Miami inculata dai Clippers
Il Grifone 24 punti 14 rebonzi 6 assistenze.
Disumano!!
Miami inculata dai Clippers
Il Grifone 24 punti 14 rebonzi 6 assistenze.
Disumano!!
Salve a tutti.
siccome che quest'anno non ho seguito un cazzo la stagione nba, qualcuno mi saprebbe dire, come siamo messi con le partite di stasera brevemente.
WAS - MIN
ORL - OKL
MIA - DEN
Grassieee
WAS - MIN partita culto di tanking puro tra 2 squadre che vogliono solo perdere per un posto al sole nel draft, dico vittoria di Minnesota giusto perchè WAS ha gia vinto l'ultima partita giocata, quella contro detroit
ORL - OKL dico Orlando ma non ne sono molto sicuro... anzi OCK visto che orlando è in back to back con una partita all'overtime
MIA - DEN Miami vincente, vorranno rifarsi dopo la sconfitta in casa del Grifone () e poi Melo mi pare in calo... EDIT: LBJ scavigliato e per Denver è più no che si, ma comunque dico Miami vincente anche se è un azzardo
Last edited by Drugnon; 13th January 2011 at 23:08.
mamma mia che giocatorone è Bosh!1111111111111111111111 () a miami giocano in 2. uno è senza una caviglia al momento, quindi gioca uno solo.
a fine anno visto che non vincono il titolo (ahimè) spero tradino bosh per chiunque. poi forse vincono anche il titolo ahahahahaahah
Last edited by Acheron; 16th January 2011 at 04:37.
mamma griffin che giocatore,si lancia al rimbalzo anche quando è oltre la linea da 3,ogni pallone ci si tuffa
bhe nsomma oddio, considera che ha giocato solo il terzo quarto![]()
bho ti dico, per me un giocatore che gioca bene 1 quarto e basta (per me questo ha fatto) durante quel quarto puo' anche schiacciare da metà campo (cit.) ma resta cmq un mezzo giocatore
![]()
perchè ancora si discute sul fatto che bosh sia o meno un mezzo giocatore?
facile fare il trentello quando giochi in una squadra senza panchina dove ti prendi il 50% dei tiri... sta li solo a ciucciare salary cap
no vabbhe io discuto di bosh giusto perchè tifo miami (da prima di wade prima che qualcuno parli che l'ammazzo) e mi rode il culo bosh con addosso quella maglia ahahahahah
poi magari mi smentisce e vinciamo tutto e il cazzo di tutto
Griffin in giornata no, maltrattato dagli arbitri, picchiato (2 pugni in faccia uno da fisher e uno da Artest) e con un Odom incazzato, risultato:
18 punti, 15 rimbalzi e 3 assist... con 10 punti nel quarto quarto....
Cazzo che giocatore...
e pure Gordon...
Voglio propio vedere come i Clippers manderanno tutto in merda.
...stanno gia giocano... 8 minuti di partita Griffin 13 punti O_O
Last edited by Drugnon; 17th January 2011 at 23:00.
22 in 12 minuti...
stigrancazzi.
aggiornamento:
26 e 7 in 15 minuti...
Last edited by Drugnon; 17th January 2011 at 23:25.
si ma si deve placare se no alla fine cercheranno di spaccargli le gambe agagahaahahhaha