No
L'offerta e' di 30
La richiesta e' 45:dumbnod:
Printable View
Bha se potessi scegliere becco sanchez o tevez tutta la vita rispetto ad Aguero a parità di prezzo
prezzo che la juve non paghera' e mettera' contropartite tecniche al massimo, io personalmente non ci credo anche se si deve vedere come sarà gestita la rosa ora che arriva presumibilmente conte che gioca con il 424, e sopratutto come saranno piazzati i vari merdi che hanno fatto pena quest anno e quali giocatori verranno riscattati
Non scherziamo.
Carlito mangia la pasta in testa a tutti e due assieme. Mani basse proprio.
Lo metto subito dopo Eto'o in Europa.
Poi vabbè sono frocio di lui, ma è quanto di più completo esista.
babbe si tevez al momento e' il piu forte di tutti e tre senza alcun dubbio
ragazzi aguero è top 5 , state boni.
Ci sono lui tevez eto'o messi rooney c.ronaldo e un altro paio .
Non ci sono mani bassi alte medie . Ci sono loro. E in mezzo aguero c'e' .
Sanchez AL MOMENTO vale ancora qualcosa meno.
Si la situazione non è così di semplice gestione, io sinceramente avrei puntato su un nome forte per la panchina, capace di ricostruire la mentalità, e su qualche innesto buono.
Poi se arriva Aguero sopra non ci sputo.
randolk, esempi di neri che fanno due anni e poi muoiono? pensandoci 1 secondo ti dico muntari, mama diarra, sissoko, tutto il senegal mondiali 2002 e cambiando ruolo, adebayor, martins...
guarda che non mi invento nulla, è una caratteristica tipica dei giocatori che hanno solo il piano fisico mancando totalmente di quello tecnico/tattico, e la maggio parte dei neri sono cosi.
nn so se sono cazzate ma la juve ha un bordello di soldi da spendere, piu delle altre volte. Speriamo nn vengano sprecati as usual, alla radio ho sentito che Aguero nn vuole restare piu all'atletico e sia disposto ad abbassarsi lo stipendio di 2M (sicuro troll).
che si abbassi lo stipendio non ci credo nemmeno se piovono rane e corone di spine insanguinate.
Aguero vale una manovra da 60 milioni . Ma la vale davvero però . Imho è fortissimo . O meglio lo è diventato.
Velocissimo , impressionante , una tecnica mostruosa , una freddezza sottoporta che non ha nessuno , forse solo tevez .
E' intelligente gioca a destra e sinistra o come prima punta .
Se necessario quando gioca da ala torna a coprire.
Gli manca il fisico , certo .
Manca anche ad eto'o e messi .
Il nerf che mi fa dubitare di Aguero rispetto agli altri 2 e' il campionato dove ha praticamente sempre giocato
E 45 pippi di valore complessivo monet contropartite e' tanto con il rischio che faili fuori dalla spagna
Che dia forte non lo mette in dubbio nessuno
Si ma ancora un palcoscenico serio deve provarlo, la pressione è differente, una cazzata te la fa pesare tutt'Italia, non dico sia male eh, bisogna però vedere come si adatterà alla guida della Juve; e sia chiaro io ci spero molto in lui, spero che riesca a riportare il temperamento e la consapevolezza che avevamo quando in campo c'era lui.
infatti sec me lo pompate troppo ad Aguero...
Bha non li ha mai fatti in Spagna 22 goal dubito li faccia in Italia
Edit non c'è mai andato manco vicino
per me pastore caga in testa ad aguero tutta la vita
per me se pastore fosse andato giocare in spagna invece di venire a palermo , adesso si parlava di lui come la migliore promessa del calcio mondiale..
Bè ma con l'atletico possiamo sempre giocarci la fantastica carta Tiago (nel senso che se ci fanno lo sconto su aguero ce lo riprendiamo indietro gratis) o Sissoko.
e cmq non avevan detto che mettevano a disposizione ziliardi di paperdollari??
btw se per una congiunzione astrale favorevole si riuscisse a prendere e venisse fuori una cosa del genere:
Buffon.
beck - bonucci -chiellini - ziegler
Krasic - pirlo - Melo (Diarra?) - bastos
Aguero - matri
tolto il fatto che probabilmente prenderemmo 4 sberle a partita non farebbe proprio schifo.
anche perchè peggio di quest'anno è dura fare....
ha sempre giocato esterno di centrocampo .
Nessuno fa 22 gol da esterno di centrocampo , nemmeno eto'o a barcellona .
