Originally Posted by
Hador
spese condominio: io sto a 2k e qualcosa annui con centralizzato e portineria e amministratore ladro, acqua calda inclusa. in 50 metri quadri circa
fastweb: siete voi che ve ne fregate, io pago 38 sia qua che a casa dei miei dove il contratto è stato fatto tipo la prima settimana che fw è arrivato. Era a 120 euro al mese 5 o 6 anni fa... certo che se nn li chiamate loro non si mettono certo a dirvi di pagare di meno. Con fibra e telefono...
informatica: assumere a indeterminato nessuno, però nel senso mio socio ha appena cambiato lavoro, laurea triennale no competenze specifiche, come manutenzione db e prende 1100 euro per 30 ore a settimana... mio coinquilino programmatore 800-900 (netti) euro circa, con partita iva, per 24 a settimana.
Non pretendo di uscire dall'uni e prendere 2k di stipendio (come sicuramente succede in canada :nod: ) e il posto fisso atm è utopico, però nn esageriamo nel senso contrario
ps. io ho abbonamento piscina milanosport, 280 euro 13 mesi, ingresso in tutte le loro miscine che sono tipo 20...