Page 53 of 57 FirstFirst ... 343495051525354555657 LastLast
Results 781 to 795 of 853

Thread: LOST season 6 - SPOILER FREE - rules inside

  1. #781
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.335

    Default

    Quote Originally Posted by gorgon View Post
    http://www.collegehumor.com/video:1936291
    (questo perchè Lost è una serie incentrata sulle persone e i misteri stavano li tanto per far contorno)
    (si sono polemico)
    beh, ho sentito solo il primo minuto e almeno 4-5 sono stati spiegati..



    Quote Originally Posted by Mirera View Post
    sono due giorni che rifletto sul finale di lost.. e alla mia età questi sforzi si fanno sentire.
    mi è piaciuto? sì
    mi ha soddisfatta? no

    il finale mi ha commossa, è stato imprevisto, è stato emotivamente forte.

    PERO':

    sono stati gli autori fin dall'inizio a rendere i misteri di lost una parte FONDAMENTALE della trama; hanno creato speciali, interviste rilasciate con mezze frasi ecc ecc, hanno volutamente creato hype su certi aspetti della serie: i numeri, le ceneri, jacob mother e co, mib, ecc ecc
    allora se tu fai puntare la mia attenzione su determinate cose io alla fine pretendo che me le spieghi, o per lo meno che mi spieghi quello che non può essere lasciato all'interpretazione.
    ad esempio: si ritrovano tutti dopo la morte ecc... alcuni ci possono vedere il destino, altri ci possono vedere Dio, altri altre cose ancora.. perfetto mi sta bene, questo si può intepretare secondo le credenze, o la mancanza di esse, di ognuno.
    ma certe cose non sono soggetto a interpretazioni : i numeri, le ceneri ecc ecc
    queste cose su cui tu, autore, hai tanto insistito, poi me le DEVI spiegare, perchè in questo caso io non posso interpretare niente, e nella mia bella serie rimane un vuoto.

    questa loro decisione fa sì che io probabilmente non rivedrò mai lost, perchè sapendo già di queste mancanze lo guarderei con uno spirito ipercritico, rovinandomelo.

    tra l'altro non è che dovessero fare 20000 puntate in più per spiegare alcune cose... per certi "misteri" bastano 2 secondi: ad esempio (prima cosa scema che mi è venuta in mente) il nome di mib.

    ripeto, questa è stata una precisa scelta degli autori che non condivido.

    ciò nonostante.. ce ne fossero serie come questa ........
    quoto l'anziana che si è sforzata a capire :P

    anche se..alcune cose potevano essere tralasciate (il nome di mib crea curiosità ma non è fondamentale se non c'era dietro un mito che lo chiamassero Paul o Adrubale cambia poco)



    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ribadisci anche gli epiteti dati al poster medio di wayne? lo dico perche serve poi per il finale cioe sulla democrazia

    ripeto io ho espresso un mio parere non ho mai negato che ci siano misteri irrisolti, reputo molti misteri di cui parlate banali e non importanti, i numeri perche diventa fumo etc., strumentali all hype indotto dagli sceneggiatori, lo stesso hype che ti danno dalle primissime serie spiazzando prima con flashback e poi con flashforward ed infine con i viaggi nel tempo e realta alternative.
    ti ribadisco che i misteri sono parte integrante della storia ma non e' certo se non mi spiegano chi ha messo mother sull isola che cambia molto (e ripeto preferisco che non venga detto niente che mi mettano il braccio di dio o chi per lui o un astronave aliena a dargli i superpoteri oben kenobi che gli dice che sara guardiana come suo padre prima di lei...quello che interessa e che e' il guardiano di quella luce che può fare regole sull' isola, regole che esitono in relzione al volere del guardiano e che anche hugo potra cambiare una volta guardiano e che ha dei poteri che poi notiamo avere anche il successore di mother jacob, questo mi basta senza sapere chi ha messo mother li)
    Presunzione ne ho molto poca, io ho sempre parlato di mie opinioni ma quando mi dicono che sbaglio nelle mie opinioni, sai che non sono uno stinco di santo, mi girano i coglioni.

