Non c'è stata storia nemmeno nel secondo match :/. Un pò deludenti i clg.
Alex con Gragas :megusta:
Printable View
Il problema dei CLG è che hanno dormito sugli allori. Dopo aver vinto 4-0 vs i M5 pensavano di poter riproporre sempre la stessa tattica del turtling estremo per giocarsela lategame solo di teamfight, giocando più che altro sugli errori altrui e sull'estrema difesa che mettono in campo alla torre dell'inhibitor. Peccato però che i M5 hanno evidentemente imparato dai propri errori e son riusciti a forzare egregiamente il proprio gioco super aggressivo early-mid game distruggendoli completamente, non tanto perché giocassero meglio sul piano tecnico ma perché i CLG hanno volontariamente rifiutato di cambiare le proprie idee convintissimi di poter vincere di contro attacco lategame, basta vedere che early/mid non hanno contestato nessun drago perché semplicemente NON volevano giocare.
Certo stiam parlando dei CLG ed un come-back dal nulla con 20k golds sotto l'hanno già fatto al dreamhack, ma non è sempre festa. Poi gli engages di wickd con malph non hanno assolutamente aiutato, era chiaro che il team non volesse un teamfight e credo che a quel punto ci sia stato un difetto di comunicazione.. probabilmente wickd aveva capito che bisognava reagire o finiva male ma il resto del team non era mai pronto per la sua ulti.
Alexich è sicuramente uno dei top AP però non è che abbia fatto chissà cosa, è stato in grado di farmare kills su kills semplicemente perché glielo hanno permesso. Come giocate singole ho visto cose più belle al dreamhack recente da parte di Froggen. :D
Bravissimi cmq i M5, hanno dimostrato una grandissima capacità di adattamento ad ogni team che hanno incontrato!
Alla fine della scorsa settimana non ho provato una mazza pz, non sono riuscito mai a giocare -.-
Ma sta settimana c'è Tryndamere!!!!!!!! :D Lo voglio troppo provare :hidenod:
Mi son tolto lo sfizio e mi sin comperato un 3 hero, alcuni molto buoni per giocare in 2 se vuoi tanek:) preso nunu, jax e il cavaliere con le ali e la spada di fuoco (non ricordo come si chiama). L'ultimo in particolare si fan bei duo
Kayle non é un cavaliere...é un angelo! E pure donna!
ma che minchiata e' sta storia della pausa adesso ? gia gli m5 in finale la han usata per prepararsi il teamfight, spero proprio mettano qualche regola le pause dovrebbero esserci solo per i disconnect e basta
Io una volta l'ho menato il drago :nod: può essere che l'abbia ucciso in solo in late game?
O forse in due...
Boh!
Mentre l'altro tizio, il baron, credo di non averlo mai menato :D
Reply che non fornisce alcun apporto alla conoscenza del mondo, altresì detto "spam camuffato"... uff voglio andare in ferie.
Il drago non è difficile in late...ha + vita ma meno difese di un offtank e mena meno (il suo attacco però riduce l'as ).
Il baron è difficile da fare in solo, alcuni champion particolarmente feedati ce la possono fare ma si tratta di rare eccezioni .
Ma il bonus del Baron lo da ugualmente al gruppo anche se lo fa uno solo? Perché altrimenti nn ha senso non farlo assieme agli altri visto l' importanza del bonus
Il baron da il buff a tutti i viventi.
Il drago io lo faccio in solo a lv 9 con trynda con solo la lanterna, ma devo partire full rage e vita.
WW lo fa anche prima credo
Il buff lo prende ogni team member vivo, i 300g si prendono anche da morti.
Beeeeeeeeeello Tryndamere :D :D :D
Devo solo capire un po' l'ordine degli oggetti, e la W che non capisco proprio come abilità (non è passiva, vero?)