol non mi pare ci sia fuorigioco con Floccari che tiene in gioco Amauri.
sempre più convinto che farina sta facendo di tutto per andare contro il milan si vocifera che sia il figlio illegittimo di stalin:sneer:
cmq io ho visto come sempre diretta gol perciò parlo per gli episodi che facevano vedere.
La juve ha avuto un po di culetto
La roma un po di sfighetta
poi il resto era quasi scritto tranne lo scandaloso rigore assegnato alla reggina( lo so non fa notizia ma per dovere di cronaca l'ho messo).:sneer:
a abbiamo vinto ok
ma che è successo alla fine di catania - roma?? mexes ha menato panucci?:scratch::scratch:
ai minuti di recupero paolucci allontana la palla e mexes si incazza e gli da' una finta capocciata . ma il top è stato baiocco che dopo 45 secondi manda affanculo perrotta col dito medio :gha: dopo 45 secondi e zengaspia che alla fine voleva fare a botte col preparatore atletico nostra :rotfl:
Ma che bella giornatina.
E non parlo solo del gobbame eh, qualcuno ha visto il rigore dato alla Reggina? :rotfl:
Aspettiamo stasera per il capolavoro :metal:
ma lol alla presentazione di Beckahm c'era uno striscione
"da top mondo a top model.. povero vecchio Milan"
:sneer:
Ovviamente stasera dipende da tutto da quanti soldi ha chiesto l'udinese per non calpestare il milan :sneer:
Beh se hai visto la partita converrai con noi che, dal momento in cui il Catania stava guardando con i suoi occhi una rimonta ormai vicina, hanno usato qualsiasi mezzo per evitare che noi potessimo pareggiare. Hanno perso tanto, ma tanto tempo. Tre ammonizzioni per questo unico motivo parlano chiaro, e in più l'arbitro ha chiesto al quarto uomo di prendere nota della "misteriosa" scomparsa dei palloni a bordo campo che servono per velocizzare le rimesse etc.
Ci si lamenta solo di questo, che purtroppo sono stati usati dei mezzucci per evitare un pareggio. Ah, e se leggi il mio primo reply noterai che ho scritto chiaramente che la partita al Catania è stato un regalo di natale da parte della Roma, fine.
PS: Il concetto sulla mentalità meridionale però fila come l'olio. :fuck:
Pato :love:
E primi, zitti.
Ancora una volta dimostriamo sul campo di dominare su tutti i fronti, anche con la fortuna.
I gobbi che si lamentano poi sono uno spasso, un ammasso di no sense che tende a infinito, Jamino e Peluche su tutti, puah.
Parata della madonna di Abbiati :look:
Madonna che azione Pato :love:
GG Kakà :nod:
mamma l'udinese ha la difesa piu ridicola di quella del milan :rotfl:
Ecco appunto, me pareva strano.
Mazza belle difese :sneer:
PATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
O signur :rotfl:
Minchia una partita di calcetto
vabbe :rotfl::rotfl::rotfl:
Culoneeeeeeee :nod:
Bella punzione Pirlo cmq.
Minchia a punizioni, mo pure con Beckam, c'è l'imbarazzo della scelta :sneer:
dalla regia mi dicono che ci fosse fallo da ultimo uomo di Maldini non sanzionato sull' 1-0.
(non ho visto che ero fuori)
vero?
Fine primo tempo.
Beh sicuro partita divertente :D
Si ma l'udinese c'ha una difesa che fa più schifo del pizzighettone :gha:
Cioè Pato fa quel cavolo che vuole nc
Confermo era da espulsione, che poi pepe si è fatto ammonire e quasi non lo caccia per lo spintone a jankulowsky
Man.U. Campione del mondo, ora Galliani la finira con sta stracciatura di palle speriamo il Boca vinca anche 2 coppe del nonno che leviamo quella scritta portasfiga.....
RICARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:bow:
il discorso che fai è tranquillamente ribaltabile con un
da che Pulpito viene la predica.
Tizio utilizza il raccattapalle per fare una ripresa di gioco piu veloce del normale
Caio utilizza il raccattapalle per fare una ripresa di gioco piu lenta del normale
è esattamente la stessa cosa, quindi che vi state lamentando a fare se siete i primi ad avere avuto atteggiamenti del genere ?
sulla mentalità mafiosa non rispondo perchè state ad un livello talmente basso che giusto tra voi petete dire ste cose.. ;)
Ed un Milan senza incontristi (per far felice Jamino :sneer: ) ne fa 5 all'Udinese :nod:
Buon Natale a tutti :elfhat: