Page 146 of 280 FirstFirst ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... LastLast
Results 2.176 to 2.190 of 4191

Thread: MONDIALI - SUD AFRICA 2010 - [si comincia] alle 16:00

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    io mi preoccuperei piu del fatto che con prandelli nn cambiera quasi un cazzo dato che i giocatori, tolti i vecchi, rimangono cmq di un livello basserrimo -.-
    Ma anche no.. al prossimo europeo potremmo avere qualcosa tipo (si non c'entra un cazzo ma pensare al futuro mi fa incazzare meno che pensare al presente):

----Buffon se gioca ancora bene altrimenti Marchetti
    Santon --- Bonucci ---- Chiellini (a patto che non giochi come sto mondiale ) ---- boh (criscito dopo sto mondiale passato a fare il compitino e riuscire pure a cazzare non lo voglio più vedere)
    ---Marchisio --- De Rossi --- Montoivo (se matura, altrimenti ancora il buon vecchio pirlo che anche se non corre non cambia un cazzo lol)
    --------Candreva-----
    Balotelli ----- Quagliarella/Borriello/Paloschi se matura/ qualcuno si trova

Schifo non fa. Sicuro meglio di quella di quest anno.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Imho è necessario che le squadra di vertice credino nei giovani (di talento) che ci sono. Credendoci possono valorizzarsi (o forse no) ma sicuro se non ci credi e punti sempre sugli stranieri e gli italiani, anche giovani, restano in squadre non abituate a grandi palcoscenici sarà sempre + difficile.

Il movimento calcistico italiano è cmq molto ampio, abbiamo tantissimi giovani e sono sicuro che ce ne sono anche tanti molto forti, ma vanno scovati e valorizzati, altrimenti è praticamente impossibile tornare ai vertici.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant

Mamma quanto mi sta sul cazzo il frocetto pelato della rai.

Sfigato perdente di merda guardalo quanto ci gode.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

e giuseppe rossi?

Lieutenant Commander Miave's Avatar

si ok ma parliamo di cose serie adesso... datemi le possibilità reali che il giappone passi il turno che ho scommesso olanda+giappone
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

la Responsabilità maggiore e' ovviamente di Lippi che e' l'allenatore, ma non per le convocazioni secondo me come già detto fondamentalmente giuste, ma per aver completamente sbagliato la preparazione mentale del mondiale, cosa purtroppo apparsa evidente oggi. L'Italia ha sbagliato completamente l'approccio mentale alle ultime 2 partite. Oggi i 10 minuti viali hanno fatto vedere una squadra sbloccata con i giocatori che provavano qualcosa. Prima erano terrorizzati, la testa nel pallone completa, e questa e' responsabilità dell'allenatore.Peccato, ha tappato la cosa in cui e' più bravo e ora ovviamente chi non gli ha mai perdonato il mondiale 2006 si prende le sue rivincite.. ma pensare sia un problema di convocazioni continua ad essere sbagliato. Altro pronostico sbagliato, mi sto etremizzando...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    e giuseppe rossi?
    Giusto me lo son dimenticato. Balotelli - G. Rossi la davanti e gli altri van bene per la panchina

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    si ok ma parliamo di cose serie adesso... datemi le possibilità reali che il giappone passi il turno che ho scommesso olanda+giappone
    hanno 2 risultati su 3 .... imho puntano sullo 0-0 . ma la danimarca vincera 0-2

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Arrogante, se davanti alle domande dei giornalisti dichiara di "non dover dare spiegazioni a nessuno", questa è arroganza.
    E te la puoi permettere solo se vinci, in nessun altro caso puoi permettertela, e lui purtroppo, è uscito come ultimo in un girone di merda.
    ma nemmeno per il cazzo sei arrogante se ti attribuisci cio' che non ti spetta, questo e' il senso di arroganza, usiamo l'italiano nel suo senso.
    Lui non doveva dare spiegazioni a nessuno perche le sue scelte non le deve motivare a nessuno e non e' ribadendolo ad i giornalisti che risulta arrogante, semmai e' indisponente, poco cordiale, poco disponibile, pieno di se (e magari a buon diritto perche cmq un mondiale l'ha vinto) e quello che vuoi, ma non certo "arrogante" se non motiva le sue decisioni ad i giornalisti.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ma vaffanculo la preparazione mentale che l'allenatore deve dare pd

checcazzo, stanno ai mondiali con la maglia della nazionale, che minchia di sprono psicologico devono avere, robe da pazzi

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Imho è necessario che le squadra di vertice credino nei giovani (di talento) che ci sono. Credendoci possono valorizzarsi (o forse no) ma sicuro se non ci credi e punti sempre sugli stranieri e gli italiani, anche giovani, restano in squadre non abituate a grandi palcoscenici sarà sempre + difficile.
    io spero mettano un limite a questi cazzo di stranieri nelle squadre come c'erano una volta.. perchè è inconcepibile come ci stiamo riducendo in italia.. un bel massimo 5 o 6 stranieri in campo non ci starebbe male.. quantomeno tutti sarebbero obbligati a valorizzare gli italiani.. invece di far shopping all'estero. d'altronde se una squadra è italiana, spagnola o inglese.. è giusto che mantenga una sua identità nazionale. è uno sport dopotutto anche se ormai è un business..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    la Responsabilità maggiore e' ovviamente di Lippi che e' l'allenatore, ma non per le convocazioni secondo me come già detto fondamentalmente giuste, ma per aver completamente sbagliato la preparazione mentale del mondiale, cosa purtroppo apparsa evidente oggi. L'Italia ha sbagliato completamente l'approccio mentale alle ultime 2 partite. Oggi i 10 minuti viali hanno fatto vedere una squadra sbloccata con i giocatori che provavano qualcosa. Prima erano terrorizzati, la testa nel pallone completa, e questa e' responsabilità dell'allenatore.Peccato, ha tappato la cosa in cui e' più bravo e ora ovviamente chi non gli ha mai perdonato il mondiale 2006 si prende le sue rivincite.. ma pensare sia un problema di convocazioni continua ad essere sbagliato. Altro pronostico sbagliato, mi sto etremizzando...
    Come tu stesso hai detto qualche settimana fa ci sono annate in cui bisogna ritirarsi di buon grado ed aspettare tempi migliori.

Buona permanenza sulla riva del fiume.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    lassa perdere.. la settimana scorsa volevo scommettere che la corea del sud passava il girone.. guardo la quota.. caz a 12.. buona .. ci metto 10 euro.. e gongolo convinto.. poi mi rendo conto che ho puntato 10 euro sulla corea del NORD.. che era in girone con brasile portogallo e costa d'avorio ROFL.. nc. ahahah

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Ensign Malbrouk's Avatar

una nazione basata sul calcio e questo è il massimo che si è trovato?
    grazie dio per non avermi fatto tifoso di questo sport di merda

mourigno è stronzo e arrogante, ma ha vinto.
    puoi fare lo stronzo finché vuoi se hai vinto (2006) o vinci, considerando quello che si era visto e che ci si aspettava c'era poco da fare lo splendido.

cmq vabbè colpa delle squadre fortissimi che non hanno giocatori italiani, gg.
    Last edited by Malbrouk; 24th June 2010 at 19:20.

a.k.a. connit

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post

Il movimento calcistico italiano è cmq molto ampio, abbiamo tantissimi giovani e sono sicuro che ce ne sono anche tanti molto forti, ma vanno scovati e valorizzati, altrimenti è praticamente impossibile tornare ai vertici.
    totalmente d'accordo un esempio concreto su tutti quei morti di fame della juve al posto di valorizzare canderva che e' sicuramente un talento in divenire e che cmq gia ora il suo lo fa, non lo riscattano e poi i bidoni stranieri li paghiamo 25 pippi a botta... se li vende corvino chiaramente.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 146 of 280 FirstFirst ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... LastLast