Page 52 of 57 FirstFirst ... 242484950515253545556 ... LastLast
Results 766 to 780 of 853

Thread: LOST season 6 - SPOILER FREE - rules inside

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    mib è sempre stato definito "speciale" quindi direi che ci sta che lui possa capire il modo per andarsene dall'isola dato che è il suo sogno da sempre
    esattamente anche per il gioco dei sassi bianchi e neri, jacob gli chiede come sappia le regole da bambino e lui dice "le so e basta"
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Ma davvero nessuno storce il naso davanti a questa luce che era la chiave di tutto , che in 5 fottuti anni di messa in onda non c'e' riferimento alcuno neanche il piu' piccolo velato ?!? Questo e' il plothole piu' grande di Lost imho
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    "le so e basta"
    eh beh... too easy
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Ma davvero nessuno storce il naso davanti a questa luce che era la chiave di tutto , che in 5 fottuti anni di messa in onda non c'e' riferimento alcuno neanche il piu' piccolo velato ?!? Questo e' il plothole piu' grande di Lost imho
    Plothole grande sicuro, ma il più grande non sò... a me hanno mandato da subito in fottuta paranoia la sequenza dei numeri e premere il bottone...
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

cosa sia lo dice mother ma lo fa in modo cosi superficiale che puoi vederci di tutto
    BOY IN BLACK: What's down there?
    MOTHER: Light. The warmest, brightest light you've ever seen or felt. And we must make sure that no one ever finds it.
    BOY IN BLACK: It's beautiful...
    MOTHER: Yes it is. And that's why they want it. Because a little bit of this very same light is inside of every man. But they always want more.
    JACOB: Can they take it?
    MOTHER: No. But they would try. And if they tried they could put it out. And if the light goes out here... it goes out everywhere. And so I've protected this place. But I can't protect it forever.
    BOY IN BLACK: Then who will?
    MOTHER: It will have to be one of you.
    cioe avessero detto che era un funghetto di supermario o la metafora per la cupidigia della gente o la pozione di asterix o la sede della forza di starwars cosa sarebbe cambiato?

edit
    Quote Originally Posted by Miave View Post
    eh beh... too easy
    be sei tu quello che non ci dorme, io ho dormito e per anni anche quando darth vader percepiva perturbazioni nella forza in base a non si sa cosa o percepiva che c'era un altro skywalker, anzi mi piaceva pure.
    Last edited by McLove.; 26th May 2010 at 19:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

cosa sia lo dice mother ma lo fa in modo cosi superficiale che puoi vederci di tutto
    BOY IN BLACK: What's down there?
    MOTHER: Light. The warmest, brightest light you've ever seen or felt. And we must make sure that no one ever finds it.
    BOY IN BLACK: It's beautiful...
    MOTHER: Yes it is. And that's why they want it. Because a little bit of this very same light is inside of every man. But they always want more.
    JACOB: Can they take it?
    MOTHER: No. But they would try. And if they tried they could put it out. And if the light goes out here... it goes out everywhere. And so I've protected this place. But I can't protect it forever.
    BOY IN BLACK: Then who will?
    MOTHER: It will have to be one of you.
    cioe avessero detto che era un funghetto di supermario o la metafora per la cupidigia della gente o la pozione di asterix o la sede della forza di starwars cosa sarebbe cambiato?
    Non hai capito , poteva essere un fungo di supermario , la cintura di batman , o anche il mio portacenere che ho qua sulla scrivania , e' che di questa luce che era il motore di tutto non c'e' nessuna minima traccia neanche il piu' piccolo riferimento velato in tutto il corso della serie , se non a un paio di puntate dalla fine , che mi poi mi snocciolino esattamente cos'e' la stessa puntata che la introducono oppure no , davvero mi cambia ben poco , da Lost mi sarei sicuramente aspettato di meglio
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

