lbp ne sa a pacchi, contando anche la longevita' che puo' avere
Printable View
lbp ne sa a pacchi, contando anche la longevita' che puo' avere
Avevo pensato anche a questo... e già quando mi parlavano di GoW2 per Xbox, ricordo di aver accennato un vomito improvviso.
Bestia da mouse + keyboard è duro da impiantare su un pad.
Ovvio però che a pes & fifa gioco col pad della ps2 anche sul pc, quindi niente di anomalo in quello... ma l'fps... rabbrividisco :afraid:
Devo solo convincermene al 100% e poi qualcosa tra X, ps3 o upgradePC arriverà.
Domandina di curiosità, che voi sappiate, esiste qualche nuovo bundle particolare in dirittura d'arrivo? :)
nell'aria c'è qualche news su calo prezzi?
Lo chiedo semplicemente per evitare che tra 20 gg la trovo a 50€ in meno che allora si mi girerebbe il cazzo (vedi ciò che mi è successo l'anno scorso col plasma che dopo 1 mese valeva 100€ in meno :gha: )
PS: scusa se uso te Axet, ma mi sembri il + preparato e presente sulla PS3 e poi hai lavorato in un gamestop (sempre che nn ci lavori tuttora), quindi, hai visto cambio prezzi passare tra le tue mani :)
Tra quei bundle se ti piacciono i platform ti conviene quello con LBP, altrimenti Uncharted o R&C (una specie di platform-shooter).
Mah la sony continua a smentire, ma prima o poi saranno costretti a scendere visto il taglio pre-natalizio della 360.
Il fatto è che semplicemente non si sa quando. Potrebbe essere febbraio, potrebbe essere un momento non meglio definito.
Non essendoci news ufficiali potresti trovarti ad aspettare per molto senza che il prezzo scenda, quindi non hai informazioni per orientarti purtroppo.
Io anche aspetterò il prossimo calo di prezzo della PS3 per comprarla.
Considerando che già a 399$, la sony ci perde circa una cinquantina di dollari ad unità, penso sia difficile vedere un taglio di prezzo tanto presto... se avessero semplicemente voluto vendere più console lo avrebbero fatto prima della stagione natalizia.
Ci sono rumor che dicono di un possibile taglio in concomitanza con l'uscita di killzone 2, ma personalmente credo che difficilmente il prezzo scenderà prima della fine dell'anno fiscale.
Tutto questo parlando di prezzi ufficiali.
Perchè, dato l'elevato numero di ps3 rimaste invendute dopo natale, non mi stupirei per niente che le singole catene della grande distribuzione in italia partissero quanto prima con offerte inferiori ai 399€.
Tra l'altro, come già dicevo nel thread dell'uk, ps3 la puoi già ora trovare a prezzi vantaggiosissimi (circa 300€ + ss con lbp in bundle) nei vari amazon inglese o tedesco... Quindi se non vuoi aspettare a tempo indefinito...
Io ci lavoro tutt'ora da gs (sr. manager) e p3 non abbassa il prezzo almeno per un bel po. (info avuta al vendor show 2008)
Si ma acquistare un prodotto di quel prezzo online e oltretutto da un negozio estero offre però meno sicurezze, no?
O per la garanzia non fa differenza dove l'hai comprata, tanto cmq fai riferimento direttamente a sony?
@adrin:
io non mi fiderei più di tanto di quel che han detto sul fronte abbassamento prezzo al vendor.
Se c'è un abbassamento di prezzo imminente sony non lo vorrà far sapere in giro in modo da far fuori prima gli stock a 399€.
ah beh se non bisogna credere a loro :nod:
edit: mill guarda io ti dico sto vendor è fatto per far vedere le novità ai responsabili di negozio (come me) di tutte e tre le case. Hanno parlato di prezzi, marketing e cose simili, e la sony ha detto che non li abbassa.
per ora che ho visto non ci sono altri bundle in arrivo...ti consiglio di evitare quello con motorstorm e resistance 2, visto che me ne hanno riportate diverse fallate nel giro di un paio di settimane (console che non si accendono, che trovano il file system danneggiato e non riescono a ripararlo, ecc).
quindi alla fine, se devi avere sfiga, che sia 360, che sia p3 la hai :nod:
Si ma non sarebbe la prima volta che abbassano i prezzi senza dire niente a nessuno.
Come già detto, io non prenderei come verità assoluta quanto detto al vendor.
Certo una valenza ce l'ha, ma non è verita assoluta.
Vabbè ma non credo che centri col bundle :rain:
ti dirò di quelle solo console non me ne sono tornate, quelle tornate sono solo quelle coi bundle...
e cazzo... pure il prob delle console nei bundle ora?
Cmq il bundle che + mi attirava era quello con LBP o con LBP+Fifa09.
Concordo con Axet che non sia di certo una verità assoluta anche se molto valida, di certo però mi consola un po', se acquisto ora, posso, potenzialmente, stare tranquillo x un bel periodo.
Certo è che 20-30€ non mi cambiano la vita, che sia ben chiaro questo :)
sisi per carità alla fine i dati da me riportati finiscono in statistica niente di piu niente di meno...era giusto per dare una info in piu
figurati se serve altro msn addami e gg
tnx della disponibilità :)
Btw, ora come ora, voglio LBP solo ed esclusivamente per questa canzoncina!!!
Imo dopo tutto sto parlare millo si compra un Wii e gg :sneer:
LBP va preso anche solo per questa musichetta:sneer:
http://www.youtube.com/watch?v=2XBogR2RRvs
Se nn hai altri danni alla sospensione etc te la cavi con 70-150 euri :nod:
sistemato "tutto", danni a sospensioni etc non sembrano esserci. Ho montato una gomma vecchia che avevo momentaneamente, domani vado dal gommista, vedo che mi dicono della mia gomma "rovinata" e vediamo quanto spendo.
Se va bene 30€ se va male 2 gomme nuove :)
ancora qua sei? :sneer:
Ascolta me sei troppo indeciso..., rinnova il pc, gioca a far cry 2 massimo dettaglio e attendi diablo III :wolfeek:
io intanto ho quasi finito Starwars Unleashedqualcosa, gioco a fifa09 , FM2 , GTA4 ( mi fa cagare ) , GoW 2 , Soul calibur 4 e aspetto darksiders e il nuovo street fighters !hhh!!11!!!!
:love:
Voce fuori dal coro:
fai l'Upgrade al pc.
Ti costa di più inevitabilmente, ma almeno sei sicuro che lo sfrutti al 100%.
non ho resistito...
... PS3 + Little Big Planet a 359€ da MediaWorld.
Sto giochino spacca di brutto, ho tirato 6.000 bestemmie negli schemini di Frida e Don Lu ahahahahhahaha :rotfl:
GG :nod:
Io ci sono poi quando dovrai fare i bonus x3 e x4 :D
Si, ma ti devi informare su quali sono i multilanguage.
Se vedi su forumeye sezione PS3 cmq mi sembra vengono segnalati i bluray contenenti anche l'italiano.
io anhce needo x3-x4
needo anche x2 perche gatto mi da buca