Ahah :rotfl:
Siamo scarsi su, mettiamocela via e andiamo a casa.
Printable View
Ahah :rotfl:
Siamo scarsi su, mettiamocela via e andiamo a casa.
eh beh
Ma vaffanculo, morisse lippi e tutta sta manica di cojoni
bene così
Uno streeminggggggg vi pregooooooooooooohhhhhhhhhhh
Mett a cassan e balotelli, che pareggiamo!
Mamma mia le prime due partite almeno correvano questa e' proprio inguardabile...
Chiusi in difesa con la slovacchia ...
nazianale troppo mediocre
Gege
Errore di montolivo?
spero riescano a passare
voglio vedere cosa intendono fare vs una squadra con la S maiuscola quando con la Nuova Zelanda e la Slovacchia stanno a fa sta roba
GeGe punto sul gruppo non ho lasciato a casa campioni ma va a cagare va non c'e' uno in grado di giocare il pallone Iaquinta è un morto che cammina, Cannavaro è ridicolo, Gattuso, GATTUSO perdio.................
:rotfl:
Dio cane facciamo cagare è la peggior nazionale che abbia visto a memoria, ero troppo piccolo per quella dell'86 .. lippi vaffanculo va.
Uno spettacolo veramente indecoroso.
Un cazzo di passaggio non riescono a farlo, ma no il cuoreehhh, il gruppoHHH, la vogliaHHH.
Tecnica di base santo dio, scarsi come la merda.
che pena
Forte gattuso.
cmq che cazzo di vergogna sta squadra.
Jamino wru
:rotfl: :rotfl:
lol questo rientra con la gamba aperta a meta'
fosse successo a qualcuno dei nostri sarebbe stata una tragedia greca :rotfl:
Lippi ha delle responsabilità altissime perchè scarsi o non scarsi, è proprio allucinante come questi non sappiano cosa cazzo fare in campo, confusione totale, ma portiamoci chi può fare 4-5 ruoli (e manco 1 buono ne sa fare).
GG
montolivo
cazzo che giocatore, da nazionale
:gha:
montolivo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
...
tanto mo se ne va ed entra pirlo.
ma tanto non cambia ncazzo perchè famo merda.
usciamo fast e facciamola finita.
La cosa tristissima è che se finisse 0-0 Nuova zelanda Paraguay ci basterebbe un pareggio per passare.
E non ce lo meriteremmo assulutamente.
no scusa ripeto
montolivo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io spero perdano pesantemente tipo 3-0 poi voglio vedere che scuse tirano fuori... a calci nei denti devono prenderlo a quel demente di Lippi :rotfl:
Appena finisce sta partita possiamo bannare tutti quelli che hanno sostenuto quel cazzone di lippi fino ad ora?
Non abbiamo sostituzioni a sufficienza per rimediare allo scempio fatto da lippi con questa formazione. Non c'è molto da dire, siamo penosi.
iaquinta = merda totale, non sa giocare, montolivo vabè non mi esprimo.
Imbarazzante sto primo tempo.
Nelle altre partite almeno i gol erano arrivati su calcio piazzato e l'avversario aveva fatto poco altro.
Qua invece e' la Slovacchia che fa la partita, sembra molto piu' probabile un 2-0 che un pareggio.
Partita piu' brutta dell'Italia che io ricordi.
Tra l'altro se finisse cosi saremmo ULTIMI in un girone piuttosto ridicolo.
Ma fateme capi, per esse cosi contenti per chi tifate per i negroni ?
Montolivo e' stato tra i migliori ste tre partite cmq ...
ma fan tutti schifo, anche e soprattutto dal punto di vista fisico... io oltre a lippi manderai a casa tutto lo staff
ho ancora fiducia, se azzecca i cambi potremmo farcela.. dentro cassano, balotelli e giuseppe rossi a posto di quei tre che han giocato davanti il primo tempo
owait
:rotfl:
italia TERZA
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sto godendo come un riccio ahahahhaha
poooooooooooooooooooooooo popopopopoooooooooooo pooooooooooooooooooo :metal:
Sei simpatico quanto un riccio nelle mutande :sneer:
il problemi non sono solo davanti, ma anche nel centro campo e nella difesa GG
non ne prendono una che sia una di palla