GG
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
GG
Spoiler
Il consiglio federale della Figc, a seguito delle segnalazioni Covisoc, ha bocciato i ricorsi di 6 club: il Chievo viene escluso dalla serie B, Casertana, Novara, Carpi, Paganese e Sambenedettese dalla C.
"Io sono un garantista, com'è noto. Il Chievo è una società che ha una storia importante, ora vediamo cosa sosterranno nel terzo grado di giudizio".
Chiuso il rubinetto per Harry Potter...
searching for free time...
l'anno prossimo l'attaccante titolare sarà quindi
![]()
Cominciamo con Arthur operato e fuori 3 mesi
Spoiler
E chi cazz'è Dragusin?
"not even death can save you from me..."
Un rumeno loro del vivavio che ha giocato tipo 1 min in SerieA ma per i gobbi, e solo per loro, vale già 20 mln € come qualsiasi altro loro primavera che magari un campio di SerieA l'ha visto giusto in cartolina.
Sono veramente fantastici a pompare le valutazioni negli scambi.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Si ma i tempi sono un po cambiati eh.
Ci credo poco che il sassuolo ci caschi sinceramente.
"not even death can save you from me..."
Quello è arrivato decimo in c con la Juve under 23
Negli scambi sono i maestri nel pompare le valutazioni, vedi Pjanic - Arthur l'anno scorso ma alla fine le hanno sempre fatte ste operazioni.
Cmq il Sassuolo ha un offerta dall'Arsenal per Locatelli da 40 bombe (vera eh non fantasiosa), quindi se la Juve se lo vuole la deve almeno pareggiare in qualche modo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma pompati lo dici tu? Cioè so tutti cretini questi che comprano dalla juve? I prezzi li fa il mercato e gli accordi... Poi se alla juve so furbi e chi compra i suoi giocatori "pompati" so tutti cretini è un problema loro
Spoiler