Originally Posted by
Galandil
Ok, scuse accettate. Cmq è interessante notare che, con questo tuo post, porti a galla un altro "raffronto" fra professione-giocatore e professione-qualsiasi altra.
Io l'altroieri in una sessione ho perso €850 (e ci può stare tranquillamente una sessione così), ma ti rendi conto appunto che sei più stressato e irritabile TU di me?
Quindi, come potete ben notare, giocare seriamente a poker non significa automaticamente né gamblerare come un ossesso, né tantomeno vivere una vita N volta più stressante di un'altra che non tocca neanche di striscio il poker.
E, in tutta onestà, IO personalmente sarei Nmila volte più stressato ad avere a che fare per forza con terzi, idioti, ottusi, presuntuosi e quant'altro, piuttosto che perdere €850 perché una sessione mi va male, se gioco bene prima o poi quei soldi tornano a casa con gli interessi, ma nella vita non ci sono solo i soldi, io preferisco di gran lunga vivere guadagnando X ma potermi gestire in totale libertà e senza troppi stress al di fuori dei tavoli, piuttosto che guadagnare 5X ma fare una vita iper-stressante dovendo dire di si ad un capo con problemi di uccello piccolo, condividere un ufficio con dei colleghi fancazzisti e subumani e/o gestire una clientela con pretese assurde e che magari manco ti paga.
Meditate su questo. ;)