http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=115433
Inter, Lampard rinnova con il Chelsea per 5 anni
Printable View
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=115433
Inter, Lampard rinnova con il Chelsea per 5 anni
La cosa che mi fa veramente pena sono sti interisti che fino a l'anno scorso elevavano Stankovic a "centrocampista piu forte del mondo" e blablabla "puo giocare ovunque" e "blablla siamo i soliti ipocriti che nn capiscono una sega di calcio" e ora?
e ora?
ora sarebbero pronti a pagare di tasca loro per venderlo e farci anche "pochi soldi" tanto per liberare un posto per un'eventuale nuovo nome "fotonico".
madonna se siete tristi
Se arriva alla juve a 5/6milioni a me sta bene,alla fine e' un buon giocatore e quest'anno abbiamo bisogno di continuità anche con le riserve e stankovic potrebbe rivelarsi prezioso,piuttosto mi girano le palle che Secco&Co nn siano ancora stati in grado di piazzare Tiago+Almiron e prenderci almeno una parte di quello speso l'anno scorso....se si fossero dati una mossa magari i 20k per aquilani/xabi ce li avevamo adesso.
POULSEN BIDONE PIEDI ESAGONALIHHHHHHHH MERDAAHHH FERRI DA STIROUUHHHHHH....PEEHHHHH.
http://it.youtube.com/watch?v=YPshDnkARVk lancio sul 3o gol di iaquinta oggi col borussia, minuto 2.25 circa.
con questo non voglio di certo dire che sia pirlo o snejder, ma che come al solito la maggior parte di voi parla per sentito dire :point::point::point::point:
Ubermegasupergigarotfl @peluche :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cosa ti ridi sentiamo?
bada bene, mica mi aspetto che faccia lanci o cose del genere. era solo per dimostrare che non è nè disastroso tecnicamente nè un modesto mazzolatore, ma un giocatore ottimo in interdizione e molto solido e intelligente tatticamente.
vediamo se riesci a spiegare qualche concetto con qualcosa di diverso da sbrorotfl o faccine assortite ;)
Che lanci del genere li ho visti fare pure a gattuso. Peccato che capiti una volte ogni morte di papa.
Btw se ti esalti così per un amichevole del cazzo, mi sa che non hai visto quel che ha fatto flamini con la cremonese :point:
non mi esalto di un cazzo, era solo per sottolineare quanto la maggior parte di voi parlasse per sentito dire quando si diceva pehhhh poulsen sa solo provocarehhh fa schifo koi piedihhhh.
a differenza tua flamini lo seguito tutto l'anno a londra, non ho bisogno di vedere cosa fa contro la CREMONESE per sapere che è un ottimo giocatore :wave:
Il tuo discorso non sta in piedi. Come ti ho detto pure a gattuso delle, rare, volte gli escono robe del genere, ma rimane cmq uno coi piedi quadrati.
E' bello vedere come prendi per oro colato tutto quello che la juve fa, sfiora l'incredibile :sneer:
che gattuso sia uno scarparo credo sia sotto gli occhi di tutti. quante partite di poulsen hai visto per dire che è un citofono? diciamo 2 o 3 esagerando? non prendo per oro colato nulla, a tua differenza le partite le guardo, non formulo i miei giudizi leggendo la cazzetta.
quando c'è il preliminare di champ per juve e fiorentina?
io mi ricordo dell'Inter che all'inzio spaccava il culo poi in campionato era un bidone ... un nome a caso Gresko !
e troppo presto per dire che il giocatore va bene, soprattutto in una partita di preparazione.
IMHO come giocatore si rivelera buono ma non indispensabile come un giocatore che fa gioco di cui la Juve avrebbe veramente bisogno .
ovviamente imho e spero di sbagliarmi .
Ma chi?
Ma dove?
Stankovic ha fatto UN anno buono, quello del penultimo scudetto. E lo ha fatto perchè stava fisicamente bene. Tutto il resto della sua carriera all'inter lo raccontano più i fogli di prognosi che i campi di calcio. Certo, quando è integro non dispiace affatto, ma anche in quel caso non è certo un Gerrard, un Lampard, un Essien.
Portami qui chi ha detto centrocampista più forte del mondo, avanti.
Randolk dai vai a fare da mangiare alle pecore.
@Proton che blatera
Ma nn eri te 2 giorni fa che esaltava la prima uscita di Flamini come fosse na partita di CL(che tra l'altro avete pure pareggiato)?? :sneer:
Da me si dice che chi vive di se e di ma e' un bischero.
ma ancora parli coniglio ??????? :rotfl::rotfl::rotfl:
a fine mercato pehhhhhhhhh :rotfl::rotfl::rotfl:
che è ma il tuo pantaleo corvino il tuo prando il tuo zingaro prima chi se ne fotte se va via purchè paghino 90 bombe e poi pehhh c'è lo siamo tenuti il tuo mercato GGoso?
mado quante chiacchiere :achehm:
Vabbè ma si sa com'è Poulsen voglio dire, è un centrocampista d'interdizione di buon livello e un gran provocatore, se evita di fare il provocatore rimane sempre un buon interditore, non diventa di certo Gerrard.
Si ma anche basta con il "provocatore" anche gattuso e' una merda che entra duro anche nelle amichevoli e ogni volta si butta a muso duro su arbitri e avversari....lui e' un santo mentre poulsen xche ha preso per il culo il cojone del capitano ricevendo tra l'altro uno sputo in faccia e' "il provocatore" per tutta la vita?
btw grande carattere della juve e dei nuovi (leggo ovunque che ekdal fa cose da baby fenomeno),tra l'altro il borussia aveva battuto il bayern la sett scorsa nella supercoppa tedesca gg.
andiamoci piano, ha giocato con personalita facendo intravedere qualita interessanti, ma non ha fatto nulla di trascendentale :D
riguardo poulsen, che sia un giocatore che provoca non ci piove, detto questo, la stampa lo ha fatto passare come se fosse lui il lama e non colui che lo sputo lo ha preso.
Se hanno offerto veramente 80 milioni per kaka, io mi chiedo che senso abbia tenerlo. Con 80 milioni ti compri un centravanti della madonna, un frey, un centrale e un centrocampista forte tipo gerrard... un kakà per frey+adebayor/torres+difensore forte+gerrard nn ne vale la pena?
solo gerrard ne costerà 50 :rain: