Page 12 of 16 FirstFirst ... 28910111213141516 LastLast
Results 166 to 180 of 229

Thread: quanto guadagnate? [stile di vita]

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

tra 14 e 8 c'è tipo 6 anni di differenza eh
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Sarà una Polo twin turbo V10 4.2 magari c'hanno montato per sbaglio il motore dell'R8.

And many more lol

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Oppure a forza di sbatacchiarla sa che è una Polo perchè c'è scritto sul libretto di circolazione

And many more lol

Petty Officer 1st Class

Boh i costi sono giusti anche confrontando su Assicurazioni.it eh -_-
    Massimo 60€ d-.
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

1100 euro una polo del 2006......che inculata su milano la prima assicurazione online a caso quota 800 contro i 1100 di roma.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    spese condominio: io sto a 2k e qualcosa annui con centralizzato e portineria e amministratore ladro, acqua calda inclusa. in 50 metri quadri circa
    fastweb: siete voi che ve ne fregate, io pago 38 sia qua che a casa dei miei dove il contratto è stato fatto tipo la prima settimana che fw è arrivato. Era a 120 euro al mese 5 o 6 anni fa... certo che se nn li chiamate loro non si mettono certo a dirvi di pagare di meno. Con fibra e telefono...
    informatica: assumere a indeterminato nessuno, però nel senso mio socio ha appena cambiato lavoro, laurea triennale no competenze specifiche, come manutenzione db e prende 1100 euro per 30 ore a settimana... mio coinquilino programmatore 800-900 (netti) euro circa, con partita iva, per 24 a settimana.

Non pretendo di uscire dall'uni e prendere 2k di stipendio (come sicuramente succede in canada ) e il posto fisso atm è utopico, però nn esageriamo nel senso contrario

ps. io ho abbonamento piscina milanosport, 280 euro 13 mesi, ingresso in tutte le loro miscine che sono tipo 20...
    fw è una merda, io ho cambiato casa a settembre, prima vivevo con 1 coinquilina che si è intestata il tutto (fastweb) e ha disdetto a settembre/dicembre 2009. Sta ancora pagando le bollette perchè continuano arrivare :\ (la carta di credito scala solid)
    ok lei paga 39€/mese, ha chiamato, li ha insultati ha fatto di tutto alla fine ha cambiato carta di credito e loro la pressano dicendo "i soldi!!!"
    Chi entra in fw non ne esce più

Hador's Avatar

perchè dovrei uscirci

Lieutenant DiamondK's Avatar

impiegato commerciale a tempo indeterminato:
    1.2k di fisso netti al mese + tutto quello che produco, oscilliamo tra 1.7k/2.9k mese netti + premi gare trimestrali.
    auto aziendale: alfa mito (in arrivo) con benzina pagata
    cell aziendale
    eepc+chiavetta internet

mie spese: mangiare fuori a pranzo tutti i giorni, 10€/giorno
    vivo con i miei quindi non ho affitto etc.. etc..
    assicurazione scooter: 400€ anno
    On iMac 21,5"

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Maledetti commerciali! Brucerete all'inferno!
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    Maledetti commerciali! Brucerete all'inferno!
    pecchè?
    On iMac 21,5"

Warrant Officer Drugnon's Avatar

20k l'anno + straordinari... e l'azienda per cui lavoro qualche mese fa ha speso 1M di euro per fare i festeggiamenti del quarantesimo anniversario.... 60k solo di fuochi di artificio...

bruciassero

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    bho io non mi lamenterei cazzo o_O io prendo 1100 al mese per 40 ore (più straordinari non pagati -.-) e ho 5 anni di esperienza (che saranno pochi, ma più del tuo amico ) qq
    Ma sei un programmatore o un sistemista? 5 anni di exp direi che c'è qualcosa che non va in entrambi i casi (di più nel caso del programmatore ovvio).
    (poi non so di dove sei, chiaramente io conosco la realtà di Milano)

Io non scriverò qui quanto prendo, ho sempre odiato sbandierare ai 4 venti queste cose (non so perchè, la vedo come una forma di umiltà), chiaro tra amici ogni tanto se ne parla.

ps: Hador lo prenoto io per fargli il colloquio quando finisce l'univ ed ho già in mente la prima domanda
    ps2: si, anche io odio abbastanza i commerciali, o meglio odio che il loro lavoro sia ampiamente sopravvalutato e superpagato (chissà se anche all'estero è così), mentre il lavoro vero spesso viene sminuito e sottopagato.
    Last edited by Tanek; 23rd May 2010 at 15:05.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Hador's Avatar

prima domanda: noi in azienda usiamo il mac, come ti ci trovi? FFFUUUU

Tanek's Avatar

Ahahah no in quel caso avrei fatto FUUUUUUUUUU anche io visto il mio ODIO viscerale per la mela (dovevi vedere venerdì al WhyMCA, cazzo mi aspettavo di trovare dei VERI nerd con linux e android e le peggio cose, invece era pieno di fighette con i loro cazzo di mac e i loro cazzo di iphone, c'era uno affianco a me che aveva mac + iphone + ipad... avrei voluto ucciderlo )...

ps: preciso che "fighette" è in senso lato, chiaramente c'era un 99% di popolazione maschile ahah
    Last edited by Tanek; 23rd May 2010 at 15:38.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    20k l'anno + straordinari... e l'azienda per cui lavoro qualche mese fa ha speso 1M di euro per fare i festeggiamenti del quarantesimo anniversario.... 60k solo di fuochi di artificio...
    bruciassero
    lavori per la sterilgarda?

Page 12 of 16 FirstFirst ... 28910111213141516 LastLast