Vabbè sticazzi Burdisso eh, mi tengo Mexes che reputo più forte (sopratutto dopo il pugno a Materazzi :rotfl:)
Printable View
Vabbè sticazzi Burdisso eh, mi tengo Mexes che reputo più forte (sopratutto dopo il pugno a Materazzi :rotfl:)
Quando si sa se riscattiamo Mancini? (Dio ce ne scampi eh)
Link
Certo, certo, Leonardo viene a farsi prendere per il culo un altro anno :rotfl::rotfl:
Comunque nc a Cellino, mai viste storie di questo genere per prendere un allenatore, peraltro esonerato e con il sostituto già deciso da Gennaio.
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...dnotizia=21393
palombo? non mi dispiace sinceramente.....
Certo come no, lo stipendio poi glielo paga Veronica :rotfl:
Riscattate entrambe le comproprietà di Biabany e Mariga, ora sono completamente dell'inter. Ottimo per tutti e due.
mariga bo, biabiany potenzialmente molto forte e già velocissimo
Completate le visite mediche martedì, ieri si è aperta ufficialmente l’avventura di Philippe Coutinho in maglia nerazzurra. Il brasiliano, preso dal Vasco de Gama nel 2008 per 3,5 milioni di euro, sarà da subito a disposizione del tecnico Rafa Benitez per l’inizio della stagione all’Inter, un’Inter che non vuole privarsi del suo talento e che non ha intenzione di girarlo in prestito, a società come Chievo e Parma, che hanno chiesto di lui.
:love::love::love:
cellino libera allegri.
milanisti con l'allenatore ora...
ieaaaa prevedo una porcata apocalittica alle buste :nod:
Yaya Tourè al City per 28 milioni.
L'agente di Javier Mascherano per l'Italia, Marco Piccioli, parlando del futuro dell'argentino rilascia dichiarazioni molto importanti: "C'è già stato un primo contatto con il direttore Marco Branca. Stiamo valutando bene l'operazione e nei prossimi giorni avremo un nuovo appuntamento per stabilire meglio i dettagli di questa operazione di mercato".
:drool::drool::drool:
storari alla giuve e il milan prende in prestito amelia dal genoa
bha
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=27660
3 colpi?
3 colpi?
3 colpi?
porco ido magari fossero stati 3 colpi di fucile -.-
Cazzo allora era tutta una presa per il culo l'austerity! Grande Galliani ci fa una sega il Real Madrid dell'anno scorso a noi!
E si dice che stiamo per concludere il grande colpo: battendo sul tempo Chelsea, Manchester e Barcellona stiamo per aggiudicarci il prossimo pallone d'oro Andrea Lazzari. Inter arriviamo :metal:
Ero preoccupato per la GIuve ma il Bilan mi tira un botto su
Vabbè è bono amelia di cazzo vi lamentate? -_-
amelia è un bluff, uno dei dieci portieri piu scarsi della serie a
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...dnotizia=21495
uno tra eto'o e milito deve essere ceduto se no l'anno prossimo si piange
Via Milito, Eto'o al centro, Tevez seconda punta!
Si però non capisco perchè debbano prendere il discorso di uno e estrapolarlo dal contesto per buttarlo in un altro campo.
Etò parlava del camerun, ha detto 'mi han fatto giocare in un ruolo che di solito non ricoprivo e l'ho fatto ma se sono il giocatore che ha segnato + gol con la maglia della nazionale è perchè normalmente giocavo in un altro ruolo..'. Non ha parlato di Inter.
D'altra parte un conto è sacrificarsi per fare posto a Milito...un conto è farlo per Choupo-Moting eh...
anche la juve ha il suo "denti marci" :rotfl:
http://www.corrieredellosport.it/cal...o+grandi%C2%BB
cazzo di schifo monocigghiato...
Madonna sti milanetti sempre a parlare di soldi oh, siete i piu titulati nu mondu cazzo volete
A me Amelia non dispiace del tutto sinceramente, anche se anch'io avrei preferito Marchetti o Lloris del Lione. Detto questo vi ricordo che Zenga, uno che di portieri credo qualcosa capisca, quando è arrivato a Palermo non l'ha voluto vedere neanche in foto, scambiandolo con Rubinho del Genoa che non è certo Buffon. Questo più delle varie valutazioni tecniche che la maggior parte di noi non è in grado di fare (più difficile valutare un buon portiere che un giocatore in campo) mi fa pensare male.
a ma quindi il problema è il portiere ? :sneer:
non la totale mancanza di un centrocampo mezza difesa e la totale assenza di una panchina decente?:rotfl: