almeno fa qualcosa di utile :nod:
Printable View
almeno fa qualcosa di utile :nod:
gli entombed avevano grandi players, altrochè,
vedi zeldarath, stalio, ad esempio.
gli stk avevano...
peddè.....PIC... -_- nice pena :sneer:
Siete dei vecchiacci! Andate in pensione invece di insozzare tread! ;D
ecco ho provato la beta crackata e mi è salita ancora di + la scimmia...
sti infamozzi potrebbero aprire per bene ste gates of hell però eh...
credo che mai così tanta gente abbia insistito per essere mandata al diavolo :sneer:
su questo accrocchio:
si riesce a far girare il giochino secondo voi? devo regalare un portatile per la laurea del finocchio del mi fratello e visto che è un lavoratore molto poco serio vorrebbe pure giochicchiarci un pòCode:Processori e chipset Processore Intel® Core™ i5-2410M a 2,3 GHz di seconda generazione con tecnologia Turbo Boost 2.0 fino a 2,9 GHz
Sistema operativo Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit, Italiano
Display 40 cm(15.6") HD WLED TL (1366x768) 720p con 2.0 Mega Pixel Integrated Camera
Memoria Doppio canale SDRAM DDR3 da 4 GB1 a 1333 MHz
Capacità del disco rigido Disco rigido SATA da 320 GB1 ( rpm) (7200 rpm)
Unità ottica Unità ottica DVD+/- RW 8x
Scheda video Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 525M da 1GB
Garanzia Standard Service - 1 year of Collect & Return 10 day coverage included with your PC
Peso del sistema pubblicizzato 2.78 kg.
il processore va bene. La scheda grafica è un polmone. Girerà? probabile di si aiutata anche dal fatto che la risoluzione nativa del laptop è bassa. Sugli effetti e la qualità High o medium dipende, in generale la blizzard non richiede proprio l'ultima uber tecnologia.
il problema è che quella scheda grafica farà girare ben poca roba delle nuove uscite, dubito ad esempio che un BF3 cammini con fps decenti sopra low settings. In pratica è un laptop gaming che è già datato appena uscito dal negozio.
Una scheda grafica media su desktop per laptop costa una cifra.
magari poi chi viene dopo di me e magari è in beta su notebook potrà dirti qualcosa in più
ok ty, tanto per ora non sta giocando proprio a niente, ma in previsione d3 penso lo vorrebbe provare e quindi rimarrebbe un pc da lavoro col bonus di poterci far girare qualcosa
Boh gira sul mio q6600 con 2gb di dd2 e una geforce 8800gts 512mb ... secondo me gira pure li
lungi da me fare l'espertone ma una 8800gts anche con 512mb picchia in testa a una GT 525M quasi del doppio.
La resa di una GT 525 M è paragonabile a una vecchia 7900, non so se si rende l'idea.
Quello che salva la ghirba su un portatile è più o meno la risoluzione nativa che è inferiore a quella che puoi mettere su desktop.
Però ad esempio una gt 525 m annaspa pesantemente su the witcher 2, che è uscito qualche mese fa.
Il problema dei portatili è che a prezzi civili si può trovate una GT 540 m con un i5/i7, salendo un pelo di prezzo si trovano ati 6770 su HP o la GT555 (dell ad esempio) che cominciano a sembrare schede grafiche.
portatili con chip grafici che possano durare che so un paio di anni gestendo più o meno le nuove uscite sono sopra i 1000 euro.
quello che è divertente dei portatili è che la scheda grafica non è aggiornabile a meno di lavorare di pinze, saldatore e amenità perchè gli stronzi le cambiano continuamente fisicamente.
In più un portatile con una scheda decente diventa un forno se non è costruito in modo decente e quindi i prezzi si impennano.
Oltretutto i santissimi produttori ci aiutano rinominando processori vecchi con numerazioni nuove aumentando le frequenze.
ok niente laptop per giocare :D
Mmm è un pò che non mi informo sull'elettronica -_- davo per scontato avessero fatto gli stessi progressi fatti nelle due decadi prima del mio ultimo pc.... ma infatti cercavo una scheda video low cost nuova e notavo che nelle specifiche di diablo III la dava LOW quality laddove la mia è medium...