Qualcuno conosce qualche sito dove sono indicati numericamente i bonus dei vari talenti?
Per esempio nn so se sia più efficace difesa con scudo o muro di scudi oppure protezione con scudo.
Printable View
Qualcuno conosce qualche sito dove sono indicati numericamente i bonus dei vari talenti?
Per esempio nn so se sia più efficace difesa con scudo o muro di scudi oppure protezione con scudo.
Ma delle combo di spell + x cosa avete trovato? Me ne mancano due o tre :hm:
Spoiler
Altro? :look:
edit: ok visto che in effetti puo' dar fastidio spoilero sorry :P
spoilera magari...
Spoiler
spell combos
Spoiler
enjoy :nod:
cmq il berserk è buggato, ogni volta che si apre una finestra il buff scade e va in cooldown.
Grazie :love:
Comunque non so, per ora non ho tanti problemi di mana con i due maghi (io sono mago cure-buff) ma se uso la barda più che altro mi pownano alla grande Alistar che anche da buffato non mi riesce a tenere l'aggro per un intero gruppo :\ Non so se mettere Sten oppure il cane T______T Boh, oggi proverò, grazie ancora a tutti :love:
visto che non ho capito se son stati problemi personali o altro (ne i giovamenti che potrebbe portarmi, dato che non crasho ne ho problemi di risoluzione delle scritte...al massimo un po' di artefatti a bordo poligono)...mi conviene patchare o no?
Ho scarricato da direct2drive ed ho la versione 1.0 credo...ho vista 32.
shar ma giochi 24/7 che nn sei mai su msn? :| fai come castro che ha fatto 45 ore di play in 3 giorni?
A proposito di difficoltà, l'ho impostato a hard e mi sembra tutt'altro che difficile, magari più avanti iniziano le sfide, altrimenti ricomincio daccapo aumentando la difficoltà.
Bella la lista delle spell combo anche se nella descrizione delle spell in game le suggerisce, anche se in modo più "gdroso".