Sanchez imo parte, mi piacerebbe vederlo in Champion's all'Udinese con una squadra che si è rinforzata intorno, è bella l'Udinese, sarebbe bello riuscisse ad imporre quel bel gioco anche in Europa, purtroppo è molto improbabile.
Boh vou cou l'avete pagato un cazzo e rispetto a quando l'avete preso non ha dimostrato un cazzo. Poi sai benissimo che secondo me ha un grande futuro, però ancora non lo ha dimostrato.
Btw se l'offerta comprende il prestito senza diritto di riscatto di cotechino invece che la comproprietà, pozzo non accetterà mai imo.
Tocca vedere cosa succede nel WE, se l'udinese ce la farà davvero ad arrivare in CL o meno (anche se io penso di si, stroppa oggi diceva che il milan da quando ha vinto lo scudetto manco si allena piu tutti i giorni -_-). Se ascoltiamo i rumors di mercato abbiamo asamoah al milan, inler al napoli e sanchez all'inter. Togli a questa udinese 3 colonne portanti e vedi che fine fa![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
l'udinese la prossima stagione fara la fine della sampdoria... dalla CL alla derie B se vende quei 3
Spoiler
Vendere giocatori come i 3 citati poi è dura rimpiazzarli, anche se ti ritrovi con una buona capacità di spesa dovuta alle cessioni. Per il semplice fatto che sei l'udinese e il blasone che hai è quello che è. Io spero sinceramente che l'udinese vada in CL, è quella che se lo merita di più, e che si riveli la sorpresa della competizione del prossimo anno. Ma se vende tutta sta gente sarà solo un flop. Poi oh, son tutti rumors quindi non è detto che se ne vada tutta sta gente![]()
-----
cmq 45M di clausola recessoria per Aguero so esagerati -.-
Spoiler
No ma infatti può (forse e difficilmente) togiersi soddisfazioni in champion's solo se i più forti rimangono, magari uno dei 3 può pure partire ma non Sanchez, e se rinforza.
Vendere può vendere chi vuole con la vetrina che ha avuto quest'anno, Armero Zapata Isla etc etc etc, in porta ha un fottuto fenomeno, se riuscisse a prendere giocatori di livello (gente che anche spendendo non esageratamente comprerebbe anche una squadra al top dico), gente utile da inserire in un sistema già collaudato, a me personalmente piacerebbe tantissimo, ma so che non succederà, dopo st'annata Pozzo non può non vendere.
Muntari==Boateng, manco puppix poteva arrivare a partorire tale puppixata![]()
-----
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=268983
fghksdhngjsdfngjnfmsdgmnasdfmgasdoòmò
Spoiler