Napoletti rosikoni :ibranana:
Printable View
Napoletti rosikoni :ibranana:
quindi la cosa non mi riguarda, bene
No
Te sei solo rosikone :ibranana:
Juraj Kucka è dell'Inter in comproprietà. Le cifre: 3 milioni più metà Viviano per la metà dello slovacco. Per ora, però, a spuntarla è il Genoa, che aveva chiesto di tenere il giocatore a Marassi almeno fino a gennaio.
Preziosi ha confermato che questo al momento è l'accordo con l'Inter: "Ne ho parlato con l'Inter, ma per ora rimane al Genoa. Magari facciamo un'operazione alla Ranocchia". Le due società hanno deciso di rivedersi a gennaio per discutere dell'eventuale approdo dello slovacco a Milano.
Ormai è chiaro che la politica è questa. Si prende gente giovane e non ancora affermata, ma promettente. Si cerca di tagliare gli ingaggi monstre e non si trattengono i campioni. Siamo diventati un udinese di lusso.
Ma soprattutto con sta politica non vinci un cazzo, va bene giusto per la Coppa Bilancio.
Ferpleiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
:metal:
cazzate , l'udinese non avrebbe mai dato 5 milioni per 5 anni a un trentenne.
Facciamo schifo e basta , moratti non capisce un cazzo sa solo buttare soldi al cesso.
Si puo dire mica ci pagano.
Anche perche ormai è chiaro come il sole .
Prende 3 prime punte , le paga uno 4 uno 5 uno 10 milioni l'anno , poi prende un allenatore da 343 .
Allora sei scemo.
Poi vendi la prima punta piu forte del mondo (insieme ad un altro paio di giocatori forse) a 20-28 milioni.
Allora sei scemo e ti vuoi male.
Se poi reggesse sta panzana della squadra che punta sui giovani , scusate ma col cazzo che vendi (o provi a vendere) sneijder .
Vendi cambiasso (anche perche te lo comprano) .E compri un mediano giovane (kucka casemiro) .
Se sta panzana della squadra che punta sui giovani reggesse , non avresti confermato lucio , ed avresti tenuto al massimo uno o due tra :stankovic samuel zanetti lucio maicon .
Avresti preso dei giovani a poco prezzo e li avresti fatti giocare.
Se sta panzana assurda della squadra che punta sui giovani reggesse , non avresti preso un allenatore da 343 quando hai coutinho , uno dei piu talentuosi al mondo , che non potra mai giocare in quello schema.
Definire l'inter la "squadra che punta sui giovani come l'udinese" è un po difficile.
"Incompetenza" si avvicina molto di piu alla realtà imho.
O confusione.
E' come se le scelte tecniche e di mercato venissero prese in contemporanea da un cervello schizofrenico , che una volta fa bene a prendere a costo nullo uno dei numeri 10 piu forti del prox futuro , poi gli si sbrindella il cervello e prende un allenatore (bravo per altro) che non prevede un numero 10 classico , poi conferma per una paccata di soldi una punta buona ma vecchia , poi dice di non avere i soldi per confermare la punta migliore del mondo piu giovane di un anno rispetto alla punta vecchia .
Ne incompetenza ne confusione , ora ho capito , si chiama schizofrenia vorrei solo sapere di chi cazzo sono le due vocine che si danno contro nella testina dell'inter.
Il santos :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
etoo a questo punto mi ricorda il topo che fugge dalla nave che affonda.
Vorrei ricordarvi che Eto'o è un negro, i suoi 2 anni li ha fatti, meglio venderlo prima che muoia.
etoo è talmente che negro annulla la legge della morte biennale