    ah per la democrazia, sai come la penso generalmente me ne sbatto anche perche ho sempre pensato che non siamo tutti uguali nemmeno su un forum.
    Inoltre penso che ottima parte della storia sia sui personaggi e forse non ricordi come tu stessa mi commentavi di come i personaggi fossero caratterizzati e ben svolti e di come i rapporti personali pregressi del background di ognuno e quelli nuovi che si creavano sull isola fosse una della parti piu importanti di lost. Quindi, si, ritengo che una delle parti da apprezzare di lost sia proprio quella, insieme a tutte le altre... ripeto lost e' un calderone di tante serie messe insieme c'e' di tutto come ho gia detto precedentemente ed e' proprio quello il suo merito non essere un professor payton 4.0.
    La penso cosi, poteva essere fatta meglio? probabile. Mi e' piaciuto lost in generale sommando pro e contro? Si, anche senza che mi spiegassero chi e' mother o perche collegando una rotella all isola salta nel tempo o nello spazio, cosi come non mi sono mai chiesto perche' superman voli o perche i vampiri non sopportano l'aglio.
    Opinioni.
    hai scritto che la caratterizzazione dei personaggi è UNA PARTE. e le altre parti, quella sci.fi come la valuti ad esempio? e non dirmi che è completa perchè non è vero.

    Ti ripeto: non sono lì a chiedermi chi era mother, come mai diventa fumo (che secondo me si capisce) o altre cose INTERPRETABILI come è sempre stato in lost. ci sono stati dei particolari che sono stati inseriti ma che poi sono SCOMPARSI senza alcuna spiegazione. Quello mi infastidisce.
    E se mi usi la frase "è così perchè le regole le decide il guardiano del momento", mi pare molto RELIGIOSA la tua spiegazione.
    E' così perchè è così...

    Mc, non era NEGATIVO il commento sulla tua professione. ANZI! Cavolo, ho detto che tu curi il particolare, che lo noti e lo evidenzi com'è giusto che sia e che mi pareva strano che invece sto giro non noti non dico i piccoli, ma quelli GRANDI.

    Se avessero messo l'ombrellone ti avrebbe fatto lo stesso effetto di "non è importante", "non è successo nulla" ???
    O_o

    Non capisci proprio il senso del mio discorso. Non mi interessava sapere in che anno esistesse l'isola, se ci fossero stati abitanti prima ecc.. se non mettevano nulla, amen. potevo comprendere anche la presenza di mother dal nulla, non mi interessava.
    Ma se mi piazzi statue e geroglifici con 800 segnali (tempio, statua, sotto tempio, lavagna di scuola, counter 108) OVVIO che mi domando perchè così tanti riferimenti.

    su lost è stato creato hype. Contenti loro di vedere i fan scrivere nei forum? vedremo quando gli sceneggiatori faranno un'altra cosa come saranno gli ascolti. Io dico che molti diranno "occhio, un'altra cazzata che ti prendono in giro". Si sono giocati troppa credibilità.


    Delle domande di mire
    1) plothole ENORME, visto che una serie è incentrata proprio sui salti nel tempo, sul fatto che ci si ritrovava in tunisia, anche per il discorso orsi polari collegati a Charlotte... vedi? da una domanda che ritieni irrilevante, si scatenano 800 fatti collegati a puntate e personaggi diversi che DOVREBBERO spiegare perchè sono lì e non semplicemente "perchè così hanno voluto gli sceneggiatori"

    discorso donne che non possono diventare madri, se dici che il resto è superfluo, anche questo deve esserlo...

    le cose MARGINALI, ci sono state rese EVIDENTI e non marginali, dagli autori stessi...



    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Veramente si dice in giro che il finale (coi dovuti ritocchi) era l'unica cosa che avevano gia pianificato con la 1° season
    e si nota dalla presenza di boone e di charlotte nella chiesa.
    Desmond, penny e libby sono stati aggiunti dopo, mentre Ben che doveva essere solo un personaggio secondario è stato lasciato fuori con la scusa della "redenzione" ben creata però.



    Ripeto: io sono uno di quelli che ha pianto e apprezzato il finale di season.
    MA NON IL FINALE DI SERIE
    searching for free time...

  2. #782
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.510

    Default

    Ma state ancora qua a discutere se hanno o no risposto ai misteri? Il post di Mellen qualche pagina fa ha già dimostrato che le incogruenze ed i plothole grossi come il cazzo di Mr.Eko sono dovuti ai continui cambi di sceneggiatura, numero di puntate cazzi e mazzi. Non c'è alcun riferimento alla luce nelle prime cinque serie perchè neanche i signori Cuse e Lindelof l'avevano messa nella sceneggiatura, sceneggiatura che, come si è visto, non è mai andata oltre le due-tre puntate alla volta (vedi il caso dell'introduzione di Ben). E' talmente palese questo fatto, pensate a queste ultime puntate:

    Jacobhhh perchè ci hai portato sull'isolaaahhhh, ma era così necessarioooh? ----> Fail, erano caduti sull'isola perchè Desmond si era dimenticato di inserire i numeri nella botola. Ora hanno ritrattato, ma è evidente che quando diedero questa spiegazione Jacob non esisteva in nessun appunto degli scrittori.
    Per andare via dall'isola bisogna seguire la rotta magicah di Faraday, la Costanteh, la ruota che giraah?

    La cosa però che più mi fa pensare al mega fail è che ho paura che abbiano cambiato sceneggiatura in corso d'opera anche quest'ultima serie: perchè l'isola è sott'acqua nell'alt reality? Perchè Juliet dice che ha funzionato? Le realtà alternative sul diario di Faraday quando parla con Desmond?

    E' stato un buon telefilm? Bellissimo, il più bello che abbia mai visto, almeno a livello tecnico-emozionale. E' stato coerente con la sua trama? No, i continui cambi di sceneggiatura e di idee hanno fatto sì che parti fondamentali della trama non abbiano trovato risposta. Non volevamo sapere qual'era il procedimento chimico che faceva fare i miracoli a Jacob, ma sapere un mucchio di cose importanti (del tipo: Superman vola perchè viene da un altro pianeta dove gli uomini volano, non quale cazzo è la sequenza del dna che glielo permette porco ido) che, è evidente, neanche loro sapevano/sanno spiegare.

    Edit: Marginale un par di cazzi, marginale è perchè Hugo non perde un chilo in 3 anni di isola, non come faccia Eloise ad interagire con Desmond durante i suoi viaggi temporali o Walt a bilocarsi.
    Last edited by Spidey; 26th May 2010 at 20:55.

  3. #783
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Superman vola perchè viene da un altro pianeta dove gli uomini volano, non quale cazzo è la sequenza del dna che glielo permette porco ido) che, è evidente, neanche loro sapevano/sanno spiegare.
    direi che non e' corretto per niente.
    la citazione di perche superman vola di notte viene da the big bang theory a dimostrare la cocciutaggine dei nerd che cavillano su cose irrilevanti.
    Tra l'altro superman vola perche i raggi del sole terreste gli permettono di farlo... a krypton non vola per nulla (anzi inizialmente non volava nemmeno sulla terra ma spiccava blazi per la forza nelle gambe ad essere meticolosi, poi inizio a volare..)
    Per questo su TBBT hanno creato il phun di come straminchia faccia a volare superman di notte e li sheldon fa fottere dal ridere.
    superman vola perche fa parte del plot e vola anche di notte con santapace alle spiegazioni nerdiche e del "eh perche'?"


    edit: btw ora esco se ne riparla stanotte ad orario variabile direttamente proporzionale alla quantità di femmine in giro
    Last edited by McLove.; 26th May 2010 at 21:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #784
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be sei tu quello che non ci dorme, io ho dormito e per anni anche quando darth vader percepiva perturbazioni nella forza in base a non si sa cosa o percepiva che c'era un altro skywalker, anzi mi piaceva pure.
    ci dormo ci dormo, solo che se ci penso mi vien da lollare
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  5. #785
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    30.199

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    (del tipo: Superman vola perchè viene da un altro pianeta dove gli uomini volano, non quale cazzo è la sequenza del dna che glielo permette porco ido) che, è evidente, neanche loro sapevano/sanno spiegare.
    epic fail i kriptionani su Kripton nn volano -.-
    Spoiler

  6. #786
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    quoto l'anziana che si è sforzata a capire :P
    casso mi hanno tolto l'icona col dito o son io scema che non la trovo.. cmq.. Mellen suka !

    cmq bon mi son stufata di argomentare ripetendo sempre le stesse cose.
    Posso essere grata agli autori di lost perchè mi han fatto passare 6 anni con una bellissima serie, ma gli mando anche numerosi accidenti perchè mi han lasciata lì come una scema

    e son d'accordo con Mellen... ci penserò due volte prima di vedere un'altra serie di sti due se la reclamizzano come una cosa tipo lost.

  7. #787
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.510

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    epic fail i kriptionani su Kripton nn volano -.-
    asd sono fanboy Marvel, era solo per riprendere l'esempio di McLove. Ma è possibile che su tutte le domande su Lost che ho fatto, mi rispondiate su dove vola Superman?

  8. #788
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    asd sono fanboy Marvel, era solo per riprendere l'esempio di McLove. Ma è possibile che su tutte le domande su Lost che ho fatto, mi rispondiate su dove vola Superman?
    è questo il trucco
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  9. #789

    Default

    Narrativamente Lost è incompleto. Non e' una questione di personaggi o di oggetti o di misteri, è semplicemente una questione di stonature, di contraddizioni negli eventi che la narrazione racconta o lascia scorgere. c'è una grossa differenza di cui tenere conto: quella fra coerenza e realismo.
    Significa che puoi anche tralasciare tante cose, ma quelle che mi dici non possono fare a cazzotti fra di loro. E sia nei "misteri", sia nei "personaggi", esistono incoerenze gravi. Restando anche solo nell'ultima serie, c'e' l'assurdità del comportamento di Claire e Sayid, che si comportano in maniera diversa rispetto a tutti gli altri "posseduti", senza motivo.
    E' un tipico consiglio per chi vuole scrivere una storia: devi pensare molto di piu' di quello che scrivi, o tutto sara' posticcio. Devi immaginarti 100 per raccontare 10. Se poi dal 90 che hai creato di sfondo nella testa vuoi usare qualche accenno per dare piu' verosimiglianza alla storia, senza essere tenuto a spiegarlo nel dettaglio, può essere una bella idea.. ma che tu lo racconti tutto, lo sveli o meno, deve resistere almeno come potenzialità. Se ti porti in una situazione di eventi che diventano impossibili (ma impossibili nel mondo che hai creato, non nel mondo reale, se no si parlava di realismo) allora rompi la sospensione di increudlità e peggiori la storia.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris


  10. #790
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Scusate eh, forse dico una niubbata, però tipo Mr. Eko non lo si puà considerare un plothole: se ad una certa l'attore decide di lasciare la serie, tu sceneggiatore cosa cazzo ci puoi fare? Devi tappare il buco e stop.
    <Rush>

  11. #791
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    asd sono fanboy Marvel, era solo per riprendere l'esempio di McLove. Ma è possibile che su tutte le domande su Lost che ho fatto, mi rispondiate su dove vola Superman?
    e menomale che avevo pure scritto che stavo uscendo ed avrei risposto non appena tornavo cioe' ora... si ho passato la notte fuori

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ma state ancora qua a discutere se hanno o no risposto ai misteri? Il post di Mellen qualche pagina fa ha già dimostrato che le incogruenze ed i plothole grossi come il cazzo di Mr.Eko sono dovuti ai continui cambi di sceneggiatura, numero di puntate cazzi e mazzi. Non c'è alcun riferimento alla luce nelle prime cinque serie perchè neanche i signori Cuse e Lindelof l'avevano messa nella sceneggiatura, sceneggiatura che, come si è visto, non è mai andata oltre le due-tre puntate alla volta (vedi il caso dell'introduzione di Ben).
    l'attore di mr. eko come dice sante ha lasciato la serie o meglio credo che sia stato cacciato per problemi legali, cosa dovevano fare?


    E' talmente palese questo fatto, pensate a queste ultime puntate:
    Jacobhhh perchè ci hai portato sull'isolaaahhhh, ma era così necessarioooh? ----> Fail, erano caduti sull'isola perchè Desmond si era dimenticato di inserire i numeri nella botola. Ora hanno ritrattato, ma è evidente che quando diedero questa spiegazione Jacob non esisteva in nessun appunto degli scrittori.
    direi di no cioe non puoi dire che e' un plothole ilf atto che l'aereo sia caduto per colpa di desmond e che jacob non avesse previsto anche questo dato che gli interventi di jacob sono tutti risalenti nel tempo, insomma o abbracci il fatto che jacob abbia predisposto tutto con conoscenza di quello che sarebbe avvenuto o non ha senso nemmeno dare conto a jacob che ad esempio si presenta a sawyer bambino e gli permette di continuare a scrivere la lettera che l'ossessiona per una vita, lo fa andare in australia per uccidere il presunto truffatore lo fa salire sul volo oceanic che poi cade.
    insomma anche questa seconda e' una stronzata.

    Per andare via dall'isola bisogna seguire la rotta magicah di Faraday, la Costanteh, la ruota che giraah?
    per l'ingresso nell isola serve una rotta, un altra cosa e la cosa del girare la ruota e trovarsi in tunisia o nel salcazzo, la seconda e' una stronzata non spiegata ma una non nega l'altra, cioe dove e' la contraddizione?
    anzi il macchinario della ruota per andare via lo stava creando mib, prma che mother lo stordisse ed uccidesse tutti gli abitanti del villaggio, proprio allo scopo di andare via.
    La costante e' un altra ulteriore cosa che non ha alcuna relazione con il tornare nell' isola: la costante era in relazione a desmond che dopo aver subito le radiazioni elettromagnetiche aveva bisogno di una costante, che trova in penny (richiamandola dopo 8 anni dopo essersi messo d'accordo) per avere cognizione in quale epoca si trovasse
    siamo alla terza stronzata che dici pur di denigrare


    La cosa però che più mi fa pensare al mega fail è che ho paura che abbiano cambiato sceneggiatura in corso d'opera anche quest'ultima serie: perchè l'isola è sott'acqua nell'alt reality? Perchè Juliet dice che ha funzionato? Le realtà alternative sul diario di Faraday quando parla con Desmond?
    Non hai pensato che l'isola e' sottacqua perche non esiste nel limbo, la realta creata dai losties?
    juliet dice che ha funzionato da morta (lo riferisce miles mentre la sotterrano) perche nel limbo come e' detto da christian non esiste il concetto del tempo e' cosi difficile da arrivarci?
    faraday e realta' alternative? sinceramente non ricordo mi indichi la puntata? faraday parla di viaggio nel tempo, quando parla con desmond nell alt reality presuppone l'esistenza di realta' alternative per i deja vu con charlot ed il fatto che lui nona vendo mai fatto fisica si trova a scrivere formule e grafici.
    stronzate numero quattro quinque e sei?

    insomma io sono aperto ad ogni critica e lost ne ha tante da poter fare ma almeno si spera che abbiate seguito con interesse la serie, se volete giudicarla e trovare incongurenze, non che sparate su tutte le ruote cercando qualcosa che di fatto non esiste, rileggendo questo post ed quelli precedenti di rho (quello sulla luce ed anche il video postato dove di misteri irrisolti, come dice anche mellen, nel primo minuto ne indicano 5 invece risolti) a me sembra tanto che o eravate permanentemente ubriachi durante questi 6 anni o che avete seguito sta serie in modo molto superficiale e vi accodate come pecoroni alla massa pur di trovare critiche alcune che nons tanno ne in cielo ne in terra e dimostrano solo che avete seguito lost in maniera molto approssimativa.

    @miave no il trucco e' che quando esci hai fretta , inoltre quando vorrai fare un commento costruttivo invece di fare il bimbociolla, fallo pure ma quando ti relazioni con altri non con me, sei il benvenuto e' possibilmente senza usare frasi fatte come "too easy" che fanno cadere i coglioni per terra.

    @mire vedi perché della "maggioranza" non mi fido? post come questo e quelli di rho sulla luce indicano sostanzialmente quello che dicevamo per telefono, non siamo tutti uguali
    Last edited by McLove.; 27th May 2010 at 06:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #792
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Veramente si dice in giro che il finale (coi dovuti ritocchi) era l'unica cosa che avevano gia pianificato con la 1° season
    se è per questo hanno anche detto che avrebbero spiegato tutto

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ripeto: io sono uno di quelli che ha pianto e apprezzato il finale di season.
    MA NON IL FINALE DI SERIE
    (semplicemente perchè non c'è un finale di serie... rimane incompleto e bof

    anche a me come finale di stagione è piaciuto, rimane il fatto che metà della season6 è ambientata nel flashsideway che a conti fatti narrativamente serve a cosa? a creare hype? aggiungere seghe mentali alle precedenti per aumentare la voglia di andare avanti... davvero come ha scritto qualcuno sembra qualcosa che alla fine è stato scritto dai tre sceneggiatori cialtroni di boris...
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  13. #793
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.345

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e qua se mi permetti sbagli nella terzultima puntata si scopre che c'e' una fonte (di gatorade, pozione di asterix funghetti di supermario etc) ma dell importanza dell isola per taluni e per il guardiano, proprio in relazione a quella luce/fonte, non certo per la vegetazione o per la fauna di cinghiali. Quella luce che sta sotto l'isola e che crea i campi di elettromagnetismo (da li l'importanza di desmond che resiste alla luce/elettromagnetismo che genera/le ricerche della dharma etc etc) si sa da sempre in lost, cioè non mi potete fare svarioni cosi grandi che fanno notare poca attenzione praticamente al motore di tutta la serie dai!!
    Puoi whinare perché non ti spiegano esattamente cosa sia, bravi se ci fossero riusciti senza banalizzare mettendogli il canonico artefatto alieno o la scintilla divina (nel primo caso sarebbes tato un cagatone come l'ultimo indiana jones? nel secondo troppa religione strusciapanche?) ma una volta che ti rivelano cosa ha di peculiare quell' isola ed il guardiano a cosa serve e che scopo ha perchecazzo ha fatto venire quei poveri cristi sull isola stravolgendogli la vita anche prima dell incidente per cercare un sostituto tra tot candidati, ti lamenti che non l'abbiano detto prima quando invece e' dalla prima serie che si sa che l'isola ha un importanza enorme un segreto un qualcosa e ti fanno vedere/capire il motivo cioe preservare la fonte dell isola?
    Ma dici sul serio? Secondo te l'isola era importante per cosa per le statuette della madonnina con l'eroina del fratello di mr eko??
    se inziate a criticare anche l'ovvio qua mi sa che volete vedere "nero" anche dove non c'e' e sinceramente al di la della sindrome di sgarbi/mughini mi sfugge il motivo
    Inoltre avete mai pensato di avere avuto troppe aspettative?
    Ma tu lo capisci l'italiano ? Dovresti visto che sostieni di essere un superiore , hai quotato me , ma pare che stai rispondendo ad altro , o meglio ; parli da solo .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  14. #794
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.510

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e menomale che avevo pure scritto che stavo uscendo ed avrei risposto non appena tornavo cioe' ora... si ho passato la notte fuori
    Infatti mi riferivo al post di quello dopo di te, spero tu abbia trombato nella notte fuori ma dal tono del post non si direbbe .
    l'attore di mr. eko come dice sante ha lasciato la serie o meglio credo che sia stato cacciato per problemi legali, cosa dovevano fare?
    Riscritturare un'altro nigga? Comunque questo e quelli successivi non sono problemi principali, ho messo lì cose a caso (mi sembrava evidente che la costante, la rotta ecc non erano collegate tra loro ) per farti capire che le incogruenze c'erano, se uno lo vuole vedere.

    Il fatto è Mc, che tu lo voglia ammettere oppure no, che ci sono stati cambi di sceneggiatura praticamente ogni serie, che non è mai stata fatta una sceneggiatura completa su 121 episodi (non che sia un problema esclusivo di Lost eh, come ho scritto qualche pagina fa) e questo ha portato gli sceneggiatori su strade diverse da quelle che avevano pensato inizialmente: questo indipendetemente dai misteri spiegati, dai plothole più o meno voluti ecc da, alla fine dell'opera, quel senso di incogruenza e incompletezza che non la fa elevare a miglior serie della storia, qualcuno, in futuro, potrà far sicuramente meglio.

    Come già detto Lost mi è piaciuto moltissimo, mi ha fatto emozionare l'ultima puntata e so già che mi mancherà un sacco mettere a scaricare la puntata in 720p il mercoledi mattina. Ciò non toglie che errori grossolani siano stati fatti. Sarò anche tra gli utenti ritardati del forum ma se ti vai a fare un giro sui maggiori forum (sopratutto americani, oltre che a questo) ti renderai conto che siamo in tanti a pensarla così, mal comune mezzo gaudio

  15. #795
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Ma tu lo capisci l'italiano ? Dovresti visto che sostieni di essere un superiore , hai quotato me , ma pare che stai rispondendo ad altro , o meglio ; parli da solo .
    lo capisco l'italiano e no, non sto rispondendo ad altro, non mi sono mai ritenuto un essere superiore
    ma nel momento in cui tu scrivi
    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Ma davvero nessuno storce il naso davanti a questa luce che era la chiave di tutto , che in 5 fottuti anni di messa in onda non c'e' riferimento alcuno neanche il piu' piccolo velato ?!? Questo e' il plothole piu' grande di Lost imho
    o non sai cosa vuol dire plothole o mi devi spiegare dove e' il plothole nel fare vedere cosa ha di importante l'isola(a cosa serve il guardiano etc) e svelarlo alla terzultima puntata e possibilmente senza fare lo stronzetto arrogante, certo se non mi rispondi e mi dici se capisco l'italiano o che mi credo un essere superiore mi sa che proprio sto parlando da solo.

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Infatti mi riferivo al post di quello dopo di te, spero tu abbia trombato nella notte fuori ma dal tono del post non si direbbe .
    sbagli

    Riscritturare un'altro nigga? Comunque questo e quelli successivi non sono problemi principali, ho messo lì cose a caso (mi sembrava evidente che la costante, la rotta ecc non erano collegate tra loro ) per farti capire che le incogruenze c'erano, se uno lo vuole vedere.

    Il fatto è Mc, che tu lo voglia ammettere oppure no, che ci sono stati cambi di sceneggiatura praticamente ogni serie, che non è mai stata fatta una sceneggiatura completa su 121 episodi (non che sia un problema esclusivo di Lost eh, come ho scritto qualche pagina fa) e questo ha portato gli sceneggiatori su strade diverse da quelle che avevano pensato inizialmente: questo indipendetemente dai misteri spiegati, dai plothole più o meno voluti ecc da, alla fine dell'opera, quel senso di incogruenza e incompletezza che non la fa elevare a miglior serie della storia, qualcuno, in futuro, potrà far sicuramente meglio.

    Come già detto Lost mi è piaciuto moltissimo, mi ha fatto emozionare l'ultima puntata e so già che mi mancherà un sacco mettere a scaricare la puntata in 720p il mercoledi mattina. Ciò non toglie che errori grossolani siano stati fatti. Sarò anche tra gli utenti ritardati del forum ma se ti vai a fare un giro sui maggiori forum (sopratutto americani, oltre che a questo) ti renderai conto che siamo in tanti a pensarla così, mal comune mezzo gaudio
    sono consapevolissimo delle incongruenze dei misteri irrisolti dei cambi di sceneggiatura ma mi sembra che per indicare che tutto e merda state alzando il tiro anche su cose che di incongruente hanno ben poco, oltretutto contraddicendovi voi stessi da un lato dite la serie mi e' piacuta, ottimo finale (di stagione/di serie lol ma che cazzo di differenza c'e') e poi sparando merda su cose anche minime, ok criticare aspetti ma leggendo alcuni commenti sembra che per 6 anni vi hanno propinato merda da mangiare ed alla fine vi hanno pure presentato un conto elevatissimo
    ah alcuni forum americani li ho tra i bookmark e leggo anche quelli
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 53 of 57 FirstFirst ... 343495051525354555657 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 139.08 Kb. compressed to 122.70 Kb. by saving 16.38 Kb. (11.78%)]