Mi piace il parrucchino di Conte, l'epo ha fatto miracoli :sneer:
Printable View
Mi piace il parrucchino di Conte, l'epo ha fatto miracoli :sneer:
non è vero
chiunque poteva pensare che il centrocampo gobbo dell'anno scorso poteva essere competitivo per non dire molto ben messo
diego ha fatto le prime due partite che sembrava un incrocio tra wolverine e johnny blaze
poi si è sciolto come una bolla di merda al sole
melo dopo una buona stagione in viola ne ha fatta una da triplo facepalm carpiato perchè il genio gli ha fatto fare il frangiflutti davanti alla difesa e perchè ha dei seri problemi di stabilità psicologica
insomma, due casi umani da 50 milioni, poi mica è facile risalire la china se non ti chiami Mansour
questi due fail hanno inciso molto più dei vari motta, rinaudo e ciarpame assortito perchè ti hanno rovinato anche la programmazione futura
E thiago ? E almiron? E la sputacchiera? Dai su le ultime 3 gestioni sono peggio del Milan post sheva
La Juve ha avuto, e secondo me ha tutt'ora, una dirigenza incompetente che ha determinato gli scarsissimi risultati di questi ultimi anni. Questo vale sia in sede di mercato, sia in sede di gestione della parte sportiva. Sono stati cambiati una cosa come 5 allenatori in 5 anni, sono stati presi calciatori dallo scarso allora scarsissimo strapagandoli (mi ricordo il mitico assegno standard di Secco a 25 banane), ma sopratutto OGNI anno (tranne i quasi due anni di Ranieri) si è cambiato totalmente progetto tecnico dovendo rivoluzionare tutto e buttando di conseguenza quel (poco) di buono che era stato fatto la stagione precedente.
All'orizzonte si intravede l'ennesima rivoluzione cui seguirà, secondo me, l'ennesimo fallimento. Il resto sono puppixate.
e difatti Del neri e Conte giocano 2 moduli completamente diversi...
L'unica rivoluzione tattica è stato il tenativo di rombo.. per il restola Juve gioca il 4-4-2 dal 2004...
Lo scorso anno è stato fatto l'azzeramento dello spgliatoio.. vedrete che quest'anno si cambierà molto meno innestando qualità sia a livello tecnico che caratteriale.
Resta la domanda
Ma la caratura tecnica e caratteriale non potevate prenderla lo scorso anno al posto delle cloache strapagate?
Conte ha un'impostazione di gioco molto diversa da quella di Delneri secondo me. Vedrai che i fatti mi coseranno sulla Juve (come l'hanno fatto quest'anno quando dicevo che sarebbe finita male mentre qualcuno trustizzava addirittura sul campionato). Poi son convinto anch'io che non farete tanti acquisti come l'anno scorso, sopratutto perché dovete pagare ancora quelli di quest'anno, resta il fatto che per diventare una squadra in grado di lottare per qualcosa che non sia dalla terza piazza in giù vi servono almeno 3-4 innesti che fanno la differenza, cosa che non sembrate in grado di permettervi ne finanziaramente, ne come dirigenti capaci di andarli a prendere.
Poi oh, sicuramente peggio di queste ultime due stagione non farete, anche perché sarebbe difficile :D
Per me la juve sta costruendo qualcosa che darà degli ottimi frutti in futuro.
Il rpoblema è che qui si ah al cutlura del ttuto e subito, per cui si sputa su chiunque non faccia bene al primo anno. Marotta e paratici hanno un eccellente curriculum e vedrai che il tempo darà ragione al lavoro che stanno facendo.
Ci vorrebbe un autentico lavaggio di cervello, ci serve un motivatore, io non credo che queste cose la società non le sappia, ora come ora non credo nemmeno ci sia tutta questa incompetenza; che le analisi che stiamo facendo noi le faccia (e anche con più criterio) la società è sicuro, poi la società deve tener conto di tanti aspetti e interessi, che magari neanche lontanamente ci immaginiamo; che negli ultimi anni si siano fatti tanti errori è agli occhi di tutti, cambiare allenatore tutti gli anni non da sicurezza alla squadra, comprare un giocatore per crearci una squadra intorno non è una scelta corretta imo (a meno che non sia lo zingaro della situazione).
A me piacerebbe considerato che siamo messi quasi come l'altr'anno, l'avvento di un allenatore con i controcazzi, che prenda in mano la squadra e che diriga l'orchestra con competenza, aiutando la società nelle decisioni. Non so se Conte è la persona giusta.
conte il nuovo guardiola :metal:
cmq c'è da dire che anche la vecchia guardia ha fatto davvero merda
l'unico che si è salvato in questi anni è stato dp
http://www.tuttosport.com/calcio/cal...o+Cruyff%C2%BB
Jamino di la verità sei tu il Pelè dell'intervista
Di Stefano :rotfl: :rotfl:
sto nigga manco ha mai giocato in Europa
Con una breve nota apparsa sul sito ufficiale, il Milan ha reso noto il rinnovo del contratto di ben tre calciatori. Ecco il testo integrale: "L'A.C. Milan comunica che Flavio Roma e Mark Van Bommel hanno prolungato il contratto al 30 Giugno 2012, Thiago Silva al 30 Giugno 2016".
:metal:
Cmq devo esse sincero riguardo Pirlo non è tanto il problema di perderlo quanto di girarlo ai gobbi che me darebbe fastidio. Per me è un giocatore che cmq in rosa può essere utile, soprattutto in campo europeo dove un minimo di gioco costruito ce lo devi avere e solo con i fabbri ce fai poco, però ovvio che a 6 testoni l'anno e con la pretesa di essere sempre titolare non se pò fa.
ma infatti è anche il piu ggggggggggiovane dei "vecchi" x intendersi
dipende anche da lui, poi nn so se allegri lo vuole ancora oppure no
tanto va via pure culopanettone
si penso pure io che vada via
vediamo, diciamo che ambro sicuro resta, nesta idem, inzaghi idem, gattuso va via, janku via, il timorato via, vb resta 1 anno, roma resta 1 anno, sedorf via, pirlo boh
a pirlo magari faranno 1 biennale a 3 pippi, magari cosi resta, nn so
Sinceramente non credo proprio che pirlo vada alla Juve. Per lui e' sempre stato molto importante il palcoscenico Europeo. Sarei piu propenso a credere che vada in una Big Inglese che gioca qualche competizione Europea che alla Juve, e' un giocatore a fine carriera, non credo abbia un grandissimo interesse personale nel andare in una squadra che deve rifondarsi e riaprire un ciclo vincente ed oltrettutto fuori dall'europa.
Mi paiono un po come le voci che lo davano gia venduto al Chelsea di Ancelotti qualche anno fa. Fino a quando lui ha parlato dicendo chiaramente che restava al Milan.
E comunque uno come Pirlo lo terrei comunque, solo per il fatto che in CL (ovviamente se gioca al suo standard) e' fondamentale per l'esperienza che puo dare alla squadra e per il gioco.
E comunque per inciso Pirlo ha rilasciato dopo lo scudetto in un intervista a Milan Channel la dichiarazione in una lunga intervista di restare al Milan. Dicendo chiaramente che s'incontrera' con Galliani anche per parlare di un eventuale riduzione dello stipendio.
Mah, io sono daccordo con Jami, Conte è una ottima scelta.
E' uno con i coglioni sul serio: ha deriso Blanc che non gli dava garanzie sugli acquisti, ha mandato affanculo il Bari che non gli comprava i giocatori richiesti, non è assolutamente l'aziendalista di turno che accende ogni giorno un cero a san crispino per esser stato chiamato dalla Juve.
Lui è stato capitano in squadre che spaccavano i culi, con gente per cui perdere una partita faceva più male di perdere un coglione. Lui sa cosa vuol dire allenare la Juve, non ho il minimo dubbio in merito. Inoltre è sicuramente molto preparato tatticamente, chi dice che fa gioco da provinciale non capisce un cazzo, Conte cerca sempre di imporre il suo gioco, piuttosto spregiudicato e innovativo. Con questo non voglio dire che sia il messia eh, ma che non è una scelta di basso profilo, a mio avviso.
