notissimo tifoso gobbo :point: :point:
Printable View
Baka nelle chiacchiere si parlava di 12/13M tu dicevi 20 ma poi si è chiuso a 15... le chiacchiere sono piu vicine alla realta rispetto ai tuoi 20 :love:
ottimo , vendiamo l'unico che dovevamo tenere .
Ma checcefrega noi c'avemo alvarez...
non posso prenderci sempre, in ogni caso sempre meglio di quelli che avevano già comprato la maglietta di Aguero
[serio mode]
eh ho capito, qui entriamo in una questione delicata.
Praticamente considerata l'ultima annata di Vucinic sul giocatore c'era solo la Juve, e Mirko nonostante i 2 anni di contratto voleva andare via per incompatibilità ambientali ( se è vero quello che sostiene Warbarbie i tifosi della roma non si meritano un cazzo ).
A quel punto tu forte dei 2 anni di contratto puoi impuntarti e tenere il giocatore con i seguenti risultati:
Non gioca
Paghi 4.5 lordi di stipendio
l'anno prossimo va a scadenza e ti si deprezza data un ulteriore annata storta
hanno provato a ricucire il rapporto ma a quanto pare non ne ha voluto sapere quindi io a questo punto non so se è un bene trattenere a tutti i costi un giocatore anche se ottimo, una sorta di " prigioniero ".il mio carattere mi suggerirebbe di dirgli " ok allora stai in giardino a tagliare le siepi per 2 anni " ma la nuova dirigenza vuole solo giocatori motivati e Vucinic non lo era, e mettersi una grana anche piuttosto costosa nello spogliatoio potrebbe nno essere la scelta giusta.
[/ serio mode]
ho gia risposto sopra :nod:
cmq interessante i rometta
1) Mirko incedibileeehhhh
2) Mirko se va via ci devono dare almeno 25 pippi, altrimenti resta quahh, cazzi suoi, mica è in scadenzahh, faràh panchina/tribuna x i prox 2 annihhh
3) Mirko va via x non meno di 20 pippi
4) I 16+bonuz pippi x Mirko vanno bene in fin dei conti si avvicinano ai 20 richiesti
5) Vabbe l'abbiam venduto a 15 in fin dei conti considerando l'ultima annata, che gli restavano solo 2 anni di contratto, che era scontento e che voleva allontanarsi dall'ambiente romano è stato meglio cosi
:hm: :hm:
siete fantastici!!
vi prego non cambiate mai! :sneer:
è impossibile che snajcoso vada via
lo ha detto randolk
Coticoso>>>>>>vucinic