Qualcuno conosce qualche sito dove sono indicati numericamente i bonus dei vari talenti?
Per esempio nn so se sia più efficace difesa con scudo o muro di scudi oppure protezione con scudo.
Qualcuno conosce qualche sito dove sono indicati numericamente i bonus dei vari talenti?
Per esempio nn so se sia più efficace difesa con scudo o muro di scudi oppure protezione con scudo.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ma delle combo di spell + x cosa avete trovato? Me ne mancano due o tre
Spoiler
Altro?
edit: ok visto che in effetti puo' dar fastidio spoilero sorry :P
Last edited by xv25; 10th November 2009 at 10:58.
spoilera magari...
Spoiler
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
spell combos
Spoiler
enjoy![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
cmq il berserk è buggato, ogni volta che si apre una finestra il buff scade e va in cooldown.
Grazie
Comunque non so, per ora non ho tanti problemi di mana con i due maghi (io sono mago cure-buff) ma se uso la barda più che altro mi pownano alla grande Alistar che anche da buffato non mi riesce a tenere l'aggro per un intero gruppo :\ Non so se mettere Sten oppure il cane T______T Boh, oggi proverò, grazie ancora a tutti![]()
visto che non ho capito se son stati problemi personali o altro (ne i giovamenti che potrebbe portarmi, dato che non crasho ne ho problemi di risoluzione delle scritte...al massimo un po' di artefatti a bordo poligono)...mi conviene patchare o no?
Ho scarricato da direct2drive ed ho la versione 1.0 credo...ho vista 32.
shar ma giochi 24/7 che nn sei mai su msn?fai come castro che ha fatto 45 ore di play in 3 giorni?
hdr.
bnet profile
A proposito di difficoltà, l'ho impostato a hard e mi sembra tutt'altro che difficile, magari più avanti iniziano le sfide, altrimenti ricomincio daccapo aumentando la difficoltà.
Bella la lista delle spell combo anche se nella descrizione delle spell in game le suggerisce, anche se in modo più "gdroso".
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler