http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=115433
Inter, Lampard rinnova con il Chelsea per 5 anni
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=115433
Inter, Lampard rinnova con il Chelsea per 5 anni
La cosa che mi fa veramente pena sono sti interisti che fino a l'anno scorso elevavano Stankovic a "centrocampista piu forte del mondo" e blablabla "puo giocare ovunque" e "blablla siamo i soliti ipocriti che nn capiscono una sega di calcio" e ora?
e ora?
ora sarebbero pronti a pagare di tasca loro per venderlo e farci anche "pochi soldi" tanto per liberare un posto per un'eventuale nuovo nome "fotonico".
madonna se siete tristi
Se arriva alla juve a 5/6milioni a me sta bene,alla fine e' un buon giocatore e quest'anno abbiamo bisogno di continuità anche con le riserve e stankovic potrebbe rivelarsi prezioso,piuttosto mi girano le palle che Secco&Co nn siano ancora stati in grado di piazzare Tiago+Almiron e prenderci almeno una parte di quello speso l'anno scorso....se si fossero dati una mossa magari i 20k per aquilani/xabi ce li avevamo adesso.
POULSEN BIDONE PIEDI ESAGONALIHHHHHHHH MERDAAHHH FERRI DA STIROUUHHHHHH....PEEHHHHH.
http://it.youtube.com/watch?v=YPshDnkARVk lancio sul 3o gol di iaquinta oggi col borussia, minuto 2.25 circa.
con questo non voglio di certo dire che sia pirlo o snejder, ma che come al solito la maggior parte di voi parla per sentito dire![]()
Ubermegasupergigarotfl @peluche![]()
![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
cosa ti ridi sentiamo?
bada bene, mica mi aspetto che faccia lanci o cose del genere. era solo per dimostrare che non è nè disastroso tecnicamente nè un modesto mazzolatore, ma un giocatore ottimo in interdizione e molto solido e intelligente tatticamente.
vediamo se riesci a spiegare qualche concetto con qualcosa di diverso da sbrorotfl o faccine assortite![]()
Che lanci del genere li ho visti fare pure a gattuso. Peccato che capiti una volte ogni morte di papa.
Btw se ti esalti così per un amichevole del cazzo, mi sa che non hai visto quel che ha fatto flamini con la cremonese![]()
-----
non mi esalto di un cazzo, era solo per sottolineare quanto la maggior parte di voi parlasse per sentito dire quando si diceva pehhhh poulsen sa solo provocarehhh fa schifo koi piedihhhh.
a differenza tua flamini lo seguito tutto l'anno a londra, non ho bisogno di vedere cosa fa contro la CREMONESE per sapere che è un ottimo giocatore![]()
Il tuo discorso non sta in piedi. Come ti ho detto pure a gattuso delle, rare, volte gli escono robe del genere, ma rimane cmq uno coi piedi quadrati.
E' bello vedere come prendi per oro colato tutto quello che la juve fa, sfiora l'incredibile![]()
-----
che gattuso sia uno scarparo credo sia sotto gli occhi di tutti. quante partite di poulsen hai visto per dire che è un citofono? diciamo 2 o 3 esagerando? non prendo per oro colato nulla, a tua differenza le partite le guardo, non formulo i miei giudizi leggendo la cazzetta.
quando c'è il preliminare di champ per juve e fiorentina?