:wave::wave::wave::wave::wave:
Printable View
:wave::wave::wave::wave::wave:
Stelli state buoni lol io parto già dando per scontato che juve = merda , come appunto ho iniziato a scrivere nel reply .
Detto questo mi son messo a vedere la partita del milan che è l'unica partita in " bilico " . Quindi state in relax e godetevi l'entusiamo del secondo tempo da bravi :D
Ma solo io trovo un tantino eccessivo fare i piangina a 6 partite dalla fine ?
Cioè è una fase cruciale del campionato e Cl sicuramente , ma non giova molto piangersi addosso prima . Insomma alla fine ci sta da vederla così : se una squadra si merita di vincere campionato / Cl deve passare questi momenti critici .
Se non ce la fa amen a volte è proprio la condizione di stare in mezzo a tanto obiettivi che manda in crisi le squadre . Non ci sta niente di drammatico in questo .
Poi vabè secondo me lo fate come meccanismo automatico per metter le mani avanti e non avere troppe aspettative , alla fine lo fate per conservarvi i nervi :D
attenzione tiribocchi !
e borriello !
edit : E CAMORANESI E' UN FIGLIO DI PUTTANA !
ecco il 2 a 2 dei lazie
lazioooo 3!!! :metal:
:metal::metal::metal::metal::metal::metal::metal:: metal:
primiiiiiiiiiiiiiiiiiii
http://static.blogo.it/autoblog/sorpasso.jpg
:oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal: :oldmetal:
bolognesi tutti appesi :nod:
morissero tutti
voglio vedere pirlo secco
now
ancora non è morto?
peccato
torna chiellini e si torna a vincere :metal:
valli a tenere adesso i rometta....... hanno fatto festa per una settimana quando sono arrivati a -1, fugurati adesso per il sorpasso...
Porco ido c'ho i rometta che già iniziano a strombazzare, dio li fulmini.
Aiutatemi ;_______;
ma morissero tutti..... odiosi peggio di un travo di legno su per il condotto urinario del cazzo....
io lo dico subito: fermate axet :rotfl:
Butto lì una rosicata gratuita o due.
Fanno bene a festeggiare, gli abbiamo regalato il sorpasso su un vassoio di platino. Rosico per due motivi:
1- Da una parte la paperaccia di Consigli, dall'altra quella di JC.
2- Sono 5-6 partite che creiamo uno sproposito di occasioni e ne concretizziamo una minima parte tra pali e tiracci. I rometta giocano oggettivamente da appena sufficiente e portano a casa di continuo 3 punti.
L'inter ha fatto il miracolo... godo per il sorpasso della Roma e sono anche diposto a sorbirmi 3 mesi di festeggiamenti...
se sei romanista vai a strombazzare, è il tuo momento...
avete una media di un campionato vinto ogni 30 anni di storia, come vedi non ricapiterà spesso.... su, divertiti!!!:clap::clap::clap::clap::clap::clap::c lap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::cla p:
Beh Randolk il primo tempo di oggi non era da appena sufficiente dai
Ao Ranieri lo dice da MESI, lo scudetto lo potete perdere solo voi...
bene bene