Spe sono due giocatori molto diversi.
Occupano spesso una zona di campo simile ma una è un'ala e una è una mezzala.
Se una squadra deve impostare prenderei pastore se una squadra giocasse sulle ripartenze preferirei aguero.
In assoluto comunque aguero è molto piu forte di pastore in questo momento.
giocheremo col modulo del pagliaccio portoghese... il famoso 4-2-4 :metal:
Bastos più Aguero solo se sdoppiano gli extra
E cmq non ci credo manco se lo vedo
l'anno prox saranno 2 extracomunitari.
L'anno scorso ancora non aveva il passaporto spagnolo se l'ha avuto quest'anno non so
Scusa ma un mercato del genere quanto costerebbe (senza contare che poi non avreste assolutamente riserve)?
Pirlo e Ziegler gratis, Matri da riscattare (15m?). Bastos 20, Aguero 30, Beck quanto?
Mi sembrano delle cifre belle alte, senza contare che mi par strano che gente come bastos ed aguero vanno in una squadra che non gioca nessuna competizione europea.. boh :|
Io preferisco un 433 composto da:
Storari
Lichtsteiner Barzagli Chiellini Cissokho
L.Diarra Pirlo F.Melo
Krasic Tevez
Matri
:drool::drool::drool:
aguero se fa 10 gol in italia ha fatto una grande annata :)
non sto dicendo che è scarso.. ma con 40 milioni (o 30) ci fai 2 giocatori di alto livello...
aguero è un ottimo giocatore, ma non è un fenomeno, e la juve al momento ah bisogno di almeno un fenomeno...
le squadre che vincono lo fanno spesso perchè oltre ad avereu n 11 completo, composto tutto da ottimi giocatori, spesso hanno 1 fenomeno a reparto...
barcellona ha messi e xavi
il manchster ha rooney
il milan ha pato/ibra/thiagosilva/pirlo(che per me è un fenomeno)
inter ha eto'o
real ha c.ronaldo
bayern ha robben/swainstaigher(o come cazzo si scrive)
etc etc
edit: la juve quando spaccava, aveva un certo platini o zidane o del piero o nedved... mica vinceva per pessotto o torricelli...
Ah dimenticavo, se il fenomeno non lo hai in campo, lo devi avere in panchina, anche se cmq devi avere una squadra composta da almeno 8/11 di ottimi giocatori
Boh Aguero a ste cifre me pare una follia. Andrei anche io su Tevez tutta la vita cmq
Boh...pazienza, pirlo e ziegler dovrebbero essere a 0.
per quanto riguarda gli altri si parlava di 16-20 per Bastos e di 7-10 per beck e sui 30 per Aguero.
Matri non so se le rate siano pluriennali come per pepe....poi magari qualcosa si riesce a racimolare fra eventuali cessioni o inserendo giocatori (melo? sissoko? amauri?) come contropartite.
Poi che ne so, son loro che continuan a dire che hanno mille fantastiliardi stanziati per il mercato importante e che almeno 3 botti arrivano.
Su bastos e su beck ci stan lavorando da eoni...su quei due sarei già più propenso a crederci.
Su aguero boh...cmq l'atletico è settimo nella liga eh....tanto meglio della juve non è preso.
Poi vabbè riserve ovviamente non ne abbiamo...ma dopotutto dobbiam giocare solo il campionato e la coppa italia, saran 40 partite a farla grassa.
Gli acquisti sarebbero:
- Lichtsteiner
- Cissokho
- L. Diarra
- Pirlo
- Tevez
- Licht quanto può costare 12/15 mln ? si dice che la Lazio sia interessata ad Amauri, quindi Amauri + conguaglio
- Cissokho circa 15/18 mln
- L. Diarra circa 15 mln e si dice che il Real sia interessato a Momo Sissoko
- Pirlo 0
- Tevez circa 35 mln
Se è vero, come dicono tutte le testate giornalistiche, che quest'anno i soldi e ci sono e si vuole fare un grosso investimento per un attaccante, io sfanculerei Aguero e punterei dritto sull'apache Carlitos Tevez, giocatore immenso che ti fa la differenza.
Ribadisco nel caso fosse sfuggito. Aguero ha una clausola rescissoria di 40 (o 45 non ricordo) milioni.
Poi trustizzate pure eh.
Non so se sarà Aguero ma un big arriverà.
Trustizzo pesantemente!
PS è unufficialmente ufficial:
è LUIIIIIIIIII
Tanto farete cagare lo stesso :sneer: