mamma mia cmq de rossi che brutta partita :( che dispiacere
Printable View
mamma mia cmq de rossi che brutta partita :( che dispiacere
e che altro poteva fare.. cioè si doveva buttare da un pilone dello stadio? :D
è il mestere dell'allenatore.. s'è presa la gloria 4 anni fa.. s'è preso la merda ora.. punto.
ha fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi allenatore.. a parte l'idiota che ora allena a madrid che avrebbe sputato merda su de rossi e tutta la squadra dicendo che non era colpa sua.. oppure avrebbe fatto silenzio stampa.
Mourihno in Nazionale.
Ma quale arroganza ... e' il suo LAVORO..
Come quello delle merde di giornalisti e' smerdare chiunque per far notizia
Ha sbagliato, se ne va a casa e si prende la colpa che deve far crocefiggersi ?
Cio so quanti 20 anni che ogni allenatore dell'italia e' una merda :sneer: ? Perfino quando vinciamo o arriviamo in finale e' una merda cmq :sneer:
Che facciamo elezioni popolari come a miss italia ?
Beh pirlo è l'unico campione di questa squadra, e tu me lo paragoni a una checca come montolivo che è buono a giocare contro la reggina ma appena c'è un po' di pressione esplode (vedi ste 3 partite, in particolare l'ultima). Poi mica è colpa di montolivo se pirlo si è fatto male eh il problema è che lippi è un coglione e ha lasciato a casa gente che meritava di esserci (lasciando stare il duo cassano balotelli) e non contento ha pure schierato le peggiori formazioni possibili insistendo con brocchi del calibro di gilardino e pepe (che oggi l'unica partita dove è stato pressato un attimo non ha toccato mezza palla).
Poi vabè cannavaro bene giusto la prima partita poi scandaloso, chiellini ha fatto DEFECARE per tutto il mondiale oggi in particolare. De rossi il fantasma di se stesso, iaquinta che è uno scarso epico (giuseppe rossi senza i piedi gioca meglio di iaquinta).
80% colpa di lippi tra convocazioni e formazioni, 20% colpa dei giocatori perchè molti come de rossi hanno profondamente deluso ma ad altri invece (come pepe e montolivo) è stato chiesto di fare cose che semplicemente NON SONO IN GRADO DI FARE.
ricordo solo che LIPPI è UNA MERDA E LA RESPONSABILITà è SOLO SUA
C'ERANO GIOCATORI MIGLIORI CHE NON SONO STATI CHIAMATI PER QUESTIONI PERSONALI
C'ERANO GIOCATORI IN ROSA MIGLIORI DI QUELLI SCESI IN CAMPO
QUAGLIARELLA OGGI HA FATTO PRATICAMENTE 4 GOAL
^ this.
"i cavalli si contano al palo"...
Ecco ficcatelo nel culo il palo, idiota, e portati anche le scuse e la responsabilità con cui ci battiamo il cazzo.
Una figura di merda mai vista pd, mai vista.
Gli zimbelli del mondo, solo la Francia è uscita peggio di noi ma chi se ne fotte francamente.
ma non sono daccordo.. io l'arroganza la vedo nei giornalisti che fanno pressioni/polemiche/punzecchiano.. non nell'allenatore che è l'unico che ha il diritto di non dover difendere le sue scelte.. proprio perchè è l'unico tenuto a farle.
cioè se mourinho dice "non parlo di questo" o peggio ancora.. lui difende la sua squadra non l'arrogante. se lo fà lippi invece è un arrogante.. cioè decidetevi.. lui fà l'allenatore.. mica l'avvocato che deve spiegare perchè ha scelto tizio invece che caio.
le conclusioni poi le tirano i tifosi e i giornali.
bisogna farsene una ragione.. può sembrare arroganza.. ma è normale routine per un allenatore con la differenza che essendo un mondiale la cosa viene enfatizzata x N.
io mi preoccuperei piu del fatto che con prandelli nn cambiera quasi un cazzo dato che i giocatori, tolti i vecchi, rimangono cmq di un livello basserrimo -.-
Ma tutto questo non sarebbe successo a giocare con di natale a quagliarella che nello stretto mi hanno fatto tornare il cazzo duro come ai tempi dell'udinese.
DIO MERDOSO
ma gliene scaricheranno in abbondanza in sti giorni.. ma LUI cosa cazzo poteva dire ormai.. ha detto la cosa più onesta che poteva dire..
mo gliene diran di tutti i colori (anche giustamente) ma questo non toglie che quello che ha fatto giusto o sbagliato era un suo pieno diritto.. e che come TUTTI gli allenatori dell'italia che escono da un mondiale si prenderà la giusta misura di critiche che gli compete..
no arthu sei uno stolto che se la prende con i singoli e per l'assenza di cassano.
Ma anche no.. al prossimo europeo potremmo avere qualcosa tipo (si non c'entra un cazzo ma pensare al futuro mi fa incazzare meno che pensare al presente):
----Buffon se gioca ancora bene altrimenti Marchetti
Santon --- Bonucci ---- Chiellini (a patto che non giochi come sto mondiale :rotfl:) ---- boh (criscito dopo sto mondiale passato a fare il compitino e riuscire pure a cazzare non lo voglio più vedere)
---Marchisio --- De Rossi --- Montoivo (se matura, altrimenti ancora il buon vecchio pirlo che anche se non corre non cambia un cazzo lol)
--------Candreva-----
Balotelli ----- Quagliarella/Borriello/Paloschi se matura/ qualcuno si trova
Schifo non fa. Sicuro meglio di quella di quest anno.
Imho è necessario che le squadra di vertice credino nei giovani (di talento) che ci sono. Credendoci possono valorizzarsi (o forse no) ma sicuro se non ci credi e punti sempre sugli stranieri e gli italiani, anche giovani, restano in squadre non abituate a grandi palcoscenici sarà sempre + difficile.
Il movimento calcistico italiano è cmq molto ampio, abbiamo tantissimi giovani e sono sicuro che ce ne sono anche tanti molto forti, ma vanno scovati e valorizzati, altrimenti è praticamente impossibile tornare ai vertici.
Mamma quanto mi sta sul cazzo il frocetto pelato della rai.
Sfigato perdente di merda guardalo quanto ci gode.
e giuseppe rossi?
si ok ma parliamo di cose serie adesso... datemi le possibilità reali che il giappone passi il turno che ho scommesso olanda+giappone
la Responsabilità maggiore e' ovviamente di Lippi che e' l'allenatore, ma non per le convocazioni secondo me come già detto fondamentalmente giuste, ma per aver completamente sbagliato la preparazione mentale del mondiale, cosa purtroppo apparsa evidente oggi. L'Italia ha sbagliato completamente l'approccio mentale alle ultime 2 partite. Oggi i 10 minuti viali hanno fatto vedere una squadra sbloccata con i giocatori che provavano qualcosa. Prima erano terrorizzati, la testa nel pallone completa, e questa e' responsabilità dell'allenatore.Peccato, ha tappato la cosa in cui e' più bravo e ora ovviamente chi non gli ha mai perdonato il mondiale 2006 si prende le sue rivincite.. ma pensare sia un problema di convocazioni continua ad essere sbagliato. Altro pronostico sbagliato, mi sto etremizzando...
ma nemmeno per il cazzo sei arrogante se ti attribuisci cio' che non ti spetta, questo e' il senso di arroganza, usiamo l'italiano nel suo senso.
Lui non doveva dare spiegazioni a nessuno perche le sue scelte non le deve motivare a nessuno e non e' ribadendolo ad i giornalisti che risulta arrogante, semmai e' indisponente, poco cordiale, poco disponibile, pieno di se (e magari a buon diritto perche cmq un mondiale l'ha vinto) e quello che vuoi, ma non certo "arrogante" se non motiva le sue decisioni ad i giornalisti.
ma vaffanculo la preparazione mentale che l'allenatore deve dare pd
checcazzo, stanno ai mondiali con la maglia della nazionale, che minchia di sprono psicologico devono avere, robe da pazzi
io spero mettano un limite a questi cazzo di stranieri nelle squadre come c'erano una volta.. perchè è inconcepibile come ci stiamo riducendo in italia.. un bel massimo 5 o 6 stranieri in campo non ci starebbe male.. quantomeno tutti sarebbero obbligati a valorizzare gli italiani.. invece di far shopping all'estero. d'altronde se una squadra è italiana, spagnola o inglese.. è giusto che mantenga una sua identità nazionale. è uno sport dopotutto anche se ormai è un business..
lassa perdere.. la settimana scorsa volevo scommettere che la corea del sud passava il girone.. guardo la quota.. caz a 12.. buona .. ci metto 10 euro.. e gongolo convinto.. poi mi rendo conto che ho puntato 10 euro sulla corea del NORD.. che era in girone con brasile portogallo e costa d'avorio ROFL.. nc. ahahah
una nazione basata sul calcio e questo è il massimo che si è trovato?
grazie dio per non avermi fatto tifoso di questo sport di merda
mourigno è stronzo e arrogante, ma ha vinto.
puoi fare lo stronzo finché vuoi se hai vinto (2006) o vinci, considerando quello che si era visto e che ci si aspettava c'era poco da fare lo splendido.
cmq vabbè colpa delle squadre fortissimi che non hanno giocatori italiani, gg.
totalmente d'accordo un esempio concreto su tutti quei morti di fame della juve al posto di valorizzare canderva che e' sicuramente un talento in divenire e che cmq gia ora il suo lo fa, non lo riscattano e poi i bidoni stranieri li paghiamo 25 pippi a botta... se li vende corvino chiaramente.
Lo sbaglio è sempre fa gioca chi ha gia vinto un mondiale.Fine pari pari all'86.
Giusto Pirlo è di un'altra categoria ma perchè i piedi buoni anche a star fermo non li perdi.
Pari pari all'86 un cazzo, nell'86 c'avevamo un girone assolutamente + competitivo, con la squadra che poi ha vinto pure il mondiale e usciti con la Francia che era uno squadrone.
Io vi ricordo chi avevamo nel girone
Slovacchia
Nuova Zelanda
Paraguay
E siamo arrivato ultimi con 5 gol presi.
Ci sono stati Nmila errori su tutti i fronti, non uno, non 2, ma TANTI, TROPPI.
Non è un problema di "non avere lo sprono psicologico"
E' semmai il contrario, troppa pressione + gente che non è abituata a saperla gestire = si cacano sotto e vanno nel marasma più completo, come l'ultimo degli studentelli a un esame dove non sono preparati.
L'importanza della partita la sentivano eccome su questo non ho dubbi, non hanno saputo trasformare la tensione in "spirito combattivo" anzi gli si è ritorta contro, è la cosa peggiore che possa succedere.
E questo perchè le nuove leve non sono abituate a palcoscenici del genere, e le vecchie leve sono bollite. Il risultato è FAIL, come in effetti in molti alla vigilia temevano.
io comprendo che devi fare il buffone a prescindere.
ma esattamente cosa ci trovi di sbagliato nel :
" l'italia ha un girone di merda "
smentisci questo, nuova zelanda e slovacchia sono squadroni ?
" Se non arrivano ai quarti è meglio che vadano a zappare la terra"
quindi?
"lippi è un vecchio rincoglionito ormai, purtroppo a causa della sua arroganza di toscano ridicolo non avremo speranza per sti mondiali "
non è un rincoglionito? ho forse scritto poi che avremmo vinto il mondiale?
fammi il favore saltaproc, fatti un antipasto di guttalax e mascarpone.
Questo è il mio tributo all'esimio selezionatore "per le convocazioni fondamentalmente giuste":
http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos..._5182268_s.jpg