ma quello che ho scritto lo hai letto? :scratch:
cito solo le prime 2 righe:
<<non è che deve essere per forza colpa della juve ma fa abbastanza tristezza che una squadra debba avere favoritismi per "diritti di immagine".>>
...perplesso :eek:
Printable View
Il colpaccio lo dò io in testa a cassano se viene al milan, altro che cazzi :D
-_________________________________-!!!!!!
cmq cassano sarebbe un buon acquisto, il milan ha la possibilità, vista la mentalita della squadra, di rimetterlo in sesto imho...anche se ce ne vorrà...un mio amico in vacanza in un villaggio a pollina in sicilia ieri mi ha chiamato e mi ha detto che cassano era proprio li, con la sua bella panzetta del cazzo e che si scolava cocktail uno dopo l'altro al baretto sulla spiaggia :look:
ma perche scrivete tutti athletico ?
è atlético.
vi sbagliate con l'athletic club (che è di bilbao )
e intanto totti intervistato spera che arrivi Cicinho.
....questo significa che la roma l'ha gia preso LaL, con Giuly disse la stessa cosa e dopo qualche giorno ...
non ha fatto un'ottima prestazione contro il B.Leverkusen Giuly cmq, vedremo + avanti, son curioso
vabbeh ma apparte Juan chi ha giocato bene contro il leverkusen ? nessuno -.-
le amichevoli estive lasciano il tempo che trovano...si sa
senno dovremmo dire che juve inter e roma arriveranno ultime e la lazio prima perchè ha vinto 2 amichevoli con stoccarda e west ham -.-
Cicinho btw e' un difensore per modo di dire,al real gli lasciavano la fascia libera e andava direttamente a tirare se gli girava male :sneer:
Cioè meglio dare 20 mln di € in beneficienza piuttosto che comprare Oliveira 2 veramente :rain:
Cicinho sceglie il Real
Il difensore brasiliano ad As: "Ho un'offerta della Roma, ma qui sono felice e mia moglie mi ha detto che dovrei partire da solo...". Gli amici Doni e Totti non sono riusciti a convincerlo. "E se Schuster mi chiede di giocare in porta lo farò"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_.../cicinho.shtml
ma totti mica è amico di cicinho >,<
che stronzate scrivono -.-
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=50071
:rotfl::rotfl::rotfl: buhahuba non possono veramente pensare che baptista e cassano possano valere 35 milioni quandi abbiamo detto no ai 90 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma perpiacere :rotfl::rotfl:
Ho sempre detto che gli spagnoli sono simpatici (ma anche no) :confused:
Milan, Galliani esce allo scoperto 'Gli obiettivi sono Pato e Baptista'
Adriano Galliani, alla conferenza stampa di presentazione della nuova casacca rossonera a Milano, è uscito allo scoperto sugli obiettivi di mercato del club di via Turati: "Gli obiettivi del Milan sono Pato e Baptista. Per Julio Baptista se il Real accetta di cederlo in prestito con diritto di riscatto lo prendiamo. Altrimenti restiamo così".
Alcuni dettagli anche sul gioiellino brasiliano Pato: "Questa sera Ariedo Braida partirà per il Brasile e vediamo se riuscirà a portare a termine l'operazione. Se arriva però sarà a gennaio". Ulteriore conferma che il Milan crede nella rosa attuale: "Non ci sono altri nomi, possiamo anche restare così".
Intanto da oggi Il brasiliano Julio Baptista e' comunitario. In mattinata ha giurato sulla bandiera spagnola presso la prefettura di Madrid.
Vabbè in prestito alla fine pure pure, almeno allunga la rosa e GG.
Ma spenderci i soldi che si è sentito in giro fa ridere proprio.
Pato è un investimento e ce sta tutta come cosa.
pato è un gratta e vinci, può andare bene oppure diventare il nuovo anelka, denilson o qualche altra mezza sega degli ultimi anni.
Il problema è pagare 30 milioni di dollari (20 di clausola rescissoria e 10 ad agente e giocatore) una possibilità. A me sembra una follia
anelka mica è tanto sega....ha avuto 1-2 anni sfigati ma al bolton o dove cazzo sta segna parecchio..
vero però che 30m sono tanti per uno di 17 anni
Se non compri i futuri campioni da giovani come Pato ti ritrovi da 5 anni a doverli pagare 90 milioni come ronaldinho quindi meglio buttarne 20 e crescerlo in mezzo a campioni che farselo fottere dalle solite inglesi/spagnole che poi li mettono sotto clausola incagabile
30mil per pato li possono pure spendere , anche perchè , mo se non lo pigli finisci la campagna acquisti senza aver preso nessuno, il che mi farebbe molto incazzare, io gli rigo la macchina a galliani piddì
30 milioni per un giocatore che nel calcio europeo non ha dimostrato un cazzo, e + non ha un cazzo di esperienza, a me sembra una pazzia
io 30 mil x pato nn li spenderei, è ancora un bamboccio, sembra fatto di carta. Con quei soldi mi prendo Rossi + Barzagli e sistemo attacco e difesa e ho piu garanzie.
cmq ben venga la bestia SE in prestito.
io la bestia non la voglio abbiamo gia preso l'inculata l'anno scorso di giocatori che hanno segnato in spagna pz
preferisco rischiare con pato che buttare un solo euro per il signor nessuno....se i brasiliani non avessero saltato in toto la coppa america non se lo sarebbe cacato nessuno questo
Con kakà non ci siamo sbagliati...
e aveva fatto anche un mondiale. :nod:
ma guarda ache se non ricordo male fu pagato 7 milioni ( ufficiali) poi sottobanco non so...
sono perfettamente daccordo con te...solo che all'epoca i giovani se li cacavano in pochi ( era il epriodo dei trasferimenti +100 milioni ) ora le squadre sudamericane si so tolte l'anello dal naso e lo hanno rifilato alle squadre europee...vuoi il futuro kaka? pagato 7 milioni e valutato 100 ? bene col cazzo che lo paghi 7 e di quei futuri 100 milioni un fetta li voglio io e in anticipo...poi io avrei ripreso sheva figurati a me di pato che mi frega
Si ma vedrete che le cifre saranno + basse di sicuro, quelle che si leggono sui giornali sono sempre molto pompate.
Alla fine finirà sui 15 mln di € penso non di +
La strategia è valida perchè alla fine la rosa il Milan ce l'ha (se non gli dice sfiga che gli si scassa metà squadra per metà stagione come l'anno scorso) ti compri questi giovani promettenti inserendoli in un organico di assoluto rilievo e li fai crescere senza rischiare di bruciarli (vedi Gorcouff) e mantieni stracompatto l'organico visto che non si aggiunge nessun altro per fare a sportellate per essere titolare.
L'alternativa sarebbe altrimenti spendere botte di 50 mln di € per un fuoriclasse assoluto, ma se non te lo vendono c'è poco da fare.