minchia ma non vi stufate mai di fare sempre gli STESSI identici discorsi da 4 anni a questa parte?
sempre gli stessi, a dibattere sempre sulle stesse cose-.-
Printable View
minchia ma non vi stufate mai di fare sempre gli STESSI identici discorsi da 4 anni a questa parte?
sempre gli stessi, a dibattere sempre sulle stesse cose-.-
finitela di fare i tappi al g1 con nemesys
Le ultime patch di daoc permettono di procurarsi gli oggetti anche con 1 solo party (nei casi più difficili, tipo il drago, se no anche di meno), molti oggetti sono degli one time drop, cioè che non van farmati sperando di vincere il roll (quelli del laby).
Una svolta per velocizzare il tutto è stata data sia dal rendere tutto toa fattibile da un solo party (imho doveva nascere così, i BG sono stati una delle cose più scoglionanti e inutili del gioco) ma anche dal rendere i pezzi 99% spellabili come i 100%, per evitare lunghe ore di crafting per i 100% (e di farming per i soldi).
Adesso per rifarsi un tp da 0 su un server normale serve davvero pochissimo tempo, l'unica cosa noiosa è il farming dei mitici al labirinto, ma se ci si accontenta dei medi con qualche platino passa la paura.
si ma in daoc cambia poco aver l'equipe (tranne in soloing)... ad esempio sul druido ho un equipe pre-drago (quindi toa), ma in gruppo me ne fotto, mana non finisce, quello che mi serve è già cappato, fanculo gli item del drago si gioca benissimo lo stesso con item di 3 anni fa
Sisi è giustissimo quello che dici, difatti il mio reply era destinato più a un fanatico dell'equip "all'ultimo grido" che non a chi cerca la sostanza... sebbene per alcune classi alcuni oggetti successivi a toa hanno davvero una marcia in più (le armi del drago con celerity per i tank ad esempio).
Con le patch successive a toa ho potuto "esagerare" con alcuni tp permettendomi anche delle cazzatelle, tipo maddening su druido e bardo, ma spesso si tratta di false esigenze, si possono fare dei tp molto validi con pochissimo tempo investito in pve.
discorso valido solo sul toa se sul classic non avevi equip drago non uccidevi una emerita banana
Scegliete un server e rinnoviamo in massa
(non tutti sullo stesso reame magari :sneer:)
:nod:
1 party ita è quasi ready , mid/hib :nod:
ovvio che non si paragonano i tempi di wow con quelli di daoc ma solo xche si parla di daoc oggi io ho expato gli arte quando erano una merda e non so cosa e' peggio giuro eh.!
il discorso equip sul classic quando ci giocavo se non avevi tp drago facevi i danni di paperino
tornando IT:http://www.camelotherald.com/polls/
8bm ?
nah, old, 8 bone.
Se ci pensi, se inchi 8 scarsi che non san che cazzo fare con 8 bone li mandi davvero in sbattimento :sneer:
Cioe' 8 bone sono uno zerg pet compresi.
ma va, erano un classico. :)
scusa ma cosa ha di completo wow? killi il mob per la spada luminosa e carina per poi ammazzare un altro mob per un'altra arma per poi ammazzare un altro mob ancora per una cazzo di arma di merda ma che pero e tutta sbarluccicante.....:gha::gha:
e secondo te un gioco cosi e completo?
fatti un 50 in daoc,fatti, ML ,artefatti, champion weapon, TP e poi sbattiti in frontiera poi vediamo qual'e il gioco completo .:sneer:
:rotfl:
vabeh ,iniziamo col dire che in wow i tempi morti sono pochi , poi il pvp non si puo' paragonare a daoc ma proprio xche son due giochi diversi ma cmq ha pvp in bg in arena dove cmq se hai 40 minuti logghi e lo fai su daoc logghi 40 minuti sei fermo al tp. il pve e' molto piu fdivertente di quello di daoc cheho fatto fino alla nausea.
non necessariamente devi farmare raid tutti gg x giocare a wow
puoi fare come ho fatto io la scorsa season ovvero pve pari a zero
se poi non piace il tipo di gioco ok i gusti son gusti ma e' decisamente piu completo di daoc , ha tutto puoi fare tutto e come ho gia detto che tu sia solo in gruppo o in raid hai sempre qualcosa da fare su daoc HO PASSATO ore fermo a cercare di fare un gruppo x girare a voltein frontiere deserte..
aspetta sembra piu divertente il pvp in WOW forse perche c'e molta piu gente rispetto a DAOC.
ma ti assicuro che con i server di tutti i 2 giochi con la stessa popoloazione e molto piu bello difficile tecnico imprevedibile e soddisfacente il pvp di daoc.
ps: potrei anche sbagliarmi la mia impressione e questa
Occhio a nn confondere la lo stile grafico dalla qualita' grafica.... per me lo stile migliore e' quello di lineage.... lo stile di wow invece mi fa cagare...
come qualita'...in un mmorpg nn si puo' pretendere tanto basta vedere in L2 negli assedi e raid ke cazzo di lag... ( all'epoca quando si giocava ancora con pentium o sempron) oppure daoc quando nei relic raid dovevi stare cn la camera sotto al culo