Ma anche no dai pd
Ma anche no dai pd
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
A me, sinceramente, schifissimo non fa.
Però verrebbe a fare panca.![]()
Comunque la mossa del mercato migliore fino ad ora l'ha fatta Berlusconi.
Ha piazzato la Figlia a fare pompe a Pato per farlo legare alla Squadra in modo da evitare assalti di squadre estere. Ora e' li sorridente (e svuotato) a proclamare amore.
Barbara >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>.
![]()
"not even death can save you from me..."
Diego al Milan >>>>>>> (sicuro che fa il campionato della vita)
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTUyODIz
Se i presupposti sono questi io direi di far scalare il boa come mezzala, dentro un trequartista, fuori cassano e dentro un vice ibra.
L'ideale sarebbe far rientrare cassano in un'ipotetica operazione pastore. Tipo 15 milioni + il barese o na roba del genere
Lupo imo se la juve prende aguero fa una porcata apocalittica. Ha 2 reparti che fanno pena pietà e compassione, quei 30 milioni sarebbe meglio investirli su difesa e centrocampo imo
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
per essere chiari .
A 30 aguero lo prendi ALVOLO , è uno dei top 5 al mondo.
Bha se potessi scegliere becco sanchez o tevez tutta la vita rispetto ad Aguero a parità di prezzo
prezzo che la juve non paghera' e mettera' contropartite tecniche al massimo, io personalmente non ci credo anche se si deve vedere come sarà gestita la rosa ora che arriva presumibilmente conte che gioca con il 424, e sopratutto come saranno piazzati i vari merdi che hanno fatto pena quest anno e quali giocatori verranno riscattati
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non scherziamo.
Carlito mangia la pasta in testa a tutti e due assieme. Mani basse proprio.
Lo metto subito dopo Eto'o in Europa.
Poi vabbè sono frocio di lui, ma è quanto di più completo esista.
Spoiler