fermi tutti non ci credo ci liberiamo di bernardeschi![]()
fermi tutti non ci credo ci liberiamo di bernardeschi![]()
Spoiler
Dai che pare prendiamo Acerbi per dare Rugani alla Lazie....
Peccato il rinnovo di De Scarso....
un mercato di prospettiva di 30enni
Spoiler
Investcorp si ? ritirata dalla corsa per l’acquisizione del Milan... che ? success???
Spoiler
In sintesi molto breve da quando si ? inserita redbird nella trattativa, Elliot ha sempre preferito gli americani agli arabi per chiudere. Hanno preso tempo e investcorp alla fine si ? ritirata e pare siano vicini al closing con redbird.
Questo soprattutto perche pare che i soldi che doveva mettere dentro investcorp erano a pezzi, un poco alla volta ed elliot copriva il tutto.
Redbird arriva diretta con il cash ed elliot rimane socio di minoranza per garantire la continuit? societaria e le conferme immediate di massara e maldini che da parte di investcorp non erano sicure.
Oltre questo Redbird ha alzato l'offerta a 1.3 contro 1.1 di investcorp.
Il nodo comunque rimane nel fatto che Redbird i soldi li da subito, investcorp no. Ed in questi casi le "promesse di pagamento" valgono ben poco.
"not even death can save you from me..."
Possibili partenze:
Arthur
McKennie
Rabiot
Morata
perche non leggo Alex Sandro? pd
Spoiler
Perch? alex sandro e' 30+.
Sai Allegri la gente al di sotto dei 26 anni di solito la vendeapparte rabiot, vabbe rabiot e' scarso come la merda.
E comunque apparte gli scherzi potete pure prendere maradona-pele-messi-jasin ma finche avete allegri seduto in panca continuerete a giocare di merda![]()
"not even death can save you from me..."
Io "a naso" preferivo InvestCorp. Dai proclami, mi sembrava volesse investire seriamente per il rilancio europeo (addirittura si parlava di uno Stadio di propriet? senza l'Inter), oltre ad essere un fondo molto pi? solido finanziariamente. Questo RedBird che fa una operazione di 1,3 miliardi quando ne gestisce "solo" dai 4 ai 6 mi puzza di inculcata. A maggior regione se per pagare Elliot si fa prestare met? dei soldi da... Elliott![]()
Comunque questo fine settimana, come da un mese e mezzo a questa parte, non me ne potrebbe importate di meno. Ora pensiamo allo scudo, il resto si vedr?![]()
Vabb? guardiamola positivamente, se poi non trovano i soldi per pagare il Milan si torna a?.Elliot
Alla fine si passa da Americani ad Americani
Concordo anche io a naso preferivo gli Arabi ma mi sembra che comunque con entrambi, sia Arabi che Uccello rosso, facevano fatica a mettere da soli la cifra richiesta da Elliot, probabile l?offerta di uccello rosso era comunque migliore.
Sono comunque anche investitori di minoranza nella societ? che controlla il Liverpool, magari finiamo allo stesso modo
Per dettagli su chi sono
https://www.calcioefinanza.it/2022/0...capital-milan/
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Comunque pare che alla fine Mbappe resti al PSG, L?hanno fatto diventare un Emiro in pratica per convincerlo.
Si parla di 100 bombe all?anno + 300 di bonus alla firma.
Fuori di testa
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division