tra 14 e 8 c'è tipo 6 anni di differenza eh
tra 14 e 8 c'è tipo 6 anni di differenza eh
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Sarà una Polo twin turbo V10 4.2 magari c'hanno montato per sbaglio il motore dell'R8.
And many more lol
Oppure a forza di sbatacchiarla sa che è una Polo perchè c'è scritto sul libretto di circolazione
And many more lol
Boh i costi sono giusti anche confrontando su Assicurazioni.it eh -_-
Massimo 60€ d-.
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
1100 euro una polo del 2006......che inculata su milano la prima assicurazione online a caso quota 800 contro i 1100 di roma.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
fw è una merda, io ho cambiato casa a settembre, prima vivevo con 1 coinquilina che si è intestata il tutto (fastweb) e ha disdetto a settembre/dicembre 2009. Sta ancora pagando le bollette perchè continuano arrivare :\ (la carta di credito scala solid)
ok lei paga 39€/mese, ha chiamato, li ha insultati ha fatto di tutto alla fine ha cambiato carta di credito e loro la pressano dicendo "i soldi!!!"
Chi entra in fw non ne esce più
perchè dovrei uscirci![]()
hdr.
bnet profile
impiegato commerciale a tempo indeterminato:
1.2k di fisso netti al mese + tutto quello che produco, oscilliamo tra 1.7k/2.9k mese netti + premi gare trimestrali.
auto aziendale: alfa mito (in arrivo) con benzina pagata
cell aziendale
eepc+chiavetta internet
mie spese: mangiare fuori a pranzo tutti i giorni, 10€/giorno
vivo con i miei quindi non ho affitto etc.. etc..
assicurazione scooter: 400€ anno
On iMac 21,5"
Maledetti commerciali! Brucerete all'inferno!
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
20k l'anno + straordinari... e l'azienda per cui lavoro qualche mese fa ha speso 1M di euro per fare i festeggiamenti del quarantesimo anniversario.... 60k solo di fuochi di artificio...
bruciassero
Ma sei un programmatore o un sistemista? 5 anni di exp direi che c'è qualcosa che non va in entrambi i casi (di più nel caso del programmatore ovvio).
(poi non so di dove sei, chiaramente io conosco la realtà di Milano)
Io non scriverò qui quanto prendo, ho sempre odiato sbandierare ai 4 venti queste cose (non so perchè, la vedo come una forma di umiltà), chiaro tra amici ogni tanto se ne parla.
ps: Hador lo prenoto io per fargli il colloquio quando finisce l'unived ho già in mente la prima domanda
ps2: si, anche io odio abbastanza i commerciali, o meglio odio che il loro lavoro sia ampiamente sopravvalutato e superpagato (chissà se anche all'estero è così), mentre il lavoro vero spesso viene sminuito e sottopagato.
Last edited by Tanek; 23rd May 2010 at 15:05.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
prima domanda: noi in azienda usiamo il mac, come ti ci trovi? FFFUUUU
hdr.
bnet profile
Ahahah no in quel caso avrei fatto FUUUUUUUUUU anche io visto il mio ODIO viscerale per la mela (dovevi vedere venerdì al WhyMCA, cazzo mi aspettavo di trovare dei VERI nerd con linux e android e le peggio cose, invece era pieno di fighette con i loro cazzo di mac e i loro cazzo di iphone, c'era uno affianco a me che aveva mac + iphone + ipad... avrei voluto ucciderlo)...
ps: preciso che "fighette" è in senso lato, chiaramente c'era un 99% di popolazione maschile ahah
Last edited by Tanek; 23rd May 2010 at 15:38.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler