E' un po' come corteggiare una tipa per 12 anni, e poi quando finalmente ci sta, portarla al Mac per festeggiare... tra qualche minuto, pausa pranzo e si va a caccia della collector's...
Printable View
comprato da mediaworld la penultima collector's edition a 84 € :D (in coda davanti a me due ragazzi con la versione normale)
il game normale lo davano a 54, fanculo a quei ladroni di gamestop, e ancora di piu ai ladri che vendono la digital delivery a 60 €
Anche 84 sacchi per un giochetto mi pare sia un furto bello e buono.
Se pensi che dentro hai un art book, un book fotografico, un cd con la colonna sonora e non mi ricordo che altro, si è tanto ma non è un furto.
Furto sono 60€ per un cazzo di file che devi buttare su un dvd senza manuali ne scatola!
Cmq ripeto su www.dvd.it vendono la collector a 79€
Ripeto, il prezzo da game.co a zavvi a amazon in europa è di 39€. La spedizione su alcuni siti sta sui 3 euro. E' quindi una ladrata perchè è quasi il doppio di quanto pagano i tedeschi o gli inglesi. E non considero offerte precedenti, c'è chi ha avuto culo e l'ha preordinato per 35€.
mha imho è più come volersi fare una perchè indossa un vestito, mentre se ne indossa un altro non te la fili. La tipa è sempre quella.
Semmai nella CE, assieme alla tipa ti porti a cena pure la madre... e infatti il conto è più salato :dumbnod:
Però vabbè lo fai perchè sei fan e vuoi parlare di matrimonio... :elfhat:
cmq G2Play mi ha rimborsato... avranno finito le key :rotfl:
nick b.net : Acheron
Ache maledetto addami!
cmq il single player e' spettacolare, era tanto che non nerdavo cosi' duro
Nick in-game: Nazza
addatemi :nod: