Page 136 of 625 FirstFirst ... 3686126132133134135136137138139140146186236 ... LastLast
Results 2.026 to 2.040 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

BEh però proprio a fine carriera Pirlo non lo è, è un 79, poi non è un giocatore che si basa su rapidità e fisicità ma soprattutto su classe e cervello, per me ha ancora vari anni davanti (infortuni permettendo) il problema è che giocatori come Pirlo e Seedorf non è facile per un cazzo rimpiazzarli, su Seedorf, parole di Galliani, c'è l'intesa di un rinnovo per 1 anno, cosa che per me è + che ragionevole, Seedorf vuole delle garanzie tecniche, vedremo che dice Allegri.

Allegri ha avuto il gran merito (tra gli altri) di riuscire ad uscire dal "problema Pirlo" dove quando lui non girava non arrivavano i risultati, quindi Pirlo se accetta di essere un giocatore importante della rosa, di non giocare davanti la difesa, e a condizioni contrattuali "riviste" è un valore aggiunto, poi ovvio se s'impunta su contratto imba e titolarità assoluta beh ciao.

Per come la vedo io, se non hai alternative pronte e fattibili meglio prolungare con 1 anno o biennale e vedere che si scova sul mercato, soprattutto per questa tipologia di giocatori di altissima classe.

Poi ovvio se c'hai già una valida alternativa, saluti e gg.
    Last edited by Marphil; 17th May 2011 at 21:44.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Nazgul Tirith's Avatar

Si non ti do tutti i torti, avra ancora 4-5 anni da giocare. Per il resto confermo cio che ho scritto prima..comunque domani dovrebbe esserci l'incontro galliani-pirlo per il contratto.

(E comunque se rifiuta Galliani, io son convinto che voli direttamente da Ancelotti al Chelsea, Premier + CL e' leggermente piu allettante del "progetto Juve" e fuori dalla CL, non me ne vogliano gli Juventini)
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Carletto sicuro al Chelsea non rimane, magari all'Arsenal.

Cmq dipende alla fine da cosa la juve ha messo sul piatto, poi magari non gli va di andare all'estero e preferisce restare in Italia.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Carletto sicuro al Chelsea non rimane, magari all'Arsenal.

Cmq dipende alla fine da cosa la juve ha messo sul piatto, poi magari non gli va di andare all'estero e preferisce restare in Italia.

Ah vero che Abramovich lo vuole segare avevo dimenticato
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Shub's Avatar

jami il cazz la juve ha comprato le figurine negli ultimi anni e il risultato si vede, vedrai se manco in merdopa league andiamo.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Mah, io sono daccordo con Jami, Conte è una ottima scelta.

E' uno con i coglioni sul serio: ha deriso Blanc che non gli dava garanzie sugli acquisti, ha mandato affanculo il Bari che non gli comprava i giocatori richiesti, non è assolutamente l'aziendalista di turno che accende ogni giorno un cero a san crispino per esser stato chiamato dalla Juve.

Lui è stato capitano in squadre che spaccavano i culi, con gente per cui perdere una partita faceva più male di perdere un coglione. Lui sa cosa vuol dire allenare la Juve, non ho il minimo dubbio in merito. Inoltre è sicuramente molto preparato tatticamente, chi dice che fa gioco da provinciale non capisce un cazzo, Conte cerca sempre di imporre il suo gioco, piuttosto spregiudicato e innovativo. Con questo non voglio dire che sia il messia eh, ma che non è una scelta di basso profilo, a mio avviso.

Limiti suoi possono essere nell'esperienza limitata, anche se a differenza di raccomandati come Ferrara lui la gavetta se l'è fatta tutta e nessuno gli ha mai regalato nulla, e il suo carattere, che se da un lato è determinante nelle logiche di formazione di mentalità vincente, può essere un problema se prende di petto determinate questioni a livello societario.

Chivvvivvràvvedrà

conte non mi sembra sto genio del calcio, ha vinto 2 campionati con 2 rose nettamente superiori rispetto alla concorrenza.
    in più è un parruccomane, segno di debolezza.
    detto ciò avete preso un allenatore non celebroleso facendo un salto di qualità netto rispetto a delnegri
    resta una sola curiostià....alle sue spalle c'è uno che faccia quello che ha fatto tassotti negli ultimi due anni coi vari allenatori-di-facciata milanisti, cioè Allenare la squadra?

saltaproc's Avatar

Sento odore di sangria a milanello
    Così ho parlato

Randolk's Avatar

carlito

Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

scarso
    Last edited by ilsagola; 18th May 2011 at 10:02.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Sento odore di sangria a milanello
    Così ho parlato
    Sii meno ermetico

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Sii meno ermetico
    Cesc

Randolk's Avatar

Cesc
    sì vabbè
    novità col flusso canalizzatore? già montato sulla delorian?
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Cesc
    http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTUyNzA4

Fantamercato. Fabregas è un fenomeno ma costa veramente troppo. Meno di 30 milioni manco ti siedi al tavolo.
    Se poi come ipotizzato le contropartite tecniche sono gente come flamini poi sei (relativamente) punto a capo perchè hai preso uno che fa il ruolo di pirlo (un po' meno piede ma più interdizione in compenso) ma hai perso un mastino di 26 anni e devi ributtarti sul mercato per prenderne un altro. Ci sono cifre pazzesche in gioco e purtroppo non credo che il milan spenderà tanto. Anche perchè poi ci continuerebbe a servire un trequartista (a meno di tenere Seedorf e usarlo in quel ruolo ma boh), e sarebbero altri (tanti) soldi.
    Imo è la solita bufala

edit:
    Molto più probabile asamoah, anche solo per i costi che lascerebbero spazio di manovra per arrivare a un trequartista.
    Centrocampo asamoah - VB (Ambro) - Boateng con che so un pastore o ganso dietro alle punte sarebbe abbastanza imba, senza scomodare gente come fabregas che è destinato a restare solo un sogno bagnato
    Last edited by Axet; 18th May 2011 at 11:19.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

Io trustizzo

Randolk's Avatar

beh allora posso trustizzare anche io in carlito

no niente, non riesco
    Spoiler

Page 136 of 625 FirstFirst ... 3686126132133134135136137138139140146186236 ... LastLast