Originally Posted by
McLove.
non sono per nulla infervorito ed anzi a dirla tutta non penso che lost sia la migliore serie mai vista e nemmeno la miglior storia (e di storie piu o meno fantastiche e piu' o meno misteriose tra serie tv, anime, romanzi fumetti e miniserie ne ho viste/lette/conosciute veramente tante.) Proprio per questo probabilmente non avevo tutte le aspettative che vi eravate raffigurati. Ho visto le prime 5 serie ad ottobre tutte di fila in poco piu di un mese esortato da Mirera e sapendo che la sesta sarebbe stata l'ultima. Forse per questo le ricordo meglio di altri che le hanno viste spalmate in 6 anni e scrivono pero' tot strafalcioni per scarsa memoria
Sono stato il primo a dire che ci sono un sacco di cose a cui non hanno dato risposta ed ho sempre argomentato perché le reputo marginali molte, meno marginali altre, ma un opera, e sopratutto quelle di finzione, si considera nell insieme anche da un punto di vista emotivo e nel momento in cui la vedi e non e' certo un determinato finale o qualche incoerenza o ancora mancanza di risposte a distruggerla... ma sta tranquillo che L&C a me non pagano e se scrivo qua e' per amor del dialogo ed un po' di tempo libero.
Ma una cosa e' vera mi stanno visceralmente sul cazzo i criticoni gratuiti che in base al sillogismo "critico negativamente ergo sono esperto e quindi figo", novelli sgarbi e mughini, che altro non sono che prodotti subumani di stampo 4chan, specie se poi non argomentano o se argomentano coi paraocchi, parto per la giugulare... purtroppo il web attuale ne e' pieno ed in ogni lingua... che vuoi magari sara' solo una cosa generazionale ;)
Infanzia difficile? Non direi proprio anzi, ed anche, se si può parlare di infanzia in quel contesto, su daoc mi sono divertito molto ;)