Limiti suoi possono essere nell'esperienza limitata, anche se a differenza di raccomandati come Ferrara lui la gavetta se l'è fatta tutta e nessuno gli ha mai regalato nulla, e il suo carattere, che se da un lato è determinante nelle logiche di formazione di mentalità vincente, può essere un problema se prende di petto determinate questioni a livello societario.
Chivvvivvràvvedrà
BEh però proprio a fine carriera Pirlo non lo è, è un 79, poi non è un giocatore che si basa su rapidità e fisicità ma soprattutto su classe e cervello, per me ha ancora vari anni davanti (infortuni permettendo) il problema è che giocatori come Pirlo e Seedorf non è facile per un cazzo rimpiazzarli, su Seedorf, parole di Galliani, c'è l'intesa di un rinnovo per 1 anno, cosa che per me è + che ragionevole, Seedorf vuole delle garanzie tecniche, vedremo che dice Allegri.
Allegri ha avuto il gran merito (tra gli altri) di riuscire ad uscire dal "problema Pirlo" dove quando lui non girava non arrivavano i risultati, quindi Pirlo se accetta di essere un giocatore importante della rosa, di non giocare davanti la difesa, e a condizioni contrattuali "riviste" è un valore aggiunto, poi ovvio se s'impunta su contratto imba e titolarità assoluta beh ciao.
Per come la vedo io, se non hai alternative pronte e fattibili meglio prolungare con 1 anno o biennale e vedere che si scova sul mercato, soprattutto per questa tipologia di giocatori di altissima classe.
Poi ovvio se c'hai già una valida alternativa, saluti e gg.
Si non ti do tutti i torti, avra ancora 4-5 anni da giocare. Per il resto confermo cio che ho scritto prima..comunque domani dovrebbe esserci l'incontro galliani-pirlo per il contratto.
(E comunque se rifiuta Galliani, io son convinto che voli direttamente da Ancelotti al Chelsea, Premier + CL e' leggermente piu allettante del "progetto Juve" e fuori dalla CL, non me ne vogliano gli Juventini)
Carletto sicuro al Chelsea non rimane, magari all'Arsenal.
Cmq dipende alla fine da cosa la juve ha messo sul piatto, poi magari non gli va di andare all'estero e preferisce restare in Italia.
jami il cazz la juve ha comprato le figurine negli ultimi anni e il risultato si vede, vedrai se manco in merdopa league andiamo.
conte non mi sembra sto genio del calcio, ha vinto 2 campionati con 2 rose nettamente superiori rispetto alla concorrenza.
in più è un parruccomane, segno di debolezza.
detto ciò avete preso un allenatore non celebroleso facendo un salto di qualità netto rispetto a delnegri
resta una sola curiostià....alle sue spalle c'è uno che faccia quello che ha fatto tassotti negli ultimi due anni coi vari allenatori-di-facciata milanisti, cioè Allenare la squadra?
Sento odore di sangria a milanello :nod:
Così ho parlato :nod:
carlito :|
:confused: scarso :confused:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTUyNzA4
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Fantamercato. Fabregas è un fenomeno ma costa veramente troppo. Meno di 30 milioni manco ti siedi al tavolo.
Se poi come ipotizzato le contropartite tecniche sono gente come flamini poi sei (relativamente) punto a capo perchè hai preso uno che fa il ruolo di pirlo (un po' meno piede ma più interdizione in compenso) ma hai perso un mastino di 26 anni e devi ributtarti sul mercato per prenderne un altro. Ci sono cifre pazzesche in gioco e purtroppo non credo che il milan spenderà tanto. Anche perchè poi ci continuerebbe a servire un trequartista (a meno di tenere Seedorf e usarlo in quel ruolo ma boh), e sarebbero altri (tanti) soldi.
Imo è la solita bufala :D
edit:
Molto più probabile asamoah, anche solo per i costi che lascerebbero spazio di manovra per arrivare a un trequartista.
Centrocampo asamoah - VB (Ambro) - Boateng con che so un pastore o ganso dietro alle punte sarebbe abbastanza imba, senza scomodare gente come fabregas che è destinato a restare solo un sogno bagnato
Io trustizzo
beh allora posso trustizzare anche io in carlito
no niente, non riesco :(