giusto è + facile tifare 4-5 squadre insieme
Anzi, un minimo di 2 dai
:point:
Printable View
uno con le palle tifa la squadra della sua città..pure se è il padova.
tifare 4/5 squadre... basta andare OT su Emma :sneer:
io tifo la squadra che tifava mio babbo (oltre ovviamente al cesena)
qualche problema? :point::point::point:
o qualche dubbio sugli attributi del mio babbo?:point::point::point:
guarda non c'ho voglia di fare il mclove della situazione e scrivere righe su righe..perciò chiudo il discorso con un "non me ne frega un cazzo" :metal:
Ma io credo che uno alla fine è libero di tifare il cazzo che gli pare...
Milanista di Milano, e portato allo stadio anche in SERIE B. :blush::blush:
Io tifo per la Juve e per l' Intercomunale Isola D'Elba!!
A mio avviso una cosa è il valore un 'altra quanto è stato pagato....
Anche il Milan spese 21 ML (17+Vogel) per R.Oliveira, ma mica li valeva
Felipe Melo 25 ML, secondo me non vale quella cifra ma 16 per dire
Quaresma 25ML....ma il suo valore non supera i 10
un conto è quanto uno spende e un'altro quanto vale il giocatore, a me Benzema non piace e secondo me 25ML sono tanti
io tifo le squadre delle città in cui sono cresciuto cioè salerno e napoli
ho vissuto qualche anno anche a roma e quindi siete fortunati che non tifo una tra roma e lazio
sull'inter piu che tifo è una passione, nata durante gli anni bui... e questo fa di me un uomo con le palle.
avrei preferito uno romano che mi dice: tifo la Juve però siccome sò de roma simpatizzo per la roma o per la lazio.
Se io tifo/simpatizzo per la lazio non è perchè me lo sono inventato dall oggi al domani ti pare?
Cmq sono sempre stato dell'idea che ognuno tifa quel cavolo che gli pare, solo che l'affermazione di Jamino mi fa abbastanza sorridere per il discorso delle "palle" ;)
Ovviamente anche io interetto per tradizione di famiglia :nod:
Da sottolineare che al primo scudetto da me festeggiato avevo 6 anni e mio papà mi portava in giro a strombazzare sulla mini mille con la testa fuori dal tettuccio verniciato di nerazzurro :sneer: lo scudo di Bersellini con i SIMPATICI EVENTI che seguirono :rotfl::rotfl::rotfl:
A 6 anni con la faccia neroblù vedevo portare via milanisti e laziali in manette e poi la storia si è ripetuta RECENTEMENTE :oldmetal::oldmetal:
cazzo solo cosi riuscite a vincere :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
CAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIII
CAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
UAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH
OMFGGOMBLODDOPAJASSOQQ
Oltre che fare le porcate vi fate anche cattare come dei niubbi, ENNECI.
E cmq quell'anno vi siamo arrivati sopra senza penalizzazioni e cagate, quindi stfu :fuck:
in oz le spie di merda fanno una brutta fine :oldmetal::oldmetal:
visto che sei un pajasso ti fo i sottotitoli
intendevo dire che siete delle spie di merda :point:
Ci sarà sempre un Giacinto Facchetti pronto a far venire a galla le vostre porcherie, merda! :fuck:
ecco che l'ultimo briciolo di dignità di sto coso storto cade...........
http://tv.repubblica.it/copertina/to...se/42359?video
:fffuuu:
quoto te ma per rispondere ai più..
Il tema delle palle emerge solo perché Baka definisce i vari tifosi della juve tranne Holy e Peluche come tifosi da forum...
La risposta a quel punto è d'obbligo, non ci si può permettere (sempre nell'ambito della dialettica da forum , perchè poi ovviamente ci si può permettere ciò che si vuole) di definire gli altri tifosi da forum (ossia cacasotto) quando queti altri vivono costantemte il proprio tifo in un ambeinte ostile e chi definisce così vicevrsa ha la "comodità" di tifare per la squadra di casa, con il vantaggio di essere sempre "integrato".
Essere di Roma e tifare Roma è una cosa per cui ci vuole poco, alla fine sei sempre in compagnia, se vinci gioisci con gli altri, se perdi in ogni caso nessuno ti sfotte più di tanto perchè a scuola (da piccolo) e poi al lavoro la maggioranza condivide il tuo stato d'animo.
Esere di roma e tifare Juve, sopratutto dopo gli anni ottanta, vuol dire essere sempre orgogliosa minoranza attaccata (come è giusto) costantemente.
Poi per inciso sono sempre stato uno juventino filo romanista, come la maggior parte degli juventini della mia generazione per motivi di antichi e ormai dimenticati gemellaggi (dimenticati dai più, ma chi ha buona memoria li conosce).
PS io sono della Juve unicamente perché in prima elementare il mio cmpagno di banco era della juve.. io ero agnostico all'epoca...Poi la squadra una volta scelta non si cambia..... mai!
de gustibus non disputandum est ma...come cacchio fa a non piacerti un giocatore come Benzema? io darei un rene e 2 metri di intestino crasso per averlo alla juve.
:rotfl::rotfl:
beh non si può dire che voi interetti non siate autoironici :sneer::sneer:
Se non siete di Roma quello che sta dicendo Jamino non lo potrete mai capire, piu che palle, direi fegato e pazienza, perche' cmq dopo le 'faccende' degli anni '80' in poi, la juve e' piu odiata della lazio.
Cmq concordo essere della Roma e' facile, ma come ben sai ci sono un 2/3 categorie di tifo. Ne abbiamo un esempo sul forum, vedi Antonio'scendoesalgosulcarrodeivincitoriquandovogl io'ponte.
Ovviamente Juve merda, sempre !;)
antonioponte è come il capitano sobel...sta sui coglioni pure ai suoi compagni di merende :rotfl::rotfl::rotfl:
intanto laziali alla conquista di formello! :rotfl:
ROMA - Mille tifosi a Formello protestano contro la crisi della Lazio e se la prendono con tutti: Lotito, Ballardini e anche i giocatori. La situazione è degenerata quando un centinaio di loro ha sfondato il cancello dell'ingresso Nord del campo dove la squadra si allena e ha lanciato fumogeni e petardi. Sono servite le cariche della polizia per disperderli e spingerli fuori dal centro sportivo.