Fantamercatato estremamente senzasoldato
Quote:
Originally Posted by
Nazgul Tirith
Si ma figurati mbappe ci sta tanto va al real per 324234234 milioni.
Pero è vero mi sa che stanno un po tutti con il braccino corto. Pure il real stesso in altri "tempi" l'avrebbe gia chiusa molto prima per mbappe.
Il Real ormai sono anni che punta tantissimo sui giovani, ne ha comprati un fottio e mandati in prestito ovunque, e allo stesso tempo usando il “vino di pregio invecchiato” che hanno che è sempre di livello altissimo.
C’hanno preso la sola con Hazard pagato uno scatafascio e ha reso un cazzo (pure con Jovic è andata male) probabile vogliono anche evitare quello che ha fatto il Barça in questi anni che ha superpagato giocatori che ora gli sono tutti sul groppone con un monte ingaggi fuori controllo che li mette in difficoltà anche per il rinnovo del Re.
La pandemia è stata una mazzata tremenda soprattutto per tanti super big club
Cioè anche spendere x milioni per un giocatore che magari tra 1 anno prendi gratis c’è un oceano di differenza e sicuramente non ti spinge a tirare fuori il valigione se ha già un mezzo accordo con il giocatore.
Quote:
Originally Posted by
holysmoke
Vabbe so stati sospesi per altro mica xche erano scandalosi col Milan...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Perché erano scandalosi in generale, non solo con il Milan ma io le loro partite vs noi le ricordo benissimo e l’avevo fatta notare sta storia, una galleria degli orrori.
Quote:
Originally Posted by
holysmoke
Si saranno stati scandalosi ma sono stati fermati per rimborsi spese alterati
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Si ma capisci bene che una cosa tira l’altra, quando sei un certo tipo di persona fondamentalmente disonesta l’arbitro è proprio l’ultima cosa che devi fare nella vita e non puoi che essere scarso a farlo.
Quote:
Originally Posted by
Spidey
Marphil alla faccia della logica del cecchino texano lol.
Lascia stare Spidey un certo tipo di persone si vedono lontano un miglio.
Btw sta giocando il Milan va Pro Sesto