un mio amico mi ha chiesto di comprarglielo e poi portarglielo dato che vado a casa sua in vacanza e parto martedì, ho speranze?
Printable View
un mio amico mi ha chiesto di comprarglielo e poi portarglielo dato che vado a casa sua in vacanza e parto martedì, ho speranze?
Se non sei in Italia magari si :sneer:
preso stamattina in un centro 3 che ne aveva una 50ntina o piu (il centro tim accanto ne aveva solo 2 che ancora dovevano arrivare) preso a 99€ il 32gb e 29€ al mese
godurioso :Q
fino a 3 anni fa spendevo quasi 200 euro al mese di cell ...
rissa per acquistarlo vicino milano... http://www.tomshw.it/cont/news/pochi...a/26497/1.html
cmq le offerte della 3 sono abbastanza vantaggiose... per il resto prendere un iphone e non usarlo per tutte le funzionalità che ha è un peccato...
Se dovessi fare una classifica di offerte per l'iphone 4 direi: h3g, vodafone, tim. In ogni caso quella mia attuale di Vodafone per il 3GS è migliore di quella Vodafone della stessa fascia e avendo ancora 1 anno di contratto è abbastanza useless passare al nuovo iphone.
Alla fine in linea generale penso che se vuoi cambiarti l'iphone ogni anno convenga prenderlo senza abbonamento e casomai rivendertelo ogni anno, altrimenti essendo legato ad un contratto per 24 mesi a quel punto vai di 2 in 2 (che probabile ha anche + senso "tecnologicamente" parlando).
Presi 2, 1 abbonamento 800 e 1 ricarica, entrambi 32gb
non ho lasciato un cent :sneer:
il sito tre :sneer:
c'è la sezione apposita, ed è abbastanza veritiera, almeno secondo la mia esperienza
tra l'altro atm dovrei vivedere proprio sul bordo del segnale 3g, invece prende perfettamente
ps il mio iphone4 non perde segnale nemmeno tenendolo stretto col death grip <.< senza bumper, son riuscito al massimo a farlo scendere di una tacca, ma c'è voluto un minuto buono di stretta baghina :rotfl:
Ci sono per caso dei video su youtube riguardanti le risse per l'iphone? Mi voglio fare due risate.. :sneer:
uhm conosco un rivenditore 3 che si concentra soprattutto sul mercato aziendale... quasi quasi a settembre gli chiedo a quanto me ne mette 1 col traffico aziendale e vendo il mio 5800... anche perchè inizio a fare/ricevere parecchie telefonate per lavoro ora.
Thx per aver segnalato 3 e le sue offerte, m'avete fatto venire n'idea niente male :confused:
edit: come non detto
io potrei pure farmi tentare dalle offerte 3, ma richiedono carta di credito con conto corrente annesso e non ho motivo di farmelo se non per questo.
personalmente da quando ho uno smartphone non ho mai sentito cosi tanto la mancanza del mio vecchio cellulare.
le mail te le guardi su pc+chiavetta, idem il navigare in internet, la batteria poi dura molto meno dei cel normali
se parli parecchio. IMHO tolto il Blackberry che nasce proprio come busness phone, tutto il resto son abbastanza
soldi buttati.
p.s. giusto per, ora ho un HTC HD2 con cui mi ci trovo pure bene.
comodo il pc + chiavetta per le mail, sopratutto veloce
io lo uso tranquillamente, ovviamente parlo di pc portatile :gha:
la connessione con chiavetta (io sono sotto contratto tim) è buona, il segnale non cade
manco quando mi sposto in treno ed è più che sufficentemente veloce per scaricare mail
e navigare in internet.
Beh chi non gira con un portatile + chiavetta oggigiorno
sicuramente ognuno si trova bene "come gli pare"
ma sinceramente sfilare l'iphone dalla tasca e con un tap vedere tutte le mail in arrivo è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> trovar un piano di appoggio, togliere il portatile dalla borsa (maggior parte delle volte accenderlo), armeggiare con chiavetta, fargli prendere la linea, connettere, aprire outlook e checkare le mail.
9/10 chi usa uno smartphone per quello che è: un terminale da lavoro. Certamente non chi lo compra
perchè è la moda del momento.
@Shagaz concordo con te che alla fine è questione di abitudine, parere personale, preferisco guardar
da pc che dall HD2 nonostante schermo grande e salcazzi annessi.
Uno smartphone non è un terminale di lavoro, è un terminale, ci puoi lavorare come passare il tempo usandolo come telefono,lettore mp3, utility tra le più varie
Uno smartphone è un terminale d' utilità varia e di cazzeggio altrochè, hai tantissime feature internet a disposizione, il + delle volte implementate molto bene, poi ovvio che può essere utilizzato per fare mail e rispondere ai colleghi rompicojoni ma da qui a farlo passare per solo uso lavorativo ce ne passa lol.
per me il telefono è solo uno strumento di lavoro, che dopo ci puoi fare tantissime cose che a volte risultano
anche utili ok, ma da qui a sentirle come importanti ce ne sta. Rimane cmq una mia opinione personale allargata
al fatto che non riesco a capire come una persona possa fare ore e ore di coda per avere un terminale al day one
il più delle volte per un motivo di immagine che di utilizzo vero e proprio.
Segnalo questo articolo per il confronto tariffe:
http://www.webnews.it/news/leggi/134...te-le-tariffe/
uscito il jailbreak e nn serve neanche il pc per farlo asd..
old, ma tanto non lo faccio, non mi serve a una fava :rain:
Ecco con l'uscita del jailbreak mi riviene la voglia di prenderlo -.-
buhahauhahua
Hauahuah che Pwnata :rotfl::rotfl::rotfl:
:sneer:
Ahah geniale :sneer:
Pure a quello italiano l'hanno fatto :sneer:
Io temo duri poco questa procedura anche perchè è un bel bug che ti fa eseguire codice direttamente da safari :gha:
Finalmente siamo al primo posto in qualcosa :rotfl:
http://wp.appadvice.com/wp-content/u...cfc2b5d0_o.png
perchè alcuni paesi hanno il lucchetto?
edit: l'iphone 4 jailbrakato può supportare flash? ...
C'è un cloud browser ma fa abbastanza cagare, è in sviluppo frash che dovrebbe portare il flash su iphone jb ma per ora ancora non è uscito.
Non è sta gran mancanza cmq.
Ma per prendere un Iphone pagandolo a rate serve per forza una carta di credito non postepay o un conto corrente?
flash su ipad jb va una meraviglia
su iphone4 non ho provato e non penso si possa ancora
cmq non è veramente una gran mancanza