McWoT. McLove.'s Avatar

Non hai capito , poteva essere un fungo di supermario , la cintura di batman , o anche il mio portacenere che ho qua sulla scrivania , e' che di questa luce che era il motore di tutto non c'e' nessuna minima traccia neanche il piu' piccolo riferimento velato in tutto il corso della serie , se non a un paio di puntate dalla fine , che mi poi mi snocciolino esattamente cos'e' la stessa puntata che la introducono oppure no , davvero mi cambia ben poco , da Lost mi sarei sicuramente aspettato di meglio
    e qua se mi permetti sbagli nella terzultima puntata si scopre che c'e' una fonte (di gatorade, pozione di asterix funghetti di supermario etc) ma dell importanza dell isola per taluni e per il guardiano, proprio in relazione a quella luce/fonte, non certo per la vegetazione o per la fauna di cinghiali. Quella luce che sta sotto l'isola e che crea i campi di elettromagnetismo (da li l'importanza di desmond che resiste alla luce/elettromagnetismo che genera/le ricerche della dharma etc etc) si sa da sempre in lost, cioè non mi potete fare svarioni cosi grandi che fanno notare poca attenzione praticamente al motore di tutta la serie dai!!
    Puoi whinare perché non ti spiegano esattamente cosa sia, bravi se ci fossero riusciti senza banalizzare mettendogli il canonico artefatto alieno o la scintilla divina (nel primo caso sarebbes tato un cagatone come l'ultimo indiana jones? nel secondo troppa religione strusciapanche?) ma una volta che ti rivelano cosa ha di peculiare quell' isola ed il guardiano a cosa serve e che scopo ha perchecazzo ha fatto venire quei poveri cristi sull isola stravolgendogli la vita anche prima dell incidente per cercare un sostituto tra tot candidati, ti lamenti che non l'abbiano detto prima quando invece e' dalla prima serie che si sa che l'isola ha un importanza enorme un segreto un qualcosa e ti fanno vedere/capire il motivo cioe preservare la fonte dell isola?
    Ma dici sul serio? Secondo te l'isola era importante per cosa per le statuette della madonnina con l'eroina del fratello di mr eko??
    se inziate a criticare anche l'ovvio qua mi sa che volete vedere "nero" anche dove non c'e' e sinceramente al di la della sindrome di sgarbi/mughini mi sfugge il motivo
    Inoltre avete mai pensato di avere avuto troppe aspettative?
    Last edited by McLove.; 26th May 2010 at 20:23.

Razj's Avatar

mc non ti passa un cazzo eh

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    mc non ti passa un cazzo eh
    a te passano, dove te lo lascio intuire

Petty Officer 1st Class

Vabe ma questo perchè ovviamente si sono inventati tutto mano a mano che andavano avanti... non è che avevano già ideato tutto fin dall'inizio compreso il finale...
    Per esempio la botola, la ruota e la grotta con la luce dovevano trovarsi teoricamente più o meno in luoghi molto vicini ma non mi pare sia cosi... a meno che la luce non sia tutta sotto l'isola,
    come se la facesse galleggiare, e liberando la luce l'isola finirebbe in fondo al mare...

Ma sono proprio questo genere di pensieri e ipotesi che la gente faceva su ogni cosa ( almeno per me ) che ha portato avanti Lost
    E gli sceneggiatori che lo sapevano ormai potevano metterci dentro anche Xena vestita da Kirby e la gente sarebbe impazzita comunque....
    Last edited by skaraddu; 26th May 2010 at 19:59.
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by skaraddu View Post
    Vabe ma questo perchè ovviamente si sono inventati tutto mano a mano che andavano avanti... non è che avevano già ideato tutto fin dall'inizio compreso il finale...
    Per esempio la botola, la ruota e la grotta con la luce dovevano trovarsi teoricamente più o meno in luoghi molto vicini ma non mi pare sia cosi... a meno che la luce non sia tutta sotto l'isola,
    come se la facesse galleggiare, e liberando la luce l'isola finirebbe in fondo al mare...

Ma sono proprio questo genere di pensieri e ipotesi che la gente faceva su ogni cosa ( almeno per me ) che ha portato avanti Lost
    E gli sceneggiatori che lo sapevano ormai potevano fare qualsiasi cosa.
    Veramente si dice in giro che il finale (coi dovuti ritocchi) era l'unica cosa che avevano gia pianificato con la 1° season

Petty Officer 1st Class

Veramente si dice in giro che il finale (coi dovuti ritocchi) era l'unica cosa che avevano gia pianificato con la 1° season
    Bah io ci credo poco ma magari è anche vero, è la roba in mezzo però che non mi sembra premeditata
    Spoiler

Razj's Avatar

a te passano, dove te lo lascio intuire
    minchia che acidume, mangiato male?

@skaraddu: ovvio, inizialmente lost sarebbe di soli 12 episodi, mi pare

McWoT. McLove.'s Avatar

minchia che acidume, mangiato male?
    nu sono serenissimo era una battuta nulla piu'

Razj's Avatar

ok, ho frainteso

comunque la cosa più bella di tutto questo è che nessuno si chiede come cazzo facesse hugo a parlare coi morti

Page 52 of 57 FirstFirst ... 242484950515253545556 ... LastLast