la moglie vuole tornare a milano!!
Printable View
ora diamo 5 milioni al 32enne?che lungimiranza :rotfl:
boh sinceramente non e' presa per il culo o altro poi magari funge ma la politica attuale dell inter non la capisco cedere eto e prendere forlan boh mi pare tagliarsi i coglioni anche perche parliamoci chiaro risparmi sull ingaggio ma se l'esigenza di vendere eto e' quella di fare cassa forlan non costa 2 lire
ad ogni modo a calciomercato di sky l'altra sera dicevano chela cessione di un otra eto e snejcoso era necessaria perche' i due non si sopportavano piu uno dei due doveva partire si e tentato con ilman utd per snajder all inzio poi si e arenato tutto ed ecco la cessione di eto'o. boh.
guarda imho son belinate , c'e' lo sfigato che è uscito di 250 milioni e quello che comanda in famiglia gli ha detto o rientri o sei fuori da tutto.
mi sta anche bene.
Ma che cazzo prendi i 32enni a 5 milioni allora.
Perche hai comprato un terzino destro quando ne avevi gia 4 e ti mancava un terzino sinistro.
Perche non hai fiatato quando si è trattato di cacciare 13 milioni per un mezzo bidone.
E perche poi vendere eto'o a 19 (diciannove) milioni piu bonus.
ora non hai nemmeno i soldi per comprare un giovane decente.
Perche , nell'anno del solo extracomunitario , prendere coutinho , se poi l'anno successivo prendi un allenatore da 343.Quanto ci è costato lasciare hernanes per prendere un 18enne che non rientra nei nostri piani tattici?Probabilmente quanto la cessione di eto'o a 4 lire , se non di piu.
perche puntare sui vecchi costosi se l'obbiettivo e diminuire le spese .
E via dicendo . Sono le vocine schizofreniche ed incompetenti nella testolina di massimo moratti .
Il tifoso interista ha bisogno di un bel bagno di realtà prima di capire cosa sta succedendo.
Milan: oggi Aquilani, domani Kakà
:banana:
Marotta bene mercato ottimo (CIT.)
:ibranana:
giusto a puro titolo informativo, ma oltre a Krasic e Matri ci sta qualcun altro preso l'anno scorso
che non sia stato usato come merce di scambio in una qualsiasi trattativa, leggendo in giro avevo
sentito che avevano proposto pure Quagliarella all'interno di un affare random ovviamente poi
sfumato .
Mc è quello che ho pensato anche io, più che altro pensi alle casse e lasci stare (in parte sia chiaro) l'aspetto sportivo.
Eto'o è uno tra i più forti al mondo top5, chiunque altro se non un altro top player non lo sostituirebbe adeguatamente, in ogni caso son calcoli che si fanno dopo, perchè una squadra con un identità e con quei giocatori dovrebbe comunque riuscire a scozzarsela per tutto.
Forlan è un bel giocatore ma non risolve i problemi; il vero errore è stato non vendere Maicon e Milito lo scorso anno imo.
Pare che Quagliarella fosse stato messo come contropartita per Vargas, ma non ne ho la certezza. Poi di quelli presi l'anno scorso va benissimo per me provare a sbolognarli tutti, tanto chiunque venga sicuramente più forte sarà. :banana:
Io non ci capisco una mazza ma sono abbastanza d'accordo con Palur.
Salta dimmi qualcosa di Giak
buona riserva o può essere qualcosa di piu? a prescindere dalla juve attuale
Na merda
Niente firma, sciopero INC?
eh no è lo sciopero no, c'ho c'ha il week-end organizzato per la prima.. -.-
se fanno lo sciopero sono uomini di merda e farebbero uno sciopero che non ha senso .