de sciglio guadagna poco rispetto agli altri paracarri in formazione... e poi in panchina fa comodo
Printable View
Investcorp si ? ritirata dalla corsa per l’acquisizione del Milan... che ? success???
In sintesi molto breve da quando si ? inserita redbird nella trattativa, Elliot ha sempre preferito gli americani agli arabi per chiudere. Hanno preso tempo e investcorp alla fine si ? ritirata e pare siano vicini al closing con redbird.
Questo soprattutto perche pare che i soldi che doveva mettere dentro investcorp erano a pezzi, un poco alla volta ed elliot copriva il tutto.
Redbird arriva diretta con il cash ed elliot rimane socio di minoranza per garantire la continuit? societaria e le conferme immediate di massara e maldini che da parte di investcorp non erano sicure.
Oltre questo Redbird ha alzato l'offerta a 1.3 contro 1.1 di investcorp.
Il nodo comunque rimane nel fatto che Redbird i soldi li da subito, investcorp no. Ed in questi casi le "promesse di pagamento" valgono ben poco.
Possibili partenze:
Arthur
McKennie
Rabiot
Morata
perche non leggo Alex Sandro? pd
Perch? alex sandro e' 30+.
Sai Allegri la gente al di sotto dei 26 anni di solito la vende :point: apparte rabiot, vabbe rabiot e' scarso come la merda.
E comunque apparte gli scherzi potete pure prendere maradona-pele-messi-jasin ma finche avete allegri seduto in panca continuerete a giocare di merda :truestory:
Io "a naso" preferivo InvestCorp. Dai proclami, mi sembrava volesse investire seriamente per il rilancio europeo (addirittura si parlava di uno Stadio di propriet? senza l'Inter), oltre ad essere un fondo molto pi? solido finanziariamente. Questo RedBird che fa una operazione di 1,3 miliardi quando ne gestisce "solo" dai 4 ai 6 mi puzza di inculcata. A maggior regione se per pagare Elliot si fa prestare met? dei soldi da... Elliott :gha:
Comunque questo fine settimana, come da un mese e mezzo a questa parte, non me ne potrebbe importate di meno. Ora pensiamo allo scudo, il resto si vedr? :nod:
Vabb? guardiamola positivamente, se poi non trovano i soldi per pagare il Milan si torna a?.Elliot :sneer:
Alla fine si passa da Americani ad Americani
Concordo anche io a naso preferivo gli Arabi ma mi sembra che comunque con entrambi, sia Arabi che Uccello rosso, facevano fatica a mettere da soli la cifra richiesta da Elliot, probabile l?offerta di uccello rosso era comunque migliore.
Sono comunque anche investitori di minoranza nella societ? che controlla il Liverpool, magari finiamo allo stesso modo :love:
Per dettagli su chi sono
https://www.calcioefinanza.it/2022/0...capital-milan/
Comunque pare che alla fine Mbappe resti al PSG, L?hanno fatto diventare un Emiro in pratica per convincerlo.
Si parla di 100 bombe all?anno + 300 di bonus alla firma.
Fuori di testa
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si ma poter vincere la CL (che non ? detto accada) non vale 300 milioni + 100 l?anno, visto che comunque giochi in un top club che farma trofei in campo Nazionale e prima o poi magari la vince pure la CL (c?ha 23 anni alla fine Mbappe )
Poi non so quanto l?offerta del Real fosse distante
Noi invece ci prepariamo a salutare il miglior prospetto in difesa della serie A e forse in Europa.
Grazie Suning, spero li spendiate in medicine.
Ci vedrei bene Ritardo Rodriguez in quella posizione :nod:
sul twitter danno per fatto il ritorno di Pogba 3 anni a 10M... vediamo se si avvera
Il mercato... Pogba preso a 0 venduto a 110M e ripreso a 0...
Se succede capolavoro :rotfl:
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Mbappe felice di stare qui, qst e casa mia... Li mortacci tua 300m + 100m/anno :rotfl:
Ansa riporta 50M netti l'anno, 100% diritti di immagine e 120M bonus alla firma.
Che poi a leggere in giro i tifosi del Real l?hanno presa malissimo, neanche fosse un loro giocatore lol
Vabb? che la telenovela era partita gi? 1 anno fa con il Chiringuito che sparava Mbappe al Real un giorno s? e l?altro pure.
Onestamente per? anche io pensavo alla fine sarebbe andato, ma l?Everest di banconote fa miracoli.
Leonardo e Pochetino out, allegri nn lo vogliono?
Mi parrebbe strano tbh, dopo sta super stagione Cairo lo vender? a peso d?oro.
Se l?Inter deve lasciar andare Bastoni che ? un giocatorone per ripianare le casse del club, vedo poco probabile che vadano a spendere uno stonfo per Bremer.
