Ha fatto una roba simile nella partita di ieri senza schiacciata pero, partenza in palleggio, salto, giro di 360 :rotfl: e layup.
Edit: uguale a questo per intenderci
http://www.youtube.com/watch?v=DVZwZ...eature=related
Printable View
Ha fatto una roba simile nella partita di ieri senza schiacciata pero, partenza in palleggio, salto, giro di 360 :rotfl: e layup.
Edit: uguale a questo per intenderci
http://www.youtube.com/watch?v=DVZwZ...eature=related
Sticazzi Miami....
Lebrone leggermente in palla per il giorno di natale, tenere LA a 80 punti è tanta roba... ma veramente tanta..
Ho visto Boston-Orlando, vinta da quest'ultima in modo molto fortuito (Boston nettamente superiore ma di tanto), c'è da dire che Dwight in difesa il quarto quarto ha fatto pentole, coperchi e gia che c'era fornelli...
Ho visto Miami-LA, i Lakers hanno giocato proprio male, nel primo quarto Gasol e Bryant avevano tipo 2 su 13, avendo preso tanti buoni tiri.
Miami ha fatto la partita che voleva, la stagione e' lunga cmq.
Non ci vuole tanto a riprendere il miglior record, basta fare una striscia come Boston o San Antonio.
Queste squadre prima o poi caleranno, e pure Dallas.
Non siamo nemmeno a meta, gia parlare di gare 7 mi sembra un po prematuro.
Cmq a Bryant fregava tantissimo, lui odia perdere anche coi bambini al playground figurati contro James e Wade :D
io in realtà ho visto il triangolo annullato dalla difesa di miami
ho visto jackson passare al pick & roll (cosa che fa in situazioni disperate o nei playoff) e kobe rosikare a bomba :confused:
la difesa di miami è impressionante.... quel 2 su 13 dikobe e pau non erano open shot mancati ma tutti tiri ad alta percentuale contestati, li è merito della difesa di miami non colpa dei lakers...
come al solito questa partita significa poco, ma da è inizio anno che lo ripeto, miami con questa difesa puo arrivare in finale, ma per vincere devono sistemare l'attacco. hanno troppi problemi contro lineup molto grandi (vedi dallas o boston)
gia ma Boston sta giocando e vincendo senza Rondo (l'ha persa Nate la partita contro Orlando) e con n infortuni, San Antonio sta giocando con le marce tirate panchinando spesso e volentieri i titolari in vista di tempi più difficili, Dallas pare non aver segni di cedimento, Miami è in """"leggera"""" crescita, a Ocklahoma Durant sta entrando in forma (percentuali al tiro in salita rispetto ad inizio stagione), a me pare che LA abbia dato su la lotta per il miglior record come aveva fatto Boston la scorsa stagione..
Poi LBJ era marcato da Artest... LBJ è andato in tripla doppia con 1 palla persa 57% al tiro e 83% da tre...
Poi bisogna considerare che LA deve tenere Kobe su Wade per 35 minuti a gara in un ipotetica serie finale e per quanto Kobe sia Kobe l'ho visto male ieri e come hai detto te lui ci tiene a vincere anche se giocasse un amichevole contro il reparto geriatrico dell'ospedale di LA figurati contro i "big three" di Miami...
Clippers - Suns
Griffin fa quel cazzo che vuole... spaventoso cazzo, spaventoso..
i suns si sono messi a raddoppiarlo gia dal secondo quarto :bow:
LA macinata da San Antonio che si può permettere soli 29 minuti di Duncan...
Blair 17 punti e 15 rebonzi... Blair è alto come la Sf di LA e gioca come centro/ala grande...
LA in crisi, questa partita contava parecchio, visto che san antonio è una rivale diretta ad ovest... poi contando che Dallas ha perso... mha :|
Tutto vero, ma come han detto in telecronaca, non e' la prima volta che Jackson si trova in questa situazione, squadra che ha vinto 2 titoli in fila che fatica nella prima meta di stagione.
Vedremo, ora stan giocando piuttosto male, c'e' Kobe che sembra quello pre-Gasol che vuol fare tutto da solo, Gasol e Odom abbastanza addormentati, e la panchina che non mette mezzo tiro.
Certo che gli Spurs potevano avvisarmi prima di prenderlo al fantabasket che volevano far riposare Duncan tutta la stagione :D
Non tira mai e non gli chiamano mai NIENTE in attacco in tutta la partita.
ahia... garnett esce dolorante al ginocchio...
brutta notizia per i C's... vediamo nei prossimi giorni se è grave o meno
Wade 40 e 45 nelle ultime 2 partite :bow:
wade non ci sono cazzi. è TROPPO forte.
E' Wade che sta facendo la differenza, non certo Bosh o LBJ.
MOSTRUOSO
purtroppo sto guardando pochissime partite,aspetto i playoff per buyarmi lo streaming serio,comè la rotazione di miami in difesa?oltre i 3 chi è che da un grosso contributo?
si vede che la difesa di miami si basa sulla voglia dei 3 di fare rotazioni difensive...
1° tempo contro i warriors gli hanno concesso 72 punti, giocando scazzati
2° hanno iniziato a fare bene le rotazioni gli hanno concesso 30 punti :rotfl:
se vi siete persi boston-s.antonio di ieri sera recuperatela....
epica, con un finale impressionante...
rondo mostruoso, rayray chee sbaglia 2 tiri libri di fila a 5 sec dalla fine, manu che tiporta sotto s.antonio ma scazza completamente l'ultima azione della possibile vittoria...
quando spero sia la finale nba... ci sarebbe da divertirsi
Miami inculata dai Clippers
Il Grifone 24 punti 14 rebonzi 6 assistenze.
Disumano!!
Salve a tutti.
siccome che quest'anno non ho seguito un cazzo la stagione nba, qualcuno mi saprebbe dire, come siamo messi con le partite di stasera brevemente.
WAS - MIN
ORL - OKL
MIA - DEN
Grassieee
WAS - MIN partita culto di tanking puro tra 2 squadre che vogliono solo perdere per un posto al sole nel draft, dico vittoria di Minnesota giusto perchè WAS ha gia vinto l'ultima partita giocata, quella contro detroit
ORL - OKL dico Orlando ma non ne sono molto sicuro... anzi OCK visto che orlando è in back to back con una partita all'overtime
MIA - DEN Miami vincente, vorranno rifarsi dopo la sconfitta in casa del Grifone (:bow:) e poi Melo mi pare in calo... EDIT: LBJ scavigliato e per Denver è più no che si, ma comunque dico Miami vincente anche se è un azzardo
mamma mia che giocatorone è Bosh!1111111111111111111111 (:rotfl:) a miami giocano in 2. uno è senza una caviglia al momento, quindi gioca uno solo.
a fine anno visto che non vincono il titolo (ahimè :cry:) spero tradino bosh per chiunque. poi forse vincono anche il titolo ahahahahaahah
mamma griffin che giocatore,si lancia al rimbalzo anche quando è oltre la linea da 3,ogni pallone ci si tuffa
bhe nsomma oddio, considera che ha giocato solo il terzo quarto :D
bho ti dico, per me un giocatore che gioca bene 1 quarto e basta (per me questo ha fatto :D) durante quel quarto puo' anche schiacciare da metà campo (cit.) ma resta cmq un mezzo giocatore :D
perchè ancora si discute sul fatto che bosh sia o meno un mezzo giocatore?
facile fare il trentello quando giochi in una squadra senza panchina dove ti prendi il 50% dei tiri... sta li solo a ciucciare salary cap
no vabbhe io discuto di bosh giusto perchè tifo miami (da prima di wade prima che qualcuno parli che l'ammazzo :nod:) e mi rode il culo bosh con addosso quella maglia ahahahahah
poi magari mi smentisce e vinciamo tutto e il cazzo di tutto
Griffin in giornata no, maltrattato dagli arbitri, picchiato (2 pugni in faccia uno da fisher e uno da Artest) e con un Odom incazzato, risultato:
18 punti, 15 rimbalzi e 3 assist... con 10 punti nel quarto quarto....
Cazzo che giocatore...
e pure Gordon...
Voglio propio vedere come i Clippers manderanno tutto in merda.
...stanno gia giocano... 8 minuti di partita Griffin 13 punti O_O
22 in 12 minuti...
stigrancazzi.
aggiornamento:
26 e 7 in 15 minuti...
si ma si deve placare se no alla fine cercheranno di spaccargli le gambe agagahaahahhaha
c'hanno gia provato i Lakers ieri...
in contropiede si è beccato un pugno in faccia da Fisher, è scivolato e per riprendersi ha messo il piede sopra quello di fisher rischiando la scavigliata, la caviglia ha retto ma è scivolato ulteriormente rischiando di iperestendersi il ginocchio dell'altra gamba...
risultato si è alzato in piedi e ha tirato 2 liberi come se niente fosse :afraid::afraid::afraid:
per la cronaca 36 punti e 12 rimbalzi, 15 su 19 dal campo in 28 minuti di gioco.
Oltre a schiacciare ha dei movimenti e un ottima tecnica che lo rendono immarcabile
http://www.youtube.com/watch?v=qPkSHjyhqpw
Va bene tutto...
... ma se sto qua a repertorio ha anche le tabellonate alla duncan mi arrendo
:bow::bow:
Discreto gioco in post :nod:
no le tabellonate ancora non le ha :D come il tiro da 5-6 metri, cioè lo prova ma le % sono ancora imbarazzanti in post invece è abb mostruoso si
Non ce l'ha ancora ma la sta mettendo su, nel senso che nelle prime partite manco ci provava mentre adesso lo fa e ottiene risultati.
Il tiro da 5/6 metri è qualcosa su cui Grffin può lavorare tranquillamente e se lo fa diventare affidabile diventa qualcosa di veramente immarcabile.
Poi ha anche una discreta lettura dei raddoppi...
...ed è un rookie :bow:
bhahah no vabbe se ha pure un tiro da 5 metri come lo marchi uno così
ovviamente all star:nod: