Napoletti rosikoni :ibranana:
quindi la cosa non mi riguarda, bene
Juraj Kucka è dell'Inter in comproprietà. Le cifre: 3 milioni più metà Viviano per la metà dello slovacco. Per ora, però, a spuntarla è il Genoa, che aveva chiesto di tenere il giocatore a Marassi almeno fino a gennaio.
Preziosi ha confermato che questo al momento è l'accordo con l'Inter: "Ne ho parlato con l'Inter, ma per ora rimane al Genoa. Magari facciamo un'operazione alla Ranocchia". Le due società hanno deciso di rivedersi a gennaio per discutere dell'eventuale approdo dello slovacco a Milano.
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ormai è chiaro che la politica è questa. Si prende gente giovane e non ancora affermata, ma promettente. Si cerca di tagliare gli ingaggi monstre e non si trattengono i campioni. Siamo diventati un udinese di lusso.
Spoiler
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma soprattutto con sta politica non vinci un cazzo, va bene giusto per la Coppa Bilancio.
Ferpleiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
cazzate , l'udinese non avrebbe mai dato 5 milioni per 5 anni a un trentenne.
Facciamo schifo e basta , moratti non capisce un cazzo sa solo buttare soldi al cesso.
Si puo dire mica ci pagano.
Anche perche ormai è chiaro come il sole .
Prende 3 prime punte , le paga uno 4 uno 5 uno 10 milioni l'anno , poi prende un allenatore da 343 .
Allora sei scemo.
Poi vendi la prima punta piu forte del mondo (insieme ad un altro paio di giocatori forse) a 20-28 milioni.
Allora sei scemo e ti vuoi male.
Se poi reggesse sta panzana della squadra che punta sui giovani , scusate ma col cazzo che vendi (o provi a vendere) sneijder .
Vendi cambiasso (anche perche te lo comprano) .E compri un mediano giovane (kucka casemiro) .
Se sta panzana della squadra che punta sui giovani reggesse , non avresti confermato lucio , ed avresti tenuto al massimo uno o due tra :stankovic samuel zanetti lucio maicon .
Avresti preso dei giovani a poco prezzo e li avresti fatti giocare.
Se sta panzana assurda della squadra che punta sui giovani reggesse , non avresti preso un allenatore da 343 quando hai coutinho , uno dei piu talentuosi al mondo , che non potra mai giocare in quello schema.
Definire l'inter la "squadra che punta sui giovani come l'udinese" è un po difficile.
"Incompetenza" si avvicina molto di piu alla realtà imho.
O confusione.
E' come se le scelte tecniche e di mercato venissero prese in contemporanea da un cervello schizofrenico , che una volta fa bene a prendere a costo nullo uno dei numeri 10 piu forti del prox futuro , poi gli si sbrindella il cervello e prende un allenatore (bravo per altro) che non prevede un numero 10 classico , poi conferma per una paccata di soldi una punta buona ma vecchia , poi dice di non avere i soldi per confermare la punta migliore del mondo piu giovane di un anno rispetto alla punta vecchia .
Ne incompetenza ne confusione , ora ho capito , si chiama schizofrenia vorrei solo sapere di chi cazzo sono le due vocine che si danno contro nella testina dell'inter.
Last edited by Palur; 13th August 2011 at 17:43.
Il santos![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
etoo a questo punto mi ricorda il topo che fugge dalla nave che affonda.
etoo è talmente che negro annulla la legge della morte biennale