:rotfl:
Printable View
dio che schifo :sneer:
gg pare che sia cosa fatta per 14 milioni ( 13cash+1amichevole incasso garantito dall'inter ) + comproprietà andreolli.
solo non capisco perchè l'inter valuti andreolli 5 milioni di euro :eek:
o meglio, capisco il perchè ( per mettere a bilancio una plusvalenza ) ma boh mi pare troppo palese
http://www.tuttomercatoweb.com/index...=read&id=69110
:nod:
addio moglie topa. :nod:
cmq sembra che il famoso Mister X del Milan sia Motta del Barcellona, 24 anni fisico possente ma tecnico, italo-portoghese.
il suo prezzo si aggirerebbe sui 7 mil, una cifra ragionevole.
sembra che il milan punti su pato a gennaio e quindi, considerando una punta kaka non abbia intenzione di svenarsi per prendere un'altra punta in agosto.
io resto sempre dubbioso:
1) perchè una società come il Milan nn dovrebbe andar a prendere gli scarti di altre grandi squadre
2) avevano detto che davano fiducia al francesino
3) avevano detto che prendevano una stella
4) non hanno preso Ribery che sta facendo il demonio a Monaco
5) qlk innescto in difesa lo si potrebbe fare, visto che tra oddo e janku fanno a gara a chi è + scarso
6) han tenuto un portiere del cazzo
7) nn ho un cazzo da fare in ufficio e mi piace spare un po di cagate.
Sembra che Mijatovic lunedì venga a Milano per offrire Cassano PIU' Emerson in cambio di Solari. Con una piccolissima clausola: l'Inter dovrebbe accollarsi l'ingente stipendio del rubastereo (4.5 mil/anno).
A prescindere dal fatto che a me Solari piace un sacco, non sarà un fulmine ma il suo compitino l'ha sempre fatto egregiamente quando chiamato in causa, non rompe il cazzo, non si lamenta ed è pure simpaticissimo e collante per lo spogliatoio.
Arrivano sti due, uno che sta in culo a Matrix e che ha detto peste e corna di Ibra e Vieira, l'altro che è la peggio testa di merda esistente nel mondo del calcio.
Fosse PES6 sarebbe l'affare del secolo, peccato che i valori calcistici vengano completamente sovrastati da quelli extracalcistici.
Eh, è un testa di merda...che talento sprecato però...
tombola
dei tanti nomi che sono girati il meno peggio è riquelme ma imho spero che nessuno ci abbia azzeccato
doppio post.
cmq vorrei sapere che se ne fa davvero l'inter di un altro attaccante ?
ibra, adriano, cruz, crespo, suazo
5 per 2 maglie...e vogliono aggiungere un sesto ? :|
Ma chi lo vuole aggiungere?
L'offerta è del real, mica è una richiesta dell'inter. Cmq sembra che Moratti non sia interessato, anche se a Mancini piacerebbe avere Emerson. Il real vuole solo sbarazzarsi del rubastereo, aggiungendoci Emerson per indorare la pillola. Di fatto un jolly in più a centrocampo serve, Figo e Zanetti non reggeranno tutta la stagione e pure Vieira non è proprio indistruttibile.
oddio il rubastereo mi ha collegato x terra........
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl:
Chivu ufficiale all'inter.
Minchia che parto anale.
sono d'accordo...
allora, mi sono letto il pdf con i dati della cessione.
però è strano...il costo di chivu lo danno senza iva, quello di andreolli comprensivo di iva.
speriamo in cicinho >,< intanto modesto sarà ufficializzato lunedi.
imho rispetto allo scorso anno la roma è messa molto meglio
Se adesso riusciamo a piazzare Recoba da qualche parte il mercato di quest'anno può dirsi un successo senza precedenti.
Rieccomi dopo un po di assenza da ferie.
Mercato Juve molto nebuloso a questo punto. PAre che tutte le ipotesi di ulteriori colpi (ad esempio Diego) siano sfumate (o non sono mai esistite???).
Eventuali ulteriori acquisti sono legati ad eventuali cessioni (ad esempio quella di chiellini).
In ogni caso direi che la rosa è decisamente al di sopra delle aspettative di maggio per cui si può essere soddisfatti..
vabbè jasmino ma tu pensavi veramente che la Nike vi dasse soldi x comprare Drogba o Diego ecc?? -.-
Guarda io sono convinto che si sia lavorato benissimo, e credo che la Nike abbia tutto l'interesse ad appoggiare il progetto della Juve. Non so se effettivamente questo appoggio si concrtizzerà nel breve o sul lungo periodo attraverso la spinta verso l'ingaggio di un grande giocatore della scuderia nike.
A fine maggio questa sembrava un'opportunità concreta.
Ora sinceramente pare lo sia meno.
Resta il fatto che ad oggi la Juve è la società, con la Roma, che si è mossa meglio sul mercato senza per altro spendere molto.
Vediamo come finisce il mercato...
Per Axet guarda che io sono soddisfattissimo, e sono anche convinto che nell'arco di 2-3 anni torneremo a vincere lo scudetto, lavaorando in modo molto più efficace (in termini di rapporto costi benefici) delle milanesi ;)
il segreto sta nell'andare avanti in champions...al di là degli incassi delle partite e dei premi va detto che si fanno avanti Nmila sponsor con offerte alte.
basti guardare il mercato dello scorso anno solo parametri zero e quello di quest'anno...
riscattati pizarro, vucinic, cassetti. presi juan,barusso, giuly, esposito, modesto. ( e si attende cicinho imo ) edit : quasi dimenticavo andreolli :D
se riesci 3-4 anni di fila ad arrivare ai quarti di champions tiri su uno squadrone pz >,<