L'agente di Javier Mascherano per l'Italia, Marco Piccioli, parlando del futuro dell'argentino rilascia dichiarazioni molto importanti: "C'è già stato un primo contatto con il direttore Marco Branca. Stiamo valutando bene l'operazione e nei prossimi giorni avremo un nuovo appuntamento per stabilire meglio i dettagli di questa operazione di mercato".
![]()
Spoiler
storari alla giuve e il milan prende in prestito amelia dal genoa
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=27660
3 colpi?
3 colpi?
3 colpi?
porco ido magari fossero stati 3 colpi di fucile -.-
Cazzo allora era tutta una presa per il culo l'austerity! Grande Galliani ci fa una sega il Real Madrid dell'anno scorso a noi!
E si dice che stiamo per concludere il grande colpo: battendo sul tempo Chelsea, Manchester e Barcellona stiamo per aggiudicarci il prossimo pallone d'oro Andrea Lazzari. Inter arriviamo![]()
Ero preoccupato per la GIuve ma il Bilan mi tira un botto su
Vabbè è bono amelia di cazzo vi lamentate? -_-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
amelia è un bluff, uno dei dieci portieri piu scarsi della serie a
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...dnotizia=21495
uno tra eto'o e milito deve essere ceduto se no l'anno prossimo si piange
Via Milito, Eto'o al centro, Tevez seconda punta!
Si però non capisco perchè debbano prendere il discorso di uno e estrapolarlo dal contesto per buttarlo in un altro campo.
Etò parlava del camerun, ha detto 'mi han fatto giocare in un ruolo che di solito non ricoprivo e l'ho fatto ma se sono il giocatore che ha segnato + gol con la maglia della nazionale è perchè normalmente giocavo in un altro ruolo..'. Non ha parlato di Inter.
D'altra parte un conto è sacrificarsi per fare posto a Milito...un conto è farlo per Choupo-Moting eh...
spamm is life.