almeno fa qualcosa di utile![]()
gli entombed avevano grandi players, altrochè,
vedi zeldarath, stalio, ad esempio.
gli stk avevano...
peddè.....PIC... -_- nice pena![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Siete dei vecchiacci! Andate in pensione invece di insozzare tread! ;D
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
ecco ho provato la beta crackata e mi è salita ancora di + la scimmia...
sti infamozzi potrebbero aprire per bene ste gates of hell però eh...
credo che mai così tanta gente abbia insistito per essere mandata al diavolo![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
su questo accrocchio:
si riesce a far girare il giochino secondo voi? devo regalare un portatile per la laurea del finocchio del mi fratello e visto che è un lavoratore molto poco serio vorrebbe pure giochicchiarci un pòCode:Processori e chipset Processore Intel® Core™ i5-2410M a 2,3 GHz di seconda generazione con tecnologia Turbo Boost 2.0 fino a 2,9 GHz Sistema operativo Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit, Italiano Display 40 cm(15.6") HD WLED TL (1366x768) 720p con 2.0 Mega Pixel Integrated Camera Memoria Doppio canale SDRAM DDR3 da 4 GB1 a 1333 MHz Capacità del disco rigido Disco rigido SATA da 320 GB1 ( rpm) (7200 rpm) Unità ottica Unità ottica DVD+/- RW 8x Scheda video Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 525M da 1GB Garanzia Standard Service - 1 year of Collect & Return 10 day coverage included with your PC Peso del sistema pubblicizzato 2.78 kg.
il processore va bene. La scheda grafica è un polmone. Girerà? probabile di si aiutata anche dal fatto che la risoluzione nativa del laptop è bassa. Sugli effetti e la qualità High o medium dipende, in generale la blizzard non richiede proprio l'ultima uber tecnologia.
il problema è che quella scheda grafica farà girare ben poca roba delle nuove uscite, dubito ad esempio che un BF3 cammini con fps decenti sopra low settings. In pratica è un laptop gaming che è già datato appena uscito dal negozio.
Una scheda grafica media su desktop per laptop costa una cifra.
magari poi chi viene dopo di me e magari è in beta su notebook potrà dirti qualcosa in più
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Boh gira sul mio q6600 con 2gb di dd2 e una geforce 8800gts 512mb ... secondo me gira pure li
lungi da me fare l'espertone ma una 8800gts anche con 512mb picchia in testa a una GT 525M quasi del doppio.
La resa di una GT 525 M è paragonabile a una vecchia 7900, non so se si rende l'idea.
Quello che salva la ghirba su un portatile è più o meno la risoluzione nativa che è inferiore a quella che puoi mettere su desktop.
Però ad esempio una gt 525 m annaspa pesantemente su the witcher 2, che è uscito qualche mese fa.
Il problema dei portatili è che a prezzi civili si può trovate una GT 540 m con un i5/i7, salendo un pelo di prezzo si trovano ati 6770 su HP o la GT555 (dell ad esempio) che cominciano a sembrare schede grafiche.
portatili con chip grafici che possano durare che so un paio di anni gestendo più o meno le nuove uscite sono sopra i 1000 euro.
quello che è divertente dei portatili è che la scheda grafica non è aggiornabile a meno di lavorare di pinze, saldatore e amenità perchè gli stronzi le cambiano continuamente fisicamente.
In più un portatile con una scheda decente diventa un forno se non è costruito in modo decente e quindi i prezzi si impennano.
Oltretutto i santissimi produttori ci aiutano rinominando processori vecchi con numerazioni nuove aumentando le frequenze.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
ok niente laptop per giocare![]()
DaocSpoiler
Mmm è un pò che non mi informo sull'elettronica -_- davo per scontato avessero fatto gli stessi progressi fatti nelle due decadi prima del mio ultimo pc.... ma infatti cercavo una scheda video low cost nuova e notavo che nelle specifiche di diablo III la dava LOW quality laddove la mia è medium...