ecco adesso perdi, se a quella dopo ti capita nefarian vinci :D
go 1v1
Printable View
ecco adesso perdi, se a quella dopo ti capita nefarian vinci :D
go 1v1
tra l'altro ogni game che fai lo segna come win anche se perdi nel conto delle 3 win/10g lol
come funge sta brawl? :D
funge che bisogna reportare arthu per rottinculaggine.
è nefarian vs rag, a caso ti poppa uno dei 2 da usare e sei contro un altro tizio random.
ci sono carte nosense e hero power nosense ed è tutto molto random e bello
In pratica è gente che si percuote a caso
rng > arthu
edit: non capisco il senso di sto tavern brawl però... ok 1 free pack, e poi? con le win che ci si fa
Ehi Miave, scusa se non ti ho risposto in chat l'altro giorno. Non avevo proprio visto, mi son ritrovato il log il giorno dopo asd
simpatico sto brawl, giusto un po op le carte o.o
e le animazioni o.o
Il mio rng va a momenti.. Capita boom bot da 1 danno 4 partite di fila a combo della madonna dalle spell di nefarian lol
Ho giocato solo 3 partite ma Nefarian mi sembra mooooolto piu' sgravo
Partire con 5 mana e' schifosamente OP, poi se ti giocano subito il minion che riduce il costo di tutte le carte di 3 e' pretty much gg
Cmq simpatica come modalita', certo non da passarci le ore..
è una modalità che è bella il primo giorno, poi ci rigiochi quando mettono la modalità nuova e quando ti capita la quest.
Avete scoperto a che cazzo servono le win?ahah
ho letto che dovrebbero metterci una quest daily e bon
Ma avete mai vinto una partita con Ragnaros?
Boh, non ha senso così. Una rottura di balle.
come non detto ... ne ho appena persa una contro ragnaros... che culo infinito ... dat counters
4-1 con nefarian
9-5 con ragnaros
(a parte che sono 14 partite con rag e 5 con nefarian .... tacci loro)
il mazzo di ragnaros è molto piu sgravato, ma deve girare perfetto senno con i minion da 5-6 mana di nefarian suki
poi certo se con l'hero power ti escono pyroblast a manetta ciao... ma il pool di spell è molto ampio e spesso escono spell inutili o di merda
per vincere rag deve partire primo per finire prima l'arma, e droppare ALMENO un taunter 6/6.
e possibilmente aver culo che nef non abbia chromatic drakes o vaelastrasz turn 1, e che non droppi roba allucinante tipo bloodlust con l'hero power.
ho visto un nef droppare inner fire ed avere un chromaggus con 24 hp, gg a vincere
in realtà ho avuto piu successo con rag col coin. butti giu turno 1 taunt 6-6, secondo turno un altro o il windfury 4-5 e sei a buon punto
guardando streaming di gente che apparentemente si diverte ancora a giocare sta modalità, la differenza è abissale...
tipo noxious è 63-8 con nef e 33-28 con rag
Certo che se mettevano un tournament mode invece di sta roba random magari poteva diventare un gioco un minimo sensato...
in effetti ma un perchè a sta modalità, tipo una ladder o delle reward ad obbiettivo/achievment ecc.
considerate che questa è la settimana introduttoria e ha mazzi prefissati.
poi si potra fare mazzi con regole particolari e imho sarà ancora piu divertente
esatto. tournament mode é sostanzialmente more of the same (constructed con in piu il layer strategico dei pick/ban). cosi é pou vario visto che cambia ogni settimana...e ti fara usare carte strane = vendono piu packs.
io semplicemente metterei una reward random dell'arena ogni 7-10 games... ti può poppare un pack (sia classic che gvg), gold up to X (100?), una carta, dust
no più che altro perchè metti il numero di wins se poi non c'è reward... a meno che non facciano una classifica a fine brawl e che ne so il top 10% prende qualche tipo di reward?
dubito :sneer:
Vabbè ma penso che ora l'abbiano buttata lì in anteprima, per dargli un senso in un prossimo futuro.
noxious e dart stanno facendo tipo un torneo in cui vince chi muore prima... è molto fun lol
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...KI1miNSbR8vidE
BANANAAAAAAAAAAAAAAAAAA
nuova brawl
Mage, control e zoo ownano di brutto
La melma che chi sdoppia è immoralissima
http://s7.postimg.org/6flkfxdgb/Hear...5_19_42_55.png
sì mage control è quello con cui si vince più easy, peccato io non abbia antonidas :v
comunque fatta la win per il pacchetto e bon
Piu' che mage control direi il tempo mage che si usa in ladder, sta modalita' supplisce al suo punto debole e cioe' quello del rischio di restare senza carte in mano.
Sono arrivato ad avere 8 palle di fuoco in hand con Antonidas :sneer:
Cmq carina anche perche' le banane sono di vari tipi, l'unica cosa potevano mettere un tastino per importare i deck che uno ha gia' senza la sbatta di doverselo rifare ogni volta se vuoi cambiare pg -.-
Io gioco a caso col war
La meglio cosa è giocare il warsong e dietro il drago quello che prende +1/+1 a ogni carta che gli dai, oppure il questing, partono con charge e poi diventano enormi lol
Cmq si ho appena beccato il mage con le malme e i cazzi rotanti bel dito in culo penso che perdero'