Magari con qualche formula strana tipo Bastoni pagato in cash subito e Bremer con pagamento super dilazionato
Io mi sto cagando nei pantaloni
Same here :afraid:
intanto hi city sta perdendo e il liverpool pareggiando.. se passa in vantaggio fa il sorpassone all'ultima giornata... io mi preoccuperei... che sia la giornata dei soprassi? :nod:
Non ? ancora iniziata e sto gi? male
Ve l'ho gi? detto, perdete ma segna al 95esimo Sensi con la Doria a Milano e pareggiano il vantaggio dell'Inter di 1-0 del Toro Martinez
paratona di consigli, deviazione difensore e salvataggio sulla linea.... la dura legge del goal....
Temo che Leao sar? molto complicato tenerlo.
Arriveranno offerte da ogni, pareggiare le offerte di stipendio da top club ? praticamente impossibile, o abbraccia totalmente la fede rossonera alla Theo o la vedo difficile.
Per? a sto giro magari ce lo pagano tanto, scade nel 2024 ma ? stato appena eletto miglior giocatore della Serie A, quindi da un adeguamento (rinnovo) bisogna per forza passare se no ci si saluter? temo
Il pittore
E ricordo che c'era qualcuno che la bollava come "operazione senza senso"
Se provi a comprarlo ora ti chiederebbero il triplo minimo da quanto pagato l'anno scorso.
Anzi aggiungo mi piacerebbe fare un operazione simile tipo con Asllani, giocatore interessantissimo.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...960f8fdb38.jpg
Inizia bene ibra... Si opera e fuori 7/8 mesi. Buon riposo
Beh, credo che a questo giro smetter?. Significherebbe praticamente rientrare verso Febbraio/Marzo dell'anno prossimo e dover iniziare da capo. Di fatto, sarebbe tutta la stagione persa.
Si ok tutto molto bello, in 20+ anni di questi grafici delle "future potenziali promesse" u23 ne ho visti a milioni poi al concreto sono arrivati in POCHISSIMI.
Detto questo ora e' un giocatore che vale poco meno di 9 milioni e NESSUN club ora sborserebbe piu di 15 milioni per comprartelo.
Perche'? Perche' al netto dei grafici e dati cos'ha dimostrato ad oggi? Nulla.
Poi per me se l'anno prossimo al Milan esplode e ci fa vincere tutto il cazzo del tutto (Cit.) tanto meglio eh.
Poi8 fammi capi' marph mo prendiamo come "ufficiale" https://mobile.twitter.com/exceedingxpuns?
Un ragazzino appassionato di calcio?
Naz non ho capito sto reply, ha sinceramente poco senso.
Qui nessuno dice che ? Platini eh, sia ben chiaro, ma ? un U23 estremamente interessante e completo come centrocampista, gioca sia vertice basso che alto, e quel grafico l? (che oggi possono fare tutti eh, basta avere a disposizioni le statistiche da usare che mica le ha raccolte lui, le ha solo elaborate) mostra appunto la sua completezza nel ruolo.
Giocatore di cui ? stato anticipato l'acquisto la scorsa stagione ? proprio per la stagione che ha fatto (in una squadra di scappati di casa tra l'altro) ti vale invece tranquillamente il doppio ora.
Il discorso di cosa ha dimostrato, ha dimostrato di saper giocare a calcio molto bene e di essere molto completo, quindi sono sicuro che si riveler? molto utile per la prossima stagione.
Ma poi cio? ma le storie dei vari Bennacer, Kalulu ecc. non vi hanno insegnato nulla?
Ancora vi fate fregare da chi compra le figurine?
Sveglia oh
No ma sveglia te eh, hai fatto te un reply con "il pittore" "vale il triplo" e via dicendo.
Mai detto che e' una mezza sega ne un campione.
E' un giocatore che vale 9 milioni ha 19 anni ed e' una scommessa.
Ma da qui a dire "fenomenoh vale il triplo" sulla base di un grafico (del cazzo oltretutto) fatto da un ragazzino su twitter ce ne passa. A te non hanno insegnato nulla tutti i dati raccolti in +20anni su presunti u23 fenomenali che poi sono scomparsi piu veloci della luce?
Ma chi ha mai parlato di figurine per me ti puoi pure comprare tutti gli u23 di quella lista.
Io penso che il suo ruolo sia ormai quello di mental coach "giocatore" all'interno del Milan, ruolo che svolge ottimamente e c'ha fatto assolutamente la differenza.
Penso che non vada considerata la sua presenza come "giocatore" nella prossima stagione, e fare finta che non ci sia, poi quando ci sar? magari sar? un bonus per il finale di stagione.
Ma di fatto bisogna fare finta che non ci sar? a livello di attaccante convocabile, anche perch? di fatto salter? met? stagione e tocca vedere cmq le condizioni per capire se ? il caso di continuare o meno.
Arriver? Origi, tocca vedere se Lazetic lo manderanno in prestito e prenderanno un altro centravanti, per me c'? da capire anche la situazione con Rebic.