Page 11 of 21 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 305

Thread: EA...Origin lontano!

Bossiney 700 player

Devon 1200 player....

Si contano sempre + player attivi <==> WAR fa piscio
    Tiganan -->Enchanter -->10lx -->Lance_Hib
    Diurna -->Infiltrator -->6lx -->Lance_Alb
    Tigatank -->BladeMaster -->3lx -->Lance_Hib
    Rosamunda -->Bardel -->7lx -->Lance_Hib
    Xdarkx -->NightShade -->6lx -->Lance_Hib
    Maximizzatore -->Cleric-->4lx-->Iseult_Alb
    Arawanita-->Necromancer-->3lx-->Lance_Alb
    Tiganana-->Healer-->3lx-->Kay_Mid
    Tigashadow-->Shadowblade-->1lx-->Kay_Mid
    Pallealbalzo-->Warlock-->3lx-->Kay_Mid
    Tiganana-->Cabby-->3lx-->Mordred_Alb
    Vaccapuledra-->CLeric-->2lx-->MordredAlb
    ==========Trakiulelle FTW============

Enlisted nycolas's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Qui
    Tu dici che la gente non vuole sputare sangue per il craft leggendario o per il drop come se fosse più rompipalle che su WoW. Il che è totalmente sbagliato. Su daoc fare un leggendario era ormai questione di macro ed i named per i drop si facevano in 2 con i pg giusti.
    Su wow ti tocca fare istanze su istanze per i drop e trovare materiali rari e costosi per il craft. Quindi ci sembra strano che tu faccia intendere, magari non volendo, che non si possa avere un altro daoc perchè i giocatori non vogliono fare pve quando su wow il pve è decisamente più ampio ed anche più lungo e complesso in termini di equip e crafting.
    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    bevenuto
    quello che descrivi penso l'abbiano provato in molti, anche io i primi tempi a esplorare le zone vaste con mob strani etc mi entusiasmavo
    ma si tratta di un'esperienza unica, che avviene quella volta che "provi" qualcosa di nuovo
    un mmorpg
    non succedera MAI piu, purtroppo
    cmq il pve di daoc è tutto tranne che ben organizzato, è fatto giusto per avercelo e dare alla gente qualche senso di evoluzione
    Riguardo al craft, io ho provato a fare Blacksmithing e su WoW ci ho messo il 60% di tempo in meno a farlo rispetto ad un qualsiasi craft leggendario di DAoC e anche se ora con WotLK lo hanno aumentato, rimane più breve di quello di DAoC. L'unica menata è che non tutti i trainer ti permettono il train del cambio di livello ma questa cosa si risolve controllando su siti come wowhead o avendo installata la wowmatrix. Sul pve, se per completo intendete zone più ampie per expare o l'avere la mappa che ti indica i livelli dei mob in ogni zona e quindi hai già la pappa pronta... bhè che dire, la cosa si commenta da sola...
    Per il resto, non mi sembra vi siano differenze abissali tra il pve di WoW e il pve di DAoC quindi vorrei capire in base a cosa lo definite più completo del pve di DAoC.
    A me piace giocare a WoW ma ho la consapevolezza che non è DAoC e quindi non mi faccio le aspettative di gioco e di divertimento che avevo con esso. E' un po' come uno che ha guidato la ferrari per diversi anni e ora si ritrova a guidare una BMW.

-nycolas-

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by nycolas View Post
    Per il resto, non mi sembra vi siano differenze abissali tra il pve di WoW e il pve di DAoC quindi vorrei capire in base a cosa lo definite più completo del pve di DAoC.
    No dai, seriamente

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

pre nerf toa, seguivi un raid ml/artefatti ed in una settimana avevi tutto. Vogliamo abbondare una seconda settimana per espare gli arty e bon, pg finito. Dopo il nerf a toa ci vogliono 3 giorni In wow com'è, uguale?

il crafting fa merda in daoc, ma chissenefotte, senza toccare un tasto in macro lasci il pc acceso ed in qualche decina di ore sei leggendario... gg

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Com'e' la situazione 8v8 sul classic?
    se c'e' qualcuno io ci starei dentro a tornare, ho pg ad albion ed hib ma se c'e' pure da rerollare va bene cmq.
    warhammerd m'ha lasciato addosso solo collera.

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    pre nerf toa, seguivi un raid ml/artefatti ed in una settimana avevi tutto. Vogliamo abbondare una seconda settimana per espare gli arty e bon, pg finito. Dopo il nerf a toa ci vogliono 3 giorni In wow com'è, uguale?
    il crafting fa merda in daoc, ma chissenefotte, senza toccare un tasto in macro lasci il pc acceso ed in qualche decina di ore sei leggendario... gg

WOW e' tutto piu isi!!!
    c'e' gente che gioca dalla release e sta ancora a farsi equip sul primo pg...

Per nn parlare quanto poco tempo ci metti per expare il pg

....
    Tiganan -->Enchanter -->10lx -->Lance_Hib
    Diurna -->Infiltrator -->6lx -->Lance_Alb
    Tigatank -->BladeMaster -->3lx -->Lance_Hib
    Rosamunda -->Bardel -->7lx -->Lance_Hib
    Xdarkx -->NightShade -->6lx -->Lance_Hib
    Maximizzatore -->Cleric-->4lx-->Iseult_Alb
    Arawanita-->Necromancer-->3lx-->Lance_Alb
    Tiganana-->Healer-->3lx-->Kay_Mid
    Tigashadow-->Shadowblade-->1lx-->Kay_Mid
    Pallealbalzo-->Warlock-->3lx-->Kay_Mid
    Tiganana-->Cabby-->3lx-->Mordred_Alb
    Vaccapuledra-->CLeric-->2lx-->MordredAlb
    ==========Trakiulelle FTW============

Warrant Officer black's Avatar

Quote Originally Posted by Tiganan View Post
    WOW e' tutto piu isi!!!
    ....

ripeto : io sono disposto a giocare qualunque pg (preferibilmente bardo/caster se devo giocare su hib, a patto di non giocare un party tank)

w8ing for infos

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by nycolas View Post
    Riguardo al craft, io ho provato a fare Blacksmithing e su WoW ci ho messo il 60% di tempo in meno a farlo rispetto ad un qualsiasi craft leggendario di DAoC e anche se ora con WotLK lo hanno aumentato, rimane più breve di quello di DAoC. L'unica menata è che non tutti i trainer ti permettono il train del cambio di livello ma questa cosa si risolve controllando su siti come wowhead o avendo installata la wowmatrix. Sul pve, se per completo intendete zone più ampie per expare o l'avere la mappa che ti indica i livelli dei mob in ogni zona e quindi hai già la pappa pronta... bhè che dire, la cosa si commenta da sola...
    A me piace giocare a WoW ma ho la consapevolezza che non è DAoC e quindi non mi faccio le aspettative di gioco e di divertimento che avevo con esso. E' un po' come uno che ha guidato la ferrari per diversi anni e ora si ritrova a guidare una BMW.
    -nycolas-
    Scusami ma dici un mare di cagate

Arrivare al cap di una skill crafting in wow richiede meno tempo, vero, ma il suo obiettivo è fare item potenti e quello si che richiede tempo e fatica. Vuoi perchè devi trovare la recipe, vuoi perchè ti servono ingredienti assurdi o altro. In daoc l'equip la fai con da solo dual loggato, in wow ti serve un gruppo decente e tanta pazienza per rifare gli stessi dungeon anche 15/20 volte. Il pve di wow NON è assolutamente come quello di daoc, sono proprio 2 cose diverse, dire il contrario dopo aver giocato entrambi vuol dire averlo fatto a monitor spento

Poi se ad uno piace il pvp, fa comodo un pve veloce e funzionale giusto per arrivare al 50 e vestirsi, come quello di daoc. Però 11 milioni di persone gradiscono il pve e non giocano il pve di daoc o di aoc o di war, giocano quello di wow
    A noi può fare schifo al cubo, ma resta il fatto che, finché hanno certi numeri e un'utenza così elevata, hanno ragione da vendere quelli della Blizzard. Noi siamo solo dei nostalgici del pvp di daoc che non fanno nè mercato nè notizia.

Enlisted

Ciao black!!Ci sta tornando la scimmia pure a noi , War sux QQ !
    Diabolique Fantastique RR 10 Nightshade Vorty/deira.Lone Enforcer Since 1.60 <KTL> <FireWorks>

Originalmente inviato da Killaloth :
    Cmq rosico anche io volevo frapsare qualche duel ma dopo aver visto sto lurikino all'opera posso evitare tranquillamente. Pure ikkidifenix hai fatto, fraps che avevo scaricato sta nel cestino.

Già immagino i commenti ai miei duellini "video caruccio d'altronde gli stessi tank se li è fatti un ns da dehiddato quindi nulla di eccezionale, complimenti per il tentativo".
    Gg -,-

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Tiganan View Post
    WOW e' tutto piu isi!!!
    ....
    ma scusa su daoc a ogni espansione non si doveva cambiare fisso equip? vedi classic->si cn la craftata, si->toa cn gli arte, toa->dr con item darkspire, dr->laby cn item laby, laby->drago exp con gli item dei draghi...

l'unica differenza è che il tempo di farm è decisamente diverso e che le espansioni di daoc so uscite a N tempo di distanza l'una dall'altra..su wow mettono cose ogni 2/3 mesi o anche meno
    Brely, Brely everywhere

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

minchia ma non vi stufate mai di fare sempre gli STESSI identici discorsi da 4 anni a questa parte?

sempre gli stessi, a dibattere sempre sulle stesse cose-.-
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

finitela di fare i tappi al g1 con nemesys

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by seriler View Post
    ma scusa su daoc a ogni espansione non si doveva cambiare fisso equip? vedi classic->si cn la craftata, si->toa cn gli arte, toa->dr con item darkspire, dr->laby cn item laby, laby->drago exp con gli item dei draghi...
    l'unica differenza è che il tempo di farm è decisamente diverso e che le espansioni di daoc so uscite a N tempo di distanza l'una dall'altra..su wow mettono cose ogni 2/3 mesi o anche meno
    Le ultime patch di daoc permettono di procurarsi gli oggetti anche con 1 solo party (nei casi più difficili, tipo il drago, se no anche di meno), molti oggetti sono degli one time drop, cioè che non van farmati sperando di vincere il roll (quelli del laby).
    Una svolta per velocizzare il tutto è stata data sia dal rendere tutto toa fattibile da un solo party (imho doveva nascere così, i BG sono stati una delle cose più scoglionanti e inutili del gioco) ma anche dal rendere i pezzi 99% spellabili come i 100%, per evitare lunghe ore di crafting per i 100% (e di farming per i soldi).
    Adesso per rifarsi un tp da 0 su un server normale serve davvero pochissimo tempo, l'unica cosa noiosa è il farming dei mitici al labirinto, ma se ci si accontenta dei medi con qualche platino passa la paura.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

si ma in daoc cambia poco aver l'equipe (tranne in soloing)... ad esempio sul druido ho un equipe pre-drago (quindi toa), ma in gruppo me ne fotto, mana non finisce, quello che mi serve è già cappato, fanculo gli item del drago si gioca benissimo lo stesso con item di 3 anni fa

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    si ma in daoc cambia poco aver l'equipe (tranne in soloing)... ad esempio sul druido ho un equipe pre-drago (quindi toa), ma in gruppo me ne fotto, mana non finisce, quello che mi serve è già cappato, fanculo gli item del drago si gioca benissimo lo stesso con item di 3 anni fa
    insomma

Page 11 of